annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fusione LoD e uod

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dai raga, è una cosa troppo da dementi fondersi con un finto shard con 5 amichetti che giocano tanto per cazzeggiare... e' al pari del mio shard in locale con i miei amici che ci cazzeggiano dentro...

Sono sicuro che lo staff non fara' un'idiozia del genere e Angelus ci sta solo prenendo in giro!!!

Commenta

Originally posted by Deimos
      prevedo una bella incazzatura da parte dei vecchi player di destiny

IO sto bollendo.
      Meno male che avevo già pg qua... e conoscenti.

Commenta

mi indentifico al 100% nelle parole di mikelezz...

se è uno scherzo, non fa ridere, pensateci a quello che fate, su tod c erano gm un po dubbi, ma in generale era un gran shard...
        evitiamo sta cosa per favore...

PS per darvi l'idea, provate a cliccare su qualunque sezione del sito. o da errore o dice "in allestimento". non ne ho trovata una funzionante

Commenta

Originally posted by Raynor

PS per darvi l'idea, provate a cliccare su qualunque sezione del sito. o da errore o dice "in allestimento". non ne ho trovata una funzionante
          Beh se pensi che aveva chiesto a me di fargli il sito -.-, poi credo l'abbia aiutato un certo Naruto ex admin di un altro shard.

ICQ - Email - PM

Commenta

rotfl vengono regalati 5 pg avanzati, IMHO la vedo come una presa in giro per chi ha fatto un account premium pagando e quindi sostenendo GN, sia che l'abbia fatto per avere semplicemente un pg avanzato, sia per chi veramente ci credeva e voleva dare un supporto concreto allo shard e a GN

Commenta

dai non parliamone male, ho trovato ben 2 sezioni funzionanti:

NEWS e REGOLAMENTO

ma ci facci il piacere ci facci, come disse fantozzi

Commenta

E' iniziata la campagna di sensibilizzazione:

SENSIBILIZZIAMO SOSARIA

Consiste nel girare per sosaria dicendo:

IO DICO NO A LOD!

Commenta

Originally posted by John
                  rotfl vengono regalati 5 pg avanzati, IMHO la vedo come una presa in giro per chi ha fatto un account premium pagando e quindi sostenendo GN, sia che l'abbia fatto per avere semplicemente un pg avanzato, sia per chi veramente ci credeva e voleva dare un supporto concreto allo shard e a GN
                  Sono assolutamente d'accordo.

Commenta

Originally posted by John
                    Uppo, per quelli ke hanno fatto il premium... e questi qui ke si fregano non 1 pg avanzto ma ben 5!!!!!! Ma vala' ma vala'.
                    ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                    on IRC Azzurra.org

Commenta

dai ho dato il via ad una protesta in giro per sosaria..unitevi pure voi... DICIAMO NO A LOD

Lacym
                      Kagome [KP]
                      Kikyo [KP]
                      Infernus[KP]
                      Denkal

Originariamente inviato da Koper
                      Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Originally posted by Freeman

Ma vala' ma vala'.

*

Commenta

Originally posted by Lacym
                          dai ho dato il via ad una protesta in giro per sosaria..unitevi pure voi... DICIAMO NO A LOD
                          Ma sai... non è dire no a LOD... ben vengano! Ma no con quelle condizioni... io ho pagato per 6 mesi e ho ottenuto meno di chi entra gratis provenendo da un altro shard. Non me ne frega nulla degli items figurati, l'ho fatto per la comunità. Ma c'è chi non la pensa come me. E poi cmq è ingiusta una cosa del genere....

Commenta

Originally posted by Lacym
                            vorrei ricordarvi che LOD ha tokuno, ninjitsu e bushido =|
                            per me qualunque nuovo player è benvenuto
                            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

complimenti.. forse ora ho capito uno dei motivi per cui NioN se ne e' andato...

faccio mio il pensiero di MichelezZ
                              Ultima modifica di netman; 20-05-2005, 21:35.

::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
                              sigpic
                              :.Nulla e' per sempre.:

Commenta

Originally posted by Lean

Ma sai... non è dire no a LOD... ben vengano! Ma no con quelle condizioni... io ho pagato per 6 mesi e ho ottenuto meno di chi entra gratis provenendo da un altro shard. Non me ne frega nulla degli items figurati, l'ho fatto per la comunità. Ma c'è chi non la pensa come me. E poi cmq è ingiusta una cosa del genere....
                                dicendo no a lod si intende no al trasfert e no ai loro gm presi in quel modo....xchè nel giro di 1 mese ci si ritrova tutti come su lod a vendere un jakal per 1kk .. e magari iniziando a far sapere alla gente che gioca e non leggere il forum.. avremo qualche possibilità di far ripensare sta cosa..ai gm..

vogliono portare qui i loro pg? bene.. chiudono lo shard e fanno ricreare account qui.. e basta.. al massimo una statuetta ricordo.. ma per qulli che hanno veramente giocato sullo shard e basta.. !!! come è stato fatto per destiny deve essere fatto per questo..

Lacym
                                Kagome [KP]
                                Kikyo [KP]
                                Infernus[KP]
                                Denkal

Originariamente inviato da Koper
                                Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Sto operando...
                                X