annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fusione LoD e uod

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by -SkUnK ThE ReD-
    nn ho detto ke vengono qua e bannano a nastro sto solo dicendo ke secondo me son da tenere d'occhio.
    of course

Commenta

• Originally posted by Gwineth

of course
      gwineth io ti ammiro molto ti dai da fare per noi.. sò ke farai la scelta giusta.. e ovviamente pensandoci bene nn sarebbe bello mettere tokuno alla ca**o di cane e vedersi lo shard down per correggere eventuali problemi!! meglio metterlo come si deve e via far divertire tutti grazie delle spiegazioni, buona serata ^_^

Commenta

of course
        cmq è una delle poke volte ke vedo un gm rispondere cosi agli utenti

Commenta

• Cmq il concetto è che anche se qui non possono farlo, sono persone che fanno queste cose se possono; è come dire:
          prendiamo un assassino pluriomicida e me lo metto in casa, però lo lego per bene in modo che non possa fare nulla. Alla fine semrpe assassino rimane. Rendo chiaro il concetto?
          Scusate l'esempio ma è il primo che mi è venuto in mente.

ICQ - Email - PM

Commenta

skunk se avessi visto come si addannava per rispondere a tutte le domande di destiny a quest'ora la sera facevi una preghierina anche per lei

Commenta

e gia.. ma questo è un forum itagliano e quindi si parla sono l'itagliano asdasdas

cmq io è una delle poke volte che vedo partecipare in tal modo un gm a una discussione.. di solito un post ogni 40 pagine

Originally posted by Arsung
              Cmq il concetto è che anche se qui non possono farlo, sono persone che fanno queste cose se possono; è come dire:
              prendiamo un assassino pluriomicida e me lo metto in casa, però lo lego per bene in modo che non possa fare nulla. Alla fine semrpe assassino rimane. Rendo chiaro il concetto?
              Scusate l'esempio ma è il primo che mi è venuto in mente.
              ok.. capito..
              ...
              ...
              ...
              ahhhhhhhhhh c'è un assassino nello shardddd fugaaaaaaaaa !!!!!

Lacym
              Kagome [KP]
              Kikyo [KP]
              Infernus[KP]
              Denkal

Originariamente inviato da Koper
              Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

• ma a pensarci nn avverrà nessun transfer ...

nn arriveranno mai 30 persone diverse -.-

Commenta

• Siamo a consocneza delle lamerata accadute su UOD, e ci siamo cautelati, ci fate prorpio dementi

Commenta

• Originally posted by Vale46
                    ma a pensarci nn avverrà nessun transfer ...

nn arriveranno mai 30 persone diverse -.-
                    la penso anke io.. sicuramente saranno in 10

Commenta

• Originally posted by Lacym

cmq io è una delle poke volte che vedo partecipare in tal modo un gm a una discussione.. di solito un post ogni 40 pagine
                      Beh Gwineth è l'unica intoccabile, si sà le piace chiacchierare e mantiene dei livelli tra staff e utenti come nessun altro su questo nessuno può controbattere.

Ps: Ma Volturno e il Volturnino dove sono finiti?

ICQ - Email - PM

Commenta

• non voglio assolutamento la fusione di lod!sarebbe assurdo!

Commenta

• Originally posted by Angelus
                          Siamo a consocneza delle lamerata accadute su UOD, e ci siamo cautelati, ci fate prorpio dementi
                          [OT]angelino ke significa quella frase in giapponese nella tua firma?? mi affascina l'oriente.. sai ke significa in ita?[/OT]

Commenta

• regà... è venerdì sera... inizio del weekend...

se avete la donna... beh, non devo dirvi io cosa farci
                            se non l'avete... avete due chance:
                            1- loggare in game, fraggare o andare a mostri o divertirvi gidierrosi
                            2- uscire a trovarvi la donna che manca
                            3- andarvi a vedere Star Wars III che è uscito ieri e magari dopo berci su una birretta con gli amici

lasciate che i problemi arrivino a chi se li è cercati (noi) e vedrete che ci faremo in 4 per evitare che vi sfiorino minimamente

Commenta

• grrrrrrrrrr

uffa che odio!!nn volgio lamer qui ad UOD!! salvate lo shard

Commenta

regà... è venerdì sera... inizio del weekend...

se avete la donna... beh, non devo dirvi io cosa farci
                                se non l'avete... avete due chance:
                                1- loggare in game, fraggare o andare a mostri o divertirvi gidierrosi
                                2- uscire a trovarvi la donna che manca
                                3- andarvi a vedere Star Wars III che è uscito ieri e magari dopo berci su una birretta con gli amici

lasciate che i problemi arrivino a chi se li è cercati (noi) e vedrete che ci faremo in 4 per evitare che vi sfiorino minimamente

Quanto amo questa donna

Apparte gli scherzi ^^
                                ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                                on IRC Azzurra.org

Commenta

Sto operando...
                                X