Vogliamo i nomi degli amici degli amici -.-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fusione LoD e uod
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ho giocato su quello shard 1 giorno. Quando loggavi ti davano 1 artefatto, 500k e 2 artefatti minori e altre cazzate....
Per voi è uno shard serio? Maddai.. se fate integrare quello staff in UOD non so come andra' a finire qui.... a voi i commenti....ormai in pensioneLento, violento e altre storie!
L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
on IRC Azzurra.org
Commenta
-
Vi serve un GM??? Un capo pager??? Cavolo vengo io, non scherzo, vi risolvo tutti i page che volete
Ma vi prego vi scongiuro non prendete quella gente che con UODreams non ha nulla a che fare, tanto da creare uno shard antagonista
Non è necessario andare in ginocchio davanti allo staff di shard con 2 pg di media per chiedergli di venire qua, è umiliante
Oltretutto regalare 5 pg premium (!!!!!!)
La gente che gioca su UOD, PAGANDO, ne può avere solo 1 (!!!!!)
Oltretutto 100k a pg (!!!!!!)
e 500 reagenti per tipo ( O_O )
Ma scherziamo
Cavolo il 1° aprile è passato da parecchio
Commenta
-
Mamma mia su 800 pg ke siamo non riuscite a tirare fuori 3 o 4 membri per formare 1 staff? Mamma mia.... proprio andare a lemosinare....ormai in pensioneLento, violento e altre storie!
L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
on IRC Azzurra.org
Commenta
-
Mike ha ragione in tutto e per tutto, troppo ridicola sta situazione, non ne traete vantaggio voi perchè pg non ne verranno tranne 3-4 creati per l'occasione per non fare brutta figura, non ne avremo vantaggio noi visto i nuovi membri dello staff che avremo che ormai lo hanno detto tutti qui: SI ADDAVANO TUTTO E ADDAVANO TUTTO AGLI AMICI.
E poi uno che manco ci sono notizie ufficiali e già si mette nel nick su msn FIERO FIERO di essere nello staff di uod non fa altro che avvallare la mia tesi che era tutta una sua messa in opera per arrivare a questo obiettivo, io la penso così e nessuno potrà farmi cambiare idea.
Commenta
-
Originally posted by MiKeLezZ
Vi serve un GM??? Un capo pager??? Cavolo vengo io, non scherzo, vi risolvo tutti i page che volete
Ma vi prego vi scongiuro non prendete quella gente che con UODreams non ha nulla a che fare, tanto da creare uno shard antagonista
Ma scherziamo
Cavolo il 1° aprile è passato da parecchio
Commenta
-
Originally posted by Vale46
Ora faccio un sito carino, faccio l'ennesimo shard run-uo "osy-stile" lamero, prego qualche amico di loggare stando anche away ... poi posso fa il transfer?
spe che inizio.
Basta che implementi Tokuno pure te prendendolo dal forum di RunUO da gente che l'ha già scriptato (te non devi far nulla)
Poi atteggiati un po' a gran scripter e GM (spari due paroloni)
Se tanto mi da tanto dovrebbero addirittura venire in ginocchio a chiedertelo
Ah mi raccomando il sito copialo pari pari dalla struttura di UOD (ancora meno lavoro da fare) senò non funziona
Commenta
-
Originally posted by MiKeLezZ
Va tranquillo
Basta che implementi Tokuno pure te prendendolo dal forum di RunUO da gente che l'ha già scriptato (te non devi far nulla)
Poi atteggiati un po' a gran scripter e GM (spari due paroloni)
Se tanto mi da tanto dovrebbero addirittura venire in ginocchio a chiedertelo
Ah mi raccomando il sito copialo pari pari dalla struttura di UOD (ancora meno lavoro da fare) senò non funziona
Commenta
-
Bho?
Non credo che lo staff di GN "assuma" gm a caso x il suo maggior server
Comuqnue, ragazzi, non è detto ke i gm siano niubbi patetici tutt'altro... se Dream fosse uppato su sphere avrei fatto una petizione x far fare lo scripter a Furio oppure Zara oppure Boydon (Non so' se sia quello ke gioca qua)
Up x Mike capo di tuttosigpic
Numero 6: «Che cosa volete?»
Numero 2: «Informazioni.»
Numero 6: «Da che parte siete?»
Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
Numero 6: «Non ne avrete!»
Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»
«Abbiamo cannato.»
Easy Rider
Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
Sempre e solo [PP]
Commenta
-
Originally posted by Amo Natalie Imbruglia
Bho?
Non credo che lo staff di GN "assuma" gm a caso x il suo maggior server
a quanto pare si, se prendono loro
se Dream fosse uppato su sphere avrei fatto una petizione x far fare lo scripter a Furio oppure Zara oppure Boydon (Non so' se sia quello ke gioca qua)
Commenta
-
io ho l'account la da circa 1 mese .. che fanno me trasferiscono il tamer? (ps. ho jakal dread e cutlass rossa..) ma perfavore.. come dice mike.. volete uno scripter? ci sono qui io.. volete un pager? uno che moderi il forum? faccio io.. non c'è problema so scriptare..mi piace molto risolvere i page..(anche come counselor non me ne frega niente della carica..voglio solo il bene per sto shard..) sono stato su molti shard come gm admin ecc... non vedo xchè andare a cercare gente in shard appena creati.. quando qui c'è gente che ha mandato l'e-mail e tutto e sa veramente fare il gm..l'icq è in profilo se vi serve gente seria nello staff...Ultima modifica di Denkal; 20-05-2005, 21:03.
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
Commenta