annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fusione LoD e uod

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ok a quanto pare è un dato di fatto... speriamo bene *incrocia le dita di entrambe le mani e pure dei piedi*

Commenta

• io ho gia il bollino quindi mi unisco al coro...

sigh e io ke volevo rifarlo il premium....almeno x i crediti e altre kosette...x dare na mano....ma baffanculo....

RIDICOLO!!!!
      TROPPO RIDICOLO PER ESSERE VERO!!!
      Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
      Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
      QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

• accettate l'idea d qualke pagina fa, 1 pg avanzato a tutti e invece 2 a quelli d LoD(ki aveva gia il premium qui si ritrovera 2 avanzati
        Almeno cosi introdurrete il 6° slot cm vogliono tutti dato ke sicuramente avran tutti gia 3 pg sull'accunt (io 4 casomai volessero farmi 1 regalino...)
        E a quelli d LoD anke 100k a pg, xo controllate bene gli IP d quelli d LoD xke il 90% hanno doppio accunt qua su UODreams

cosi saremo tutti + felici, vi tenete calmi gli accunt premium, quelli d LoD nn saranno troppo sgravi (un po d rispetto anke a quelli ke si stanno facendo unpg da settimane..) e tutti sn + contenti...
        dptutto quelli d LoD hanno giocato x almeno 2 settimane, e x quanto si siano spaccati dobbiamo rispettare anke loro...xo tenete d'okkio anke i nuovi membri dello staff ke entreranno xke sui server d nipogames si sn verificati molti episodi d ADD ai pg, nn dico in specifico a LoD, ma ho giocato x 1 mese e mezzo su dark half prima ke venisse kiuso e c'erano pg ke avevano artefatti ke erano stati completamente deletati dallo shard

ultimo: ma cn questa "fusione" arrivera anke tokuno? xke l'ho provato ed e fighissimo...e con l'arrivo d nuovi artefatti incentiverete il game e quindi c sara + "guadagno" x tutti

spero ke la mia proposta venga accolta cosi da calmare tutti...

ICQ 590-218-729

Commenta

• Originally posted by Dark_Anakin

Su UOD ci sono 2 player giocanti (Vash e Koper) che sono 2 scripter con le palle. Lavorando assieme potrebbero risolvere il problema della mancanza di scripter nello staff di UOD e voi prendete 2 persone che non sono neanche riusciti a mettere su uno shard serio? Bah
          veramente Koper l'abbiamo già preso

Commenta

• dettaglio in più:
            chi sottoscrive un account premium lo fa per sostenere il server, di norma, e anche per avere i premi dovuti all'anzianità. Premi che nessuno avrà, se non con premium a pagamento.

Commenta

• Ma ancora a discutere? dai su vediamo cosa succede.. la nostra l'abbiamo detta, proposte ne abbiamo fatte.. le info ci sono state date.. su dai raga.. aspettiamo e speriamo

Ps. oggi mi hanno levato spammer.. e quindi faccio il Bravo

Lacym
              Kagome [KP]
              Kikyo [KP]
              Infernus[KP]
              Denkal

Originariamente inviato da Koper
              Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

• Originally posted by Lacym
                aspettiamo e speriamo

confido nello staff...nel VERO staff....sigh
                Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

• Originally posted by Gwineth
                  dettaglio in più:
                  chi sottoscrive un account premium lo fa per sostenere il server, di norma, e anche per avere i premi dovuti all'anzianità. Premi che nessuno avrà, se non con premium a pagamento.
                  provate a levare i pg avanzati x ki sottoscrive un accunt premium e a far pagare la meta del prezzo del premium, vedremo quanti accunt resteranno premium, se nn l'avete ancora capito ki prende l'accunt premium lo fa x avere un pg avanzato e nn x i premi anzianità (ke sn sl tamarrate sotto il mio punto d vista) o la casella d posta gamesnet...

con questo nn voglio dire ke nn siano utili queste offerte, ma cmq interessano a ben poki oltre al pg avanzato...

