annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fusione LoD e uod

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mi pare un poll inutile, e se molli significa che non ti fidi dello staff che hai, ossia della capacità di questo staff di controllare l'operato dei gm e di isolare i giocatori non desiderati

Commenta

• vabbe io nel post precedente a questo vi ho scritto come modificare per il 6° slot.. per dare un pg premium a tutti dovrei vedere come sono gestiti i pg avanzati.. quindi non è neppure difficile da implementare.. ora vado a vedermi la tv..spero in una felice conclusione

Lacym
      Kagome [KP]
      Kikyo [KP]
      Infernus[KP]
      Denkal

Originariamente inviato da Koper
      Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

• Originally posted by Gwineth
        mi pare un poll inutile, e se molli significa che non ti fidi dello staff che hai, ossia della capacità di questo staff di controllare l'operato dei gm e di isolare i giocatori non desiderati
        dello staff (angelus, volturno, blackhole, nessuno e pure te), mi fido al 100%.

ma QUEL transfer, è spropositato rapportato alla fatica (=0) fatta per farsi i pg di là

Commenta

• RAGA PER FAVORE, FACCIAMO COME DICE IL NOSTRO STAFF, FATEMI STO FAVORE. NON ABBIAMo 1 STAFF "PRINCIPIANTE", SA COSA STA FACENDO E COSA FARA' IN FUTURO. PER FAVORE DIAMO PIU FIDUCIA AL NOSTRO STAFF.

se poi si sbagliano so azzi loro
          ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
          on IRC Azzurra.org

Commenta

• Originally posted by Freeman
            se poi si sbagliano so azzi loro
            azzi miei, visto che poco fa vi ho promesso la mia testa in caso di guai

Commenta

• E' chiaro che hai paura del pool .
              Ma perchè allora non si trova pacificamente una via di mezzo?
              Così siamo felici tutti.
              Non è SOLO questo l'importante?

Commenta

• non ho paura del poll è solo che è un poll inutile

Commenta

• Io ho dovuto farmi pg da capo ho fatto premium pg avanzato tamer e furbamente lo cancellato sperando di averne un altro .
                  Cmq non trovo giusto che come già hanno ripetuto fino alla nausea quelli che sono qui su uod si sono dovuti smazzare per portare un pg al cap e poi arrivano questi belli tranquilli da una nuvoletta accolti già nella bambagià e per di + con premium, ma perchè???, a me non rifanno un pg cancellato involontariamente (non aveva neanche 2 giorni lo cancellato il giorno in qui lo fatto) e a questi premium?, bah fate come volete ma cmq non approvo questa fusione, che poi le fusioni si fanno per trarne vantaggio punto
                  firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

Commenta

• Originally posted by Lacym
                    vabbe io nel post precedente a questo vi ho scritto come modificare per il 6° slot.. per dare un pg premium a tutti dovrei vedere come sono gestiti i pg avanzati.. quindi non è neppure difficile da implementare.. ora vado a vedermi la tv..spero in una felice conclusione
                    magari anke l'implementazione del 6° slot, xo nn ho tempo d stare a postare fino a domani

2 pg premium x quelli d la (dobbiamo tenerceli calmi) e uno x ognuno degli accunt d UOD(dobbiamo tenerci calmi )

cmq sn sicuro al 100% ke anke loro hanno un accunt du UOD, nn posso far nomi x amicizia cmq...
                    ki nn ha mai avuto un account su UODreams? stavo portando qualke amico qua(2 o 3), xo ora vedo cm i mettono le cose e mal ke vede torno su dark half

ICQ 590-218-729

Commenta

• beh, se hanno già un account su UOD, problema risolto: nessun transfer, di nessun genere

Commenta

• Sono MOOOOOLTO favorevole a questa fusione; MA nonostante tutto credo che la statuetta blessed disognerebba darla a tutti, un avvenimento che coinvolge i giocatori di LOD ma anche quelli di UOD. Concordate?

Si fa una serata dove i nuovi vengono presentati dai GM e verrà effettuata la consegna della statuetta blessed con scritto ("data" FUSIONE DI UOD CON LOD) questo è un esempio ma credio sia abbastanza azzeccato...

- Cirith Ungol[EoF] is Rising -

Commenta

• Originally posted by Biohare
                          Sono MOOOOOLTO favorevole a questa fusione; MA nonostante tutto credo che la statuetta blessed disognerebba darla a tutti, un avvenimento che coinvolge i giocatori di LOD ma anche quelli di UOD. Concordate?

Si fa una serata dove i nuovi vengono presentati dai GM e verrà effettuata la consegna della statuetta blessed con scritto ("data" FUSIONE DI UOD CON LOD) questo è un esempio ma credio sia abbastanza azzeccato...
                          naa che poi tutti vogliono quella della fusione di ToD di 1 anno e mezzo fa

Commenta

mi pare un poll inutile, e se molli significa che non ti fidi dello staff che hai, ossia della capacità di questo staff di controllare l'operato dei gm e di isolare i giocatori non desiderati
                            ma gwineth am se nn riuscite a controllare i nostri lamer c'e gente che ha 4 accoutn e ne conosco gente che usa adrenaline e ne conosco, gente che sfrutta alcuni bug e ne conosco e cmq giocano in pace e sono intoccati, e vuoi controllare questa gente?

Fatemi il favore qui di daccordo sull'intero shard ci saranno gli amici di chaos e essedi che sperano di farsi addare la roba va

bye

Commenta

naa che poi tutti vogliono quella della fusione di ToD di 1 anno e mezzo fa

ecco ora c'è la pubblicità in tv e riposto.. asd cmq no chi c'era c'era chi non c'era non prende la tatua e sarà cos'ì anche per sta volta chi c'è prende statua chi non c'e si attacca semplice no?

Riassumo un buon conpromesso:

1- 6° Slot (ho gia detto come modificare lo script)
                              2- A Tutti i pg di uod un pg avanzato.. (cos'ì i premium ne avrebbero 2 e i normali 1)
                              3- a quelli di lod direi trasfert di massimo 3 pg.. non di + sono gia 1 in + del premium
                              4- La statuetta a tutti i presenti

A me sembra una soluzione + che ragionevole.. che potrebbe fare ritornare anche molti player orami stufati di uod :P

Lacym
                              Kagome [KP]
                              Kikyo [KP]
                              Infernus[KP]
                              Denkal

Originariamente inviato da Koper
                              Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

• Originally posted by Lacym

ecco ora c'è la pubblicità in tv e riposto.. asd cmq no chi c'era c'era chi non c'era non prende la tatua e sarà cos'ì anche per sta volta chi c'è prende statua chi non c'e si attacca semplice no?

Riassumo un buon conpromesso:

1- 6° Slot (ho gia detto come modificare lo script)
                                2- A Tutti i pg di uod un pg avanzato.. (cos'ì i premium ne avrebbero 2 e i normali 1)
                                3- a quelli di lod direi trasfert di massimo 3 pg.. non di + sono gia 1 in + del premium
                                4- La statuetta a tutti i presenti

A me sembra una soluzione + che ragionevole.. che potrebbe fare ritornare anche molti player orami stufati di uod :P
                                ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                                on IRC Azzurra.org

Commenta

Sto operando...
                                X