Originally posted by Malus
Se lo staff di Gn/Dreams ha deciso una fusione con uno shard esistenete in quanto tale, può avere 1 nessuno 100000 player se si tratta di fusione si fa punto e basta perche anche se minimo sempre un guadagno c'è.
Se lo staff di Gn/Dreams ha deciso una fusione con uno shard esistenete in quanto tale, può avere 1 nessuno 100000 player se si tratta di fusione si fa punto e basta perche anche se minimo sempre un guadagno c'è.
Uno shard puoi definirlo tale quando esiste una comunita' attiva a supportarlo, uno staff attivo e competente, un servizio competitivo rispetto agli altri presenti sulla rete... e NIENTE di tutto questo e' LoD.
Se aprissi la porta di runuo nel router e dicessi ad un paio di miei amici "cazzeggiate qualche settimana sul mio server, vi addo un po' di artefatti, vi metto le skill tutte a 120 e vi addo tutto quello che mi chiedete", il mio runuo diventerebbe al pare di LoD.
Secondo la tua logica, se GN si fondesse anche con questo mio server, avrebbe guadagno?
Le fusioni si fanno con gli shard grossi, le briciole non vanno nemmeno considerate (soprattutto perchè di briciole ne possono spuntare sempre in qualsiasi momento)
Commenta