annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fusione LoD e uod

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• prima vorrei dire il mio parere, io gioko qua da tanto e ho udato x avere 1kk e mezzo, e sti 4 cani xkè giokavno su qullo shard gli date 1kk così? mah...
    Ah e xkè a haven spammano ke volete fare lo shard only pvp? mah

Commenta

• Originally posted by Lacym

ecco ora c'è la pubblicità in tv e riposto.. asd cmq no chi c'era c'era chi non c'era non prende la tatua e sarà cos'ì anche per sta volta chi c'è prende statua chi non c'e si attacca semplice no?

Riassumo un buon conpromesso:

1- 6° Slot (ho gia detto come modificare lo script)
      2- A Tutti i pg di uod un pg avanzato.. (cos'ì i premium ne avrebbero 2 e i normali 1)
      3- a quelli di lod direi trasfert di massimo 3 pg.. non di + sono gia 1 in + del premium
      4- La statuetta a tutti i presenti

A me sembra una soluzione + che ragionevole.. che potrebbe fare ritornare anche molti player orami stufati di uod :P
      up

Commenta

• Originally posted by Freeman
        Ho giocato su quello shard 1 giorno. Quando loggavi ti davano 1 artefatto, 500k e 2 artefatti minori e altre cazzate....

.
        le altre cazzate erano 1 barbed e un golden runic hammer
        quoto anch'io stato lì un giorno per:
        1- vedere tokuno
        2- passare tutta la roba che mi regalavano ad un mio amico

Originally posted by Arsung

E il bello è che avevano pure detto di avere 100 candidature, secondo me il primo requisito da richiedere è l'età (qui molti non saranno daccordo) un ragazzo di 15 anni con tanta voglia di divertirsi e di sboroneggiare di fronte ai coetanei non può di certo comportarsi onestamente ( parlo sempre in gioco), certo non tutti sono così, ma LORO SI.
        *
        però lo staff di lod ha in + di noi poveri e comuni mortali (non tutti) di avere esperienza. che poi questa esperienza si traduca in un addare stats skills e artefatti maggiori a chi glielo chiedesse "per favore" è un altro discorso

Originally posted by Lacym
        io ho l'account la da circa 1 mese .. che fanno me trasferiscono il tamer? (ps. ho jakal dread e cutlass rossa..) ma perfavore.. come dice mike.. volete uno scripter? ci sono qui io.. volete un pager? uno che moderi il forum? faccio io.. non c'è problema so scriptare..mi piace molto risolvere i page..(anche come counselor non me ne frega niente della carica..voglio solo il bene per sto shard..) sono stato su molti shard come gm admin ecc... non vedo xchè andare a cercare gente in shard appena creati.. quando qui c'è gente che ha mandato l'e-mail e tutto e sa veramente fare il gm..l'icq è in profilo se vi serve gente seria nello staff...
        vedi sopra

per concludere direi:
        la fusione non mi aggrada, gwineth, quando dici che gli date gli advanced per "non farli ripartire da 0" forse tu non sai che i pg che sponnavano lì non erano MAI partiti da 0 ma bensì erano partiti moooolto + avanti di quanto non sia io adesso su dreams perchè di là avevo il totem e qua manco lo vedo col binocolo.

inoltre il nome dello shard mi fa quasi pensare che questa fusione fosse in programma da ancora prima della sua nascita e che quelli che dovrebbero diventare councelor siano stati spediti a farsi le ossa di là che, di per sè, non sarebbe un'idea sbagliata a priori se solo aveste dato la possibilità anche ad altri di farlo. ad esempio, io sarei disponibilissimo a dare una mano allo staff ma sono niubbo con i comandi di run uo e non ho mai avuto esperienza come gm ne come councelor, questo fa di me un candidato non appetibile e me ne rendo perfettamente conto anche da solo; ma se avessi avuto la possibilità di provare a quest'ora la mia situazione sarebbe diversa.

cmq io mi fido di te gwineth come mi fido di tutto lo staff nuovo (e cmq mi fidavo anche dello staff "vecchio") se promuovete questa "fusione" sono sicuro che avete ponderato bene la decisione. ma le condizioni non vanno... poco da dire a questo punto non mi resta altro da fare che minacciare gli utenti di lod che conosco a non fare il transfer così che non si arrivi ai famosi 30. li convincerò a fare un account normale e poi i 500k glieli do io e gli fornirò anche una lrc e gli script per macrare.

rimarrò povero

ps: scusate la lunghezza del post

Commenta

• signori, lo dico chiaramente: per quanto io possa essere gentile e accomodante, non è una scelta soggetta a modifiche.

L'unica cosa che posso dirvi è che non tollereremo il lameraggio, e se qualcuno di quelli che gridano "tizio ha 8 account" vuole passarmi le username interessate, sono qui per il controllo dati.

