annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fusione LoD e uod

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Lord Gomez
    Madonna ma siete na cosa unica ma la finite de criticare sempre tutto quello ke se fa hanno preso sti due amen, se vanno male li cacciano. Poi da dove sono come ha detto Gwineth dalla loro posizione non possono creare problemi di alcun tipo xkč dovete sempre creare problemi dove ancora non se ne vede ombra non vi capisco. Appena creeranno problemi veranno tolti da dove sono e pace, finita la storia xkč fare 24 page x dire sempre le stesse cose fateli fare quello x cui sono stati presi se vano male se cacciano. PUNTO.
    Continuiamo a giocare e a fidarci dello staff ke č sempre stato il meglio del meglio x tutti noi. E poi xkč dovrebbero proprio loro andare a prendere il lupo x metterlo nel pascolo delle pecore sarebbe da stupidi^^. Dai ke se li hanno presi sanno quello ke fanno ^^

x sto mitico shard
    Per caso di cognome fai Bondi?

Commenta

• Re: sauauhsauhsa

Originally posted by romoletto
      suhasuhauhsauhsa a me sembra un po la traduzione di google poi a voi giudicare...

http://lod.ggame.it/ninja.htm

"Radunando tutta la sue abilitą e resistenza per un singolo attacco, il Ninja colpisce il nemico con precisione grande. Oltre a dare un'indennitą di danni, l'attacco del fuoco inoltre aumenta l'efficacia di c'č ne proprietą colpite di probabilitą sull'arma gli usi di Ninja per l'attacco. La resistenza di queste indennitą dipende dall'abilitą del Ninja in Ninjitsu."

Ma lol O_O

Cmq dico l'ultima e la chiudo qui:
      Va bene Inglobare Shard Minori per far venire pił utenza, ma SOPRATTUTTO informatevi meglio su chi li GESTISCE questi shard minori, io ho un amico che ha uno shard aperto da un mesetto, e SO' BENE che non są fare nulla, lo ha aperto solo per sentirsi ADMIN e vedere cosa si prova, INGLOBERETE pure quello visto che ha sui 15 pg? E soprattutto il mio amico entrerebbe nello staff di uod?
      Cmq mi viene un dubbio, se sti 30 pg non dovessero venire loro (intendo Chaos ed EsseTi) se ne andrebbero da dove sono venuti o restano? Perchč se si attua la seconda opzione sarebbe una cosa SCANDALOSA che dimostrerebbe il fine ultimo di questa grande fusione.

Edito: Certo che č proprio bello prendere nello staff gente che NESSUNO vuole
      Ultima modifica di Arsung; 22-05-2005, 11:15.

ICQ - Email - PM

Commenta

• Re: Re: sauauhsauhsa

Originally posted by Arsung

(intendo Chaos ed EmmeTi).
        EsseTi. in ogni caso nn hai visto Dread? si č gia accaparrato l'avatar...

Commenta

• Originally posted by Salah Ad-Din

Per caso di cognome fai Bondi?
          Me la spieghi?
          • Gomez The Damned
          • True Britainnians Faction

Commenta

• Originally posted by Raynor

marco, tu sei na persona ragionevole... ti rendi conto che state regalando 5 advanced a dei LAMER, che non hanno mai alzato uno 0.1 di skill?
            ma come pretendete che uno faccia il premium dopo sta cosa? cosģ perdete credibilitą...
            Ke centra se siamo lamer o meno? e poi di skill noi @.@ le abbiamo alzate se nn sapete le cose silenzio plz
            C'č un pņ di in ognuno di noi!!!
            --->STICAZZI-TEAM<---

MSN: ryandann_89@hotmail.com

Commenta

• Originally posted by MiKeLezZ
              Ma vi prego vi scongiuro non prendete quella gente che con UODreams non ha nulla a che fare, tanto da creare uno shard antagonista

Non č necessario andare in ginocchio davanti allo staff di shard con 2 pg di media per chiedergli di venire qua, č umiliante

Oltretutto regalare 5 pg premium (!!!!!!)
              La gente che gioca su UOD, PAGANDO, ne puņ avere solo 1 (!!!!!)
              Oltretutto 100k a pg (!!!!!!)
              e 500 reagenti per tipo ( O_O )
              Niente da aggiungere

Originally posted by Vash
              vorrei ricordarvi che LOD ha tokuno, ninjitsu e bushido =|
              Copy & Paste...
              Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
              Justin scrive:
              azzo
              Justin scrive:
              avevo un gioco stupendo
              Justin scrive:
              dove devi sparare le suore

