annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fusione LoD e uod

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Gwineth
    regà... è venerdì sera... inizio del weekend...

se avete la donna... beh, non devo dirvi io cosa farci
    se non l'avete... avete due chance:
    1- loggare in game, fraggare o andare a mostri o divertirvi gidierrosi
    2- uscire a trovarvi la donna che manca
    3- andarvi a vedere Star Wars III che è uscito ieri e magari dopo berci su una birretta con gli amici

lasciate che i problemi arrivino a chi se li è cercati (noi) e vedrete che ci faremo in 4 per evitare che vi sfiorino minimamente

mmm
    1- ho il pc senza vetola a 75° non posso loggare ç_ç
    2- Qui ci sono solo trans e il detto chi si accontenta gode non me piace tanto
    3- non me piace star wars

me sa che vado a dormire..

Ps. domani è finalmente il 21 ricordati di sbollinarmi se non vuoi sentirmi ancora in icq sadasdasdsa
    Ultima modifica di Denkal; 21-05-2005, 00:17.

Lacym
    Kagome [KP]
    Kikyo [KP]
    Infernus[KP]
    Denkal

Originariamente inviato da Koper
    Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

• Originally posted by King

[OT]angelino ke significa quella frase in giapponese nella tua firma?? mi affascina l'oriente.. sai ke significa in ita?[/OT]

è Taboo O_O

"Se il nostro incontro significa qualcosa, io sarò, si, la Bibbia da conoscere liberamente."

Commenta

• MAH!

Il problema non è solo LoD, visto che Gwineth è andata a chiedere ai vari shard Runuo di nipo una possibile fusione con uod, promettendo acc gm e admin (in futuro hehe).
        Tutto questo per far crecesce uno shard dove l'importante è il numero dei pg anzicchè 1 gioco pulito ed onesto!

Spero che questo post non venga occultato eh!

Commenta

• Originally posted by Angelus

è Taboo O_O
          O__O

Commenta

• Re: MAH!

Originally posted by
            Il problema non è solo LoD, visto che Gwineth è andata a chiedere ai vari shard Runuo di nipo una possibile fusione con uod, promettendo acc gm e admin (in futuro hehe).
            Tutto questo per far crecesce uno shard dove l'importante è il numero dei pg anzicchè 1 gioco pulito ed onesto!

uhm... a chi sarei andata a chiedere? a oggi io ho contattato solo gli shard il cui staff ha chiesto autonomamente di entrare nello staff di UOD, mandando la mail "UOD Staff", oppure gli shard, come LoD, che hanno chiesto di passare l'hosting su GN

Commenta

regà... è venerdì sera... inizio del weekend...

se avete la donna... beh, non devo dirvi io cosa farci
              se non l'avete... avete due chance:
              1- loggare in game, fraggare o andare a mostri o divertirvi gidierrosi
              2- uscire a trovarvi la donna che manca
              3- andarvi a vedere Star Wars III che è uscito ieri e magari dopo berci su una birretta con gli amici

lasciate che i problemi arrivino a chi se li è cercati (noi) e vedrete che ci faremo in 4 per evitare che vi sfiorino minimamente
              1 - stò macrando strenght al pvm da doom ;_;
              2 - ho paura ad uscire di notte O__o
              3 - questo lo faccio domani volentieri =D

ah.. per ultimo.. sono single

Commenta

• ammazz.. prima scrivi e poi cancelli al volo l'account? serie come illazioni...

e sul fatto che hai cancellato al volo sono stra-certa, visto che i ban li faccio io

Commenta

• pensavo gia chissà che cosa era successo a quel poveraccio che aveva postato

Fortunatemente mi sono sbagliato... spero

Lacym
                  Kagome [KP]
                  Kikyo [KP]
                  Infernus[KP]
                  Denkal

Originariamente inviato da Koper
                  Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

• Re: MAH!

Originally posted by

non so a voi.. ma a me mi sa tanto di doppio account... O_O
                    riproduco la scena:
                    PG Rosikone: "MMH COME ROSICOOOOO non mi va bene che quelli lì abbiano un transfer, vado a protestare!... si ma poi ho paura che mi cancellino l'account.. ehi un attimo.. posso fare un altro account!!! come lo chiamo? *si guarda attorno*... mmh.. MR... Mr... mister cosa? *si riguarda attorno, nota la stampante* .. si mister epson! sono un genio!"

vabbè vado a dormire va.. ciao gh

Commenta

• Ma stiamo Pazziiiiiiiiiiii

Cioe' io e' un anno che sono qui' in uodreams
                      mi sono fatto a malapena 3 Pg e uno e' ancora da Skillare ,
                      mi sono fatto un culo come non so che,
                      azzzzz ma che siamo pazzi????????

Guardate meglio Atlantide 2 a questo punto.

Che devo fare ???????

Mi cancello?????

e porto con me una ventina di amici che sono qui??????

Raga ma stamo pazzi?????

Comunque Sono Diablow
                      http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42109588

Commenta

• ehm... a proposito del consiglio della donna... io ho qui Arkus che mi fa presente che in teoria ho finito di lavorare da ore... e che visto che viviamo insieme... vi spiace se stacco?

Commenta

• Gwineth, hai perfettamente ragione, ma rimane il problema che a moltissimi di noi non va giu' il fatto che senza motivo e senza alcun merito un gruppo di N utenti (non so quanti saranno) si becchino 5 pg avanzati (che uno da 0 ci mette una vita a farsi) più 500k (della statuetta a me frega poco, non serve a niente...).

E noi poveri (e cretini? e deficienti?) utenti che abbiamo creduto sin dall'inizio a dreams? Molti di noi si ritroveranno ad avere un account nettamente inferiore agli utenti di lod che entreranno adesso. Una cosa giustissima...

Tra l'altro nessuno sta dicendo di farli iniziare da 0 (che sarebbe la cosa più giusta, visto che su lod gli account erano FINTI), ma gia' dare 2 pg advanced + 200k e' veramente eccessivo.

Inoltre e' una vera presa per il sedere per chi ha speso dei soldi REALI per essersi comprato l'account premium per avere il pg advanced.
                          Della serie "bravo *****, tu comprati il premium che agli altri gli regaliamo 5 volte tanto...".

Ripensateci per favore, per il bene del VOSTRO shard, e non per 1/100 di utenza in piu'...

Edit:
                          Ho letto solo adesso... vai pure, certi piaceri vengono prima dei doveri
                          A domani!
                          Ultima modifica di wolf7; 21-05-2005, 00:26.

Commenta

ehm... a proposito del consiglio della donna... io ho qui Arkus che mi fa presente che in teoria ho finito di lavorare da ore... e che visto che viviamo insieme... vi spiace se stacco?
                            e ce lo chiedi pure?
                            Stacca stacca, ci penso io a tenerli a bada.

Eih tuuuuuuuuu dietro a lacym fermo con quella lama puoi fargli ma...... azz troppo tardi.

Vabbè ragà stacco anche io, a domani

ICQ - Email - PM

Commenta

• Originally posted by wolf7
                              Ho letto solo adesso... vai pure, certi piaceri vengono prima dei doveri
                              A domani!
                              tnx prometto che avrete una PR mooolto più serena e rilassata

Commenta

ehm... a proposito del consiglio della donna... io ho qui Arkus che mi fa presente che in teoria ho finito di lavorare da ore... e che visto che viviamo insieme... vi spiace se stacco?
                                notte e grazie di tutto

Commenta

Sto operando...
                                X