annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fusione LoD e uod

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mah,
    non sò più che pensare

Commenta

• ke nessuno vuole i 2 nuovi consuler è palese
      vogliamo nello staff gente konosciuta

cmq ce anke da dire ke questi facendo transfer di shard
      una carika la devono pur avere

nn so diamo tempo al tempo e vediamo ke kombinano
      SpiLL[NoX]
      ReD PaSSioN[LorD]
      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originally posted by purri purri

Il problema è PROPRIO questo:
        è stata fatta una campagna per nuovo staff e c'erano più di 100 richieste. Ora arrivano questi nuovi personaggi e sono GIA' staff.. per chi ha mandato mail x interessamento potrebbe sentirsi preso in giro imho ... CONSIDERANDO la nomea dei cari counselor. E non dire che non si può aiutare con quei pochi privilegi perchè dove c'è la volontà, c'è TUTTO ^^
        come dicevo nel post poco sensato che ho fatto ieri sera loro, a differenza di molti di noi, hanno "esperienza" e questa è un'esperienza certificata quindi è normale, anche se non troppo giusto, che ci passino avanti nella graduatoria per diventare staff.

per quanto riguarda la nomea c'è poco da dire...

Commenta

• Originally posted by Raynor
          Sito UODreams

Sito LoD

se andate sul sito nella sezione bod vedrete che anche la img e l'impaginatura è identica
          i casi son 2:
          1) copia
          2) traduzione combaciante fino all'ultima virgola + impaginazione identica casuale
          1) *

cmq uno shard che si chiama legend of DREAMS... possibile che sia venuto in mente solo a me bah

Commenta

• Originally posted by SpillerO
            ke nessuno vuole i 2 nuovi consuler è palese
            vogliamo nello staff gente konosciuta

cmq ce anke da dire ke questi facendo transfer di shard
            una carika la devono pur avere

nn so diamo tempo al tempo e vediamo ke kombinano
            il problema fondamentale e' che questi gm SONO conosciuti
            Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
            ----
            E ognuno costruisce il suo sistema
            Di piccoli rancori irrazionali,
            Di cosmi personali
            Scordando che poi infine tutti avremo
            Due metri di terreno

Commenta

• Originally posted by Gwineth
              buongiorno a tutti

continuo a essere contenta di vedere che c'è gente che si fida del lavoro che facciamo

a quelli che non si fidano posso solo dire "aspettate e vedrete"
              ci fidiamo
              ma conoscendo le persone vi mettiamo in guardia
              come dire uomo avvisato ..........
              Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
              ----
              E ognuno costruisce il suo sistema
              Di piccoli rancori irrazionali,
              Di cosmi personali
              Scordando che poi infine tutti avremo
              Due metri di terreno

Commenta

• Originally posted by Falcor

il problema fondamentale e' che questi gm SONO conosciuti

e testati da me

Commenta

• ASD

ASD....COME PASSARE DAL PURGATORIO ALL'INFERNO IN UNA MOSSA...

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originally posted by Gwineth

3- dello staff vengono inseriti SOLO EmmeTi e DreadChaos come counselor scripter

Più tranquilli, ora?
                    Su UOD ci sono 2 player giocanti (Vash e Koper) che sono 2 scripter con le palle. Lavorando assieme potrebbero risolvere il problema della mancanza di scripter nello staff di UOD e voi prendete 2 persone che non sono neanche riusciti a mettere su uno shard serio? Bah
                    Ultima modifica di Dark_Anakin; 21-05-2005, 15:48.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                    Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                    Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

• Originally posted by TJLion

come dicevo nel post poco sensato che ho fatto ieri sera loro, a differenza di molti di noi, hanno "esperienza" e questa è un'esperienza certificata quindi è normale,

esperienza?

NON voglio nemmeno pensare di che tipo ...

Commenta

• LooooooooL

guardate qua asdsadsadsa

http://forum.nipogames.com/showthread.php?t=103044

http://forum.nipogames.com/showthread.php?t=100146

Commenta

• fra poko vomito...

nn avevo visto il post di gwineth

PRENDETE QUEI 2 XKE SN SCRIPTER?

bha...vado a vomitare...
                          Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                          Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                          QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

• Originally posted by Vale46
                            LooooooooL

guardate qua asdsadsadsa

http://forum.nipogames.com/showthread.php?t=103044

http://forum.nipogames.com/showthread.php?t=100146
                            Appena inizieremo a morire in modo misterioso (tipo dentro casa nostra con nessuno nel raggio di 1km), capiremo che da counselor sono diventati GM...

Probabilmente da Couns si limiteranno a deletare i page pententi senza nemmeno leggerli...

Sono solo pregiudizi? Mi baso su come hanno operato nell'altro "shard" (se così si puo' chiamare).

PS:
                            Questo post è diretto agli utenti di uod che ancora ci tengono al nostro shard e gli dispiace vedere come si abbassa a idiozie del genere;
                            lo staff puo' benissimo ignorare questo messaggio, tanto abbiamo capito che ci sono doppi fini dietro (nessuno e' così stupido da incorporare un runuo amatoriale con 5 amici dentro)

Commenta

• Ho letto tutto ......... pesante inutile stupido e chi più ne ha più ne metta .........

ho un dejavù leggendo su ciò che successe con venu$

e che si fa adesso si va a rompere le palle noi? immensa e stupenda coerenza (bha).......

Se lo staff di Gn/Dreams ha deciso una fusione con uno shard esistenete in quanto tale, può avere 1 nessuno 100000 player se si tratta di fusione si fa punto e basta perche anche se minimo sempre un guadagno c'è.

Poi non capisco perchè sono partiti questi processi all' intenzione conosco 100 occasioni dove ho potuto vedere e/o ascoltare e/o leggere di calunnie del genere solo a scusa di "sentito dire" è troppo precognitivo e credo che nessuno se lo possa permette .....

Quindi in sunto GN ha ragione e la mossa non è sbagliata.

Ma d'altro canto sbaglia anche Gwineth che non i suo 20 post di risposta ha dato risposte(Sorry for GDP) seccatamente ironiche o spiegazioni riconducibili tutte a "facciamo come si decide noi .(punto)".

Non capisco neanche chi dice "Ottimo accogliete 5 pg e ne perdete 20" ---> vedasi 20 idioti, pretensiosi, ricattatori, piagnucoloni .......in teoria questi 20 dovrebbero e ripeto dovrebbero poter continuare a giocare senza che in fondo a loro non sia cambiato poi molto anzi ma fatemelo dire proprio niente ...... comunque il mondo va a vnati a scelte personali quindi auguri ......

La cosa che purtroppo neanche io riesco a mandare giù sono i 5 Accnt advanced e i 500K sembra come se per poter giocare servano tutti ...... dato che si tratta comunque di un transfert la cosa ottimale potrebbe essere 1 accnt advanced e basta cominci bene e lo finisci con poco eppure ti stai divertendo ......

pensate a tutto pensate e cerchiamo tutti di capire che le cose sono fatte per il bene di tutti .........

BUON GIOCO

Commenta

• quei 2 topic parlano chiaro, se quei 2 lameri entrano nello staff tutto è perduto.

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                                Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Sto operando...
                                X