ICQ 590-218-729

Commenta

• Il pg avanzato o_O ?????
                    ma scherziamo x avere un pg "avanzato" ci metti si e no 2giorni di macro ehehhe
                    io personalmente so quasi 2anni che so premium e ti assicuro che non l'ho fatto di certo x il pg avanzato, ma xchè alla fine i soldi x tener su' la baracca da qualche parte li si deve pur prendere e se ti guardi in giro di server "stabili" di UO non c'è ne son molti quindi se ci stai bene qui e vuoi continuare a starci un piccolo aiutino non ti costa niente... un pacchetto di sigarette in meno al mese :P
                    ribadisco che se uno fa il premium solo x il pg avanzato è davvero uno s****to

cia' cia'

"Questo non è il Vietnam! E' il Bowling, ci sono delle regole!"

Commenta

• O_O

O_O

Non posso mancà 2 giorni che mi si rivoluziona lo shard?

cmq NO COMMENT.

ICQ 212316268

Commenta

• Perfettamente daccordo con te Elrohir Tîwele e come c'è scritto sul sito :

Chi sottoscrive un premium, aiuta Ultima Online Dreams a sopravvivere

Non x 1 cazzuto pg con delle skill + alte ke macrando se fa tutto
                        o x dei premi x l'anzianità ^^

• Gomez The Damned
                        • True Britainnians Faction

Commenta

• Originally posted by Elrohir Tîwele
                          Il pg avanzato o_O ?????
                          ma scherziamo x avere un pg "avanzato" ci metti si e no 2giorni di macro ehehhe
                          io personalmente so quasi 2anni che so premium e ti assicuro che non l'ho fatto di certo x il pg avanzato, ma xchè alla fine i soldi x tener su' la baracca da qualche parte li si deve pur prendere e se ti guardi in giro di server "stabili" di UO non c'è ne son molti quindi se ci stai bene qui e vuoi continuare a starci un piccolo aiutino non ti costa niente... un pacchetto di sigarette in meno al mese :P
                          ribadisco che se uno fa il premium solo x il pg avanzato è davvero uno s****to

cia' cia'
                          beh, se in 2 giorni riesci ad alzarti taming-lore-music-vet-peace-magery emedit allora t faccio i miei complimenti, mi passi le macro ke usi??xke io dp 60 ore sto sl con 3 skill full e taming ancora a 54..

ICQ 590-218-729

Commenta

• hm

scusate.. prometto che sarà la mia ultima flammata.. ma volevo esporre un minimo ragionamento...

Quali possono essere le motivazioni al fatto che :

Nel sito di LOD vengono pubblicizzate varie fusioni o inglobazioni che esse siano, mentre qui, nel sito di UOD nn ne è stata fatta alcuna parola, e nemmeno un 3d di correttezza per avvertire gli utenti di tale operazione? si trattava di correttezza ( e coerenza a quello che dicono gli staffer, sull'essere sempre chiari con i propri utenti..)

bè secondo me la risposta è semplice e intuitibile...
                            sapevano che la notizia avrebbe generato flammate su flammate...
                            e che quindi una buona operazione non è, ne per noi in qualità di utenti ne per loro in qualità di staff

allora quali sono i veri motivi?

ICQ 212316268

Commenta

• Re: hm

Originally posted by romoletto
                              scusate.. prometto che sarà la mia ultima flammata.. ma volevo esporre un minimo ragionamento...

Quali possono essere le motivazioni al fatto che :

Nel sito di LOD vengono pubblicizzate varie fusioni o inglobazioni che esse siano, mentre qui, nel sito di UOD nn ne è stata fatta alcuna parola, e nemmeno un 3d di correttezza per avvertire gli utenti di tale operazione? si trattava di correttezza ( e coerenza a quello che dicono gli staffer, sull'essere sempre chiari con i propri utenti..)

bè secondo me la risposta è semplice e intuitibile...
                              sapevano che la notizia avrebbe generato flammate su flammate...
                              e che quindi una buona operazione non è, ne per noi in qualità di utenti ne per loro in qualità di staff

allora quali sono i veri motivi?

quando faremo il tutto verrete avvisati, non vi preoccupate...
                              ci sono state alcune incomprensioni...
                              aspettate le nostre di notizie, senza fasciarvi la testa prima di rompervela...

stiamo lavorando per aggiornare sia lo staff sia il game...

abbiate un minimo di pazienza pls...

:P tnk

Commenta

• raga io nn son premium quindi riguardo ai bonus ai player nn mi esprimo il problema sono i GM di Lod secondo me... e nn è bello dire : "tranquillo nn ti bannano solo xkè nn possono farlo materialmente"

Commenta

Sto operando...
                                X