mi pare un poll inutile, e se molli significa che non ti fidi dello staff che hai, ossia della capacità di questo staff di controllare l'operato dei gm e di isolare i giocatori non desiderati
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fusione LoD e uod
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
vabbe io nel post precedente a questo vi ho scritto come modificare per il 6° slot.. per dare un pg premium a tutti dovrei vedere come sono gestiti i pg avanzati.. quindi non è neppure difficile da implementare.. ora vado a vedermi la tv..spero in una felice conclusione
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
Originally posted by Gwineth
mi pare un poll inutile, e se molli significa che non ti fidi dello staff che hai, ossia della capacità di questo staff di controllare l'operato dei gm e di isolare i giocatori non desiderati
ma QUEL transfer, è spropositato rapportato alla fatica (=0) fatta per farsi i pg di là
Commenta
-
RAGA PER FAVORE, FACCIAMO COME DICE IL NOSTRO STAFF, FATEMI STO FAVORE. NON ABBIAMo 1 STAFF "PRINCIPIANTE", SA COSA STA FACENDO E COSA FARA' IN FUTURO. PER FAVORE DIAMO PIU FIDUCIA AL NOSTRO STAFF.
se poi si sbagliano so azzi loro...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!
L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
on IRC Azzurra.org
Commenta
-
Io ho dovuto farmi pg da capo ho fatto premium pg avanzato tamer e furbamente lo cancellato sperando di averne un altro .
Cmq non trovo giusto che come già hanno ripetuto fino alla nausea quelli che sono qui su uod si sono dovuti smazzare per portare un pg al cap e poi arrivano questi belli tranquilli da una nuvoletta accolti già nella bambagià e per di + con premium, ma perchè???, a me non rifanno un pg cancellato involontariamente (non aveva neanche 2 giorni lo cancellato il giorno in qui lo fatto) e a questi premium?, bah fate come volete ma cmq non approvo questa fusione, che poi le fusioni si fanno per trarne vantaggio puntofirma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth
Commenta
-
Originally posted by Lacym
vabbe io nel post precedente a questo vi ho scritto come modificare per il 6° slot.. per dare un pg premium a tutti dovrei vedere come sono gestiti i pg avanzati.. quindi non è neppure difficile da implementare.. ora vado a vedermi la tv..spero in una felice conclusione
2 pg premium x quelli d la (dobbiamo tenerceli calmi) e uno x ognuno degli accunt d UOD(dobbiamo tenerci calmi )
cmq sn sicuro al 100% ke anke loro hanno un accunt du UOD, nn posso far nomi x amicizia cmq...
ki nn ha mai avuto un account su UODreams? stavo portando qualke amico qua(2 o 3), xo ora vedo cm i mettono le cose e mal ke vede torno su dark half
ICQ 590-218-729
Commenta
-
Sono MOOOOOLTO favorevole a questa fusione; MA nonostante tutto credo che la statuetta blessed disognerebba darla a tutti, un avvenimento che coinvolge i giocatori di LOD ma anche quelli di UOD. Concordate?
Si fa una serata dove i nuovi vengono presentati dai GM e verrà effettuata la consegna della statuetta blessed con scritto ("data" FUSIONE DI UOD CON LOD) questo è un esempio ma credio sia abbastanza azzeccato...
Commenta
-
Originally posted by Biohare
Sono MOOOOOLTO favorevole a questa fusione; MA nonostante tutto credo che la statuetta blessed disognerebba darla a tutti, un avvenimento che coinvolge i giocatori di LOD ma anche quelli di UOD. Concordate?
Si fa una serata dove i nuovi vengono presentati dai GM e verrà effettuata la consegna della statuetta blessed con scritto ("data" FUSIONE DI UOD CON LOD) questo è un esempio ma credio sia abbastanza azzeccato...
Commenta
-
Fatemi il favore qui di daccordo sull'intero shard ci saranno gli amici di chaos e essedi che sperano di farsi addare la roba va
bye
Commenta
-
naa che poi tutti vogliono quella della fusione di ToD di 1 anno e mezzo fa
ecco ora c'è la pubblicità in tv e riposto.. asd cmq no chi c'era c'era chi non c'era non prende la tatua e sarà cos'ì anche per sta volta chi c'è prende statua chi non c'e si attacca semplice no?
Riassumo un buon conpromesso:
1- 6° Slot (ho gia detto come modificare lo script)
2- A Tutti i pg di uod un pg avanzato.. (cos'ì i premium ne avrebbero 2 e i normali 1)
3- a quelli di lod direi trasfert di massimo 3 pg.. non di + sono gia 1 in + del premium
4- La statuetta a tutti i presenti
A me sembra una soluzione + che ragionevole.. che potrebbe fare ritornare anche molti player orami stufati di uod :P
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
Originally posted by Lacym
ecco ora c'è la pubblicità in tv e riposto.. asd cmq no chi c'era c'era chi non c'era non prende la tatua e sarà cos'ì anche per sta volta chi c'è prende statua chi non c'e si attacca semplice no?
Riassumo un buon conpromesso:
1- 6° Slot (ho gia detto come modificare lo script)
2- A Tutti i pg di uod un pg avanzato.. (cos'ì i premium ne avrebbero 2 e i normali 1)
3- a quelli di lod direi trasfert di massimo 3 pg.. non di + sono gia 1 in + del premium
4- La statuetta a tutti i presenti
A me sembra una soluzione + che ragionevole.. che potrebbe fare ritornare anche molti player orami stufati di uod :P...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!
L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
on IRC Azzurra.org
Commenta
Commenta