annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fusione LoD e uod

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Vash

vorrei ricordarvi che LOD ha tokuno, ninjitsu e bushido =|
    per me qualunque nuovo player è benvenuto

www.runuo.com

vai sul forum e vedi che c'è tokuno. cmq anche uodreams ce l'ha, già dai tempi di splash, mi ricordo che i gm ptoevano accederci

Commenta

Pure mio nonno li può avere basta che va su www.runuo.com e copia incolla uno script qualunque per Tokuno.

IO DICO NO A LOD E AL TRANSFER FARLOCCO

Commenta

uppo mikelezz

no ai 5 pg avanzati per account
        no ai 100 k a pg e i 500 reagenti per tipo
        no allo staff di Lod nello staff di dreams

a questo punto mi propongo io come pager

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
        Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

ANCHE IO IN LOCALE HO LE TOKUNO, SPAWNATA, CON ARTEFATTI che cosa vuol dire? le skill nunjitsu e bushido? sono come le altre skill non ci vuole nulla a farle con tutti gli scripter che abbiamo, non venitemi a dire che è questa la ragione perchè mi metto a ridere per casa almeno per 3 ore.

ICQ - Email - PM

Commenta

Mi sembra giustissimo visto che c'hanno messo ben 5 MINUTI a farsi il pg su lod ad aver ben 5 PG AVANZATI, siete i soliti rosikoni flammoni -.- ... non cambierete mai!

Commenta

.....ba....se arriva gente è sempre meglio ..che c'entra se hanno o non hanno uno shard alle spalle...arrivano 2 pg..bene+2...20 pg meglio+20...se in + arrivano anche "staff" meglio ancora...cosa vi cambia in peggio nel gioco..?

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Pure mio nonno li può avere basta che va su www.runuo.com e copia incolla uno script qualunque per Tokuno.

IO DICO NO A LOD E AL TRANSFER FARLOCCO
                Ok siamo d'accordo.. al limite vengono e si beccano la statuetta come diceva lacym... a queste condizioni ok!... ma non tutta quella roba dai...

Commenta

Originally posted by Lean

Ma sai... non è dire no a LOD... ben vengano! Ma no con quelle condizioni... io ho pagato per 6 mesi e ho ottenuto meno di chi entra gratis provenendo da un altro shard. Non me ne frega nulla degli items figurati, l'ho fatto per la comunità. Ma c'è chi non la pensa come me. E poi cmq è ingiusta una cosa del genere....
                  uppo in pieno non è dire no a lod ma dire no a queste condizioni

non son contrario a un aiutino (un po' lo sono perche' non è una fusione alla pari, mi sembra piu' un fuggi fuggi ben studiato per non partire da 0 in un nuovo shard) ma qui si parla di 5 pg avanzati, ovvero un tamer (facciamo 2: un necro tamer e un peace tamer), un lavoratore (2 son troppi visti il nuovo bod system), mago e warrior per pvp o per pvm per cambiare un po' e non cadere nella monotonia

e poi diciamocelo crescere su uod non è difficile soprattutto se conosci gia' il gioco

Commenta

cioè nn ho capito bene...

ho sentito di pg addati cn tutto l'equip
                    ho sentito che danno 5 pg premium
                    ho sentito di statuette e soldi

quale di queste cose è vera?

che senso ha inglobare uno shard cn 3 pg?

p.s. molti dicono che hanno tokuno e altre stupidate.. ma da dove arrivano? io spero vivamente che nn siano script fatti a caso o copiati e incollati da non si sa bene dove messi solo per fare bella figura cn una lag e dei crash immensi

C.S.K. Team
                    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                    Luxifer On Ultima Online Dreams
                    Luxifer On UO Demons And Wizards
                    The e.Polled Xperience

Commenta

• Originally posted by Torquemada
                      .....ba....se arriva gente è sempre meglio ..che c'entra se hanno o non hanno uno shard alle spalle...arrivano 2 pg..bene+2...20 pg meglio+20...se in + arrivano anche "staff" meglio ancora...cosa vi cambia in peggio nel gioco..?
                      nn hai capito bene la storia, leggi con che vantaggi verrebbero qui gli amici degli amici, e anche solo il forum degli stessi giocatori di lod ................................

Commenta

e allora potevano semplicemente venire qua, senza fare questo trasfer veramente FRAUDOLENTO...
                        si creavano account da capo, se lo macravano, come noi TUTTI comuni mortali che venivamo da altri shard, che a me han dato solo un advanced e tenevo il premium già da un anno...
                        per favore...

Commenta

• Originally posted by Vash

Macche www.runuo.com l'emu che avevano su era questo http://runuo-re.ruosi.org/

Pure io ho bushido e ninjitsu in locale se volete :P :lol:
                          258014281
                          Spend your days full of emptiness
                          Spend your years full of loneliness
                          Wasting love, in a desperate caress
                          Rolling shadows of nights

Commenta

ma se nn conosci i soggeti e le loro azioni nn proferire verbo

Commenta

• Originally posted by Luxifer cioè nn ho capito bene...

ho sentito di pg addati cn tutto l'equip
                              ho sentito che danno 5 pg premium
                              ho sentito di statuette e soldi

quale di queste cose è vera?

che senso ha inglobare uno shard cn 3 pg?
                              Perchè sono gli amici del nostro nuovo GM!

p.s. molti dicono che hanno tokuno e altre stupidate.. ma da dove arrivano? io spero vivamente che nn siano script fatti a caso o copiati e incollati da non si sa bene dove messi solo per fare bella figura cn una lag e dei crash immensi
                              Centro!

Commenta

io ho fatto admin e gm in moolti shard.. e conosco pure i gm di lod dato che il mio vecchio shard era hostato sempre su nipo.. e so benissimo che gente è.. cioè addano roba.. si vantano di essere gm usano il gm per giocare.. ecc.. questo per la parte del trasfert gm.. poi per la parte trasfert pg.. non vedo xchè gente che paga (premium) deve avere 1 solo pg avanzato.. mentre questi che non hanno fatto un azzo.. xchè pure io ho pg la con 3 artefatti tutto 120 stat a 250 e vi giuro che non ho mai fatto niente ho solo chiesto in chat se mi settavano skill sono venuti dicendo tu sei simpatico te le setto 120...prevedo il disastro in sto shard..

Lacym
                                Kagome [KP]
                                Kikyo [KP]
                                Infernus[KP]
                                Denkal

Originariamente inviato da Koper
                                Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Sto operando...
                                X