Commenta

• Originally posted by Gwineth
            beh, se hanno già un account su UOD, problema risolto: nessun transfer, di nessun genere
            nn c'e nessun modo sicuro x vedere se uno ha un doppio accunt, potrebbe dare i dati del vicino d casa, della sorella, del cugino, d un amico....
            nemmeno con gli IP, basta ke ogni volta t disconnetti e poi riconnetti, l'IP cambia e nessuno lo becca....
            kissa quanta gente ha un account doppio anke qua...

ICQ 590-218-729

Commenta

• Originally posted by Arsung

Vash forse non avete capito, questi che creano shard da 20 pg (si 20.., magari!!!) vengono proprio da uod, basta andare su uoshard e vederlo di persona. Se se ne vanno da UoD è per creare qualcosa di diverso non credi?
              beh? dopo che te ne sei andato da uod e giochi poche settimane in un server di 20 persone nella speranza che cresca, cosa che non avviene, che fai?

a- smetti con uo
              b- cambi shard ancora
              c- torni su dreams

se gli shard stanno per unirsi allora è molto probabile che i players abbiano scelto in maggioranza la c ^_^

e poi io la vedo così: ci sono decine di shard con 10pg, con persone che si sono fatte un mazzo enorme a creare mondi e mostri nuovi, a implementare script di chissà quali cosa pazzesche, e vedo il server più grande di italia che ha fatto solo 2 aggiornamenti in 3 mesi.
              ora, mettiamo che di LOD prendiamo non solo i players e qualche councelor, ma anche tokuno e le skill da ninja e samurai: non è una buona cosa?

infine aggiungo un'ultima cosa:
              prima, su uod, vedevo uno staff che se ne fregava dei players, che pur non riuscendo a fare che pochi aggiornamenti in vari mesi, pur non facendo quasi + quest, pur sentendo continue lamentele sul forum, non faceva un bel niente per cambiare la situazione.
              adesso vedo uno staff sì inefficiente, ma in fase di ricostituzione, ma vedo anche una massa di player che anzichè attendere fiduciosa in qualche cambiamento, non fa altro che dare addosso a chi sta facendo di tutto per risollevare la situazione.
              Ultima modifica di Vash1986; 20-05-2005, 23:14.
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• OT c vediamo domani, vado a vederela TV e poi a creare un accunt su ogni shard esistente in italia.... /OT

ICQ 590-218-729

Commenta

ecco ora c'è la pubblicità in tv e riposto.. asd cmq no chi c'era c'era chi non c'era non prende la tatua e sarà cos'ì anche per sta volta chi c'è prende statua chi non c'e si attacca semplice no?

2- A Tutti i pg di uod un pg avanzato.. (cos'ì i premium ne avrebbero 2 e i normali 1)
                  3- a quelli di lod direi trasfert di massimo 3 pg.. non di + sono gia 1 in + del premium

A me sembra una soluzione + che ragionevole.. che potrebbe fare ritornare anche molti player orami stufati di uod :P
                  :*
                  Om Mani Padme Hum

Commenta

Up!

Commenta

UP
                      One death is a murdercount
                      One million is Soranostyle

At least I'm not a f*cking runner dog

Commenta

• io ho già risposto in merito

Commenta

beh, se hanno già un account su UOD, problema risolto: nessun transfer, di nessun genere

Questa è talmente ingenua da fare SORRIDERE (ah, per non equivocare, parlo dell'affermazione, NON della persona Gwineth che assolutamente NON conosco nè giudico). E scagli la prima pietra CHI non ha doppi ACCOUNT. IN TUTTE le fazioni... potrei stare qua a fare esempi fino a dopodomani.

Non è sfiducia. E' una cosa che mi fa salire una tristezza IMMENSA. Incommensurabile.

Commenta

up
                            FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

• Originally posted by purri purri

Questa è talmente ingenua da fare SORRIDERE (ah, per non equivocare, parlo dell'affermazione, NON della persona Gwineth che assolutamente NON conosco nè giudico). E scagli la prima pietra CHI non ha doppi ACCOUNT. IN TUTTE le fazioni... potrei stare qua a fare esempi fino a dopodomani.

Non è sfiducia. E' una cosa che mi fa salire una tristezza IMMENSA. Incommensurabile.
                              dev'essere x questo che negli ultimi 20 giorni ho fatto circa 1500 ban, e non ho intenzione di fermarmi

Commenta

io ho già risposto in merito
                                si hai detto che non farai modifiche.. ma qui sono aggiunte.. se proprio vuoi..cambia il punto 3 ma per gli altri punti mi sembra che non siano in pochi ad essere d'accordo..xchè dato che vengono dati questi vantaggi a loro.. si può benissimo dare un picolo vantaggio pure a noi.. in questo modo.. molti user potrebbero anche tornare.. vedendo che non si aggevolano solo i nuovi arrivati ma anche quelli che sono su uod da tempo..

Lacym
                                Kagome [KP]
                                Kikyo [KP]
                                Infernus[KP]
                                Denkal

Originariamente inviato da Koper
                                Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Sto operando...
                                X