Commenta

• Originally posted by Gwineth
                2- i pg hanno 100k a testa per per compensare il fatto che non viene trasferito nulla di equipaggiamento, averi e quant'altro e quindi qualcosa dovranno pur riuscire a comprarsi x macrare il pg e giocare
                Capirai, partono senza il loro equipaggiamento addato alla creazione...
                Io ci sono stato su LoD... si faceva page, il gm ti pigliava in disparte, e ti creava 2-3 artefatti a scelta, pił un buffo di altra roba...
                Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                Justin scrive:
                azzo
                Justin scrive:
                avevo un gioco stupendo
                Justin scrive:
                dove devi sparare le suore

Commenta

• Re: gh

Originally posted by romoletto
                  avevo dubitato se postarla o meno.. volevate sapere quanti player sono online mediamente su LOD ?
                  č da circa le 20.00 ke ogni tanto vedo se c'č qualkuno online

eccovi accontentati...

LOL

Forse nn loggano pił xkč ormai sanno k'č inutile giocare xkč poi devono rifarsi tutto su uod? -__-'
                  --->STICAZZI-TEAM<---

Commenta

• Re: Re: gh

Originally posted by 50C14L 3NG1N33R

Forse nn loggano pił xkč ormai sanno k'č inutile giocare xkč poi devono rifarsi tutto su uod? -__-'

Rifarsi?!

Commenta

• Re: Re: Re: gh

Originally posted by MerLin der Mayne

Rifarsi?!

ci danno pg premium no tutta la roba ke teniamo su LoD -_-' e quindi ci doppiamo rifare equip sop soldi e tutto -.-'
                      --->STICAZZI-TEAM<---

Commenta

• Re: Re: Re: Re: gh

ci danno pg premium no tutta la roba ke teniamo su LoD -_-' e quindi ci doppiamo rifare equip sop soldi e tutto -.-'
                        e io dico: ci mancherebbe altro!

Commenta

guarda ke tu nn te lo bekki l'accunt.....tu ne hai gia uno squa su UOD e gli admin han detto kiaramente ke ki ne ha gia uno nn puo fare il transfer...

e poi so bene cm e quello shar, entri, t soppano a 120, t danno 70 artefatti e inizia a giocare

ICQ 590-218-729

Commenta

e meno male ,
                            volevi anche una collezione di artefatti?

-_-'

Poi ci vengono a dare dei Niubbi Rosikoni -.-

Commenta

• Vorrei ricapitolare.

1) Gwineth dice che dar loro 100k a pg ed i pg avanzati e' giusto per permettere loro di macrare e rifarsi i pg

Noi siamo partiti con 2 skill a 50 e con 1000 monete.
                              Io personalmente ho iniziato raccogliendo reagenti a terra per poi rivenderli ai maghi.
                              Le skill le ho alzate giocando (tralasciamo i premium e le loro motivazioni)

2) Qualcuno dice che dobbiamo dare al loro staff la possibilita' di dimostrare qualcosa e che se sbagliano vengono cacciati.

Sta storia mi ricorda quella di un tizio indagato per corruzione, che ha fatto soldi con le leggi di un politico compiacente.
                              Di un tizio che ha raccontato balle a piu' di 50 milioni di italiani per andare a fare il presidente del consiglio... e c'e' riuscito.... tanto se sbaglia (non) lo si caccia via

3) Qualcuno dice che e' un gioco, che non dobbiamo flammare/rosicare.

Se io che gioco da un anno e mezzo, che mi sono sudato quello che ho e che non ho quello che mi spettava per colpa di bug e di alcuni ex gm che se ne sono sbattuti, mi dovessi vedere bannato per mano di un nuovo gm fazioso, abituato a favoritismi vergognosi, non dovrei rosicare?
                              Sono premium, ho pagato principalmente per sostenere lo shard (non solamente per quello), quindi PAGO PER GIOCARE E DIVERTIRMI, non per vedere un pinco pallino qualunque che favorisce il suo compagno di banco a discapito mio.

Con questo chiudo e torno a ripetere che confido nelle decisioni di Gwineth, che piu' volte si e' dimostrata all'altezza, e degli altri membri dello staff che mi sembrano altrettanto in gamba.

p.s. NION dove m1nk1a sei???? Torna a lavorare, maledetto!!!!

Commenta

• Adesso che ci penso: ma avranno anche 5 hooded?

Commenta

Sto operando...
                                X