mi pare un poll inutile, e se molli significa che non ti fidi dello staff che hai, ossia della capacità di questo staff di controllare l'operato dei gm e di isolare i giocatori non desiderati
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fusione LoD e uod
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
vabbe io nel post precedente a questo vi ho scritto come modificare per il 6° slot.. per dare un pg premium a tutti dovrei vedere come sono gestiti i pg avanzati.. quindi non è neppure difficile da implementare.. ora vado a vedermi la tv..spero in una felice conclusione
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
Originally posted by Gwineth
mi pare un poll inutile, e se molli significa che non ti fidi dello staff che hai, ossia della capacità di questo staff di controllare l'operato dei gm e di isolare i giocatori non desiderati
ma QUEL transfer, è spropositato rapportato alla fatica (=0) fatta per farsi i pg di là
Commenta
-
RAGA PER FAVORE, FACCIAMO COME DICE IL NOSTRO STAFF, FATEMI STO FAVORE. NON ABBIAMo 1 STAFF "PRINCIPIANTE", SA COSA STA FACENDO E COSA FARA' IN FUTURO. PER FAVORE DIAMO PIU FIDUCIA AL NOSTRO STAFF.
se poi si sbagliano so azzi loro...ormai in pensioneLento, violento e altre storie!
L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
on IRC Azzurra.org
Commenta
-
Io ho dovuto farmi pg da capo ho fatto premium pg avanzato tamer e furbamente lo cancellato sperando di averne un altro.
Cmq non trovo giusto che come già hanno ripetuto fino alla nausea quelli che sono qui su uod si sono dovuti smazzare per portare un pg al cap e poi arrivano questi belli tranquilli da una nuvoletta accolti già nella bambagià e per di + con premium, ma perchè???, a me non rifanno un pg cancellato involontariamente (non aveva neanche 2 giorni lo cancellato il giorno in qui lo fatto) e a questi premium?, bah fate come volete ma cmq non approvo questa fusione, che poi le fusioni si fanno per trarne vantaggio puntofirma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth
Commenta
-
Originally posted by Lacym
vabbe io nel post precedente a questo vi ho scritto come modificare per il 6° slot.. per dare un pg premium a tutti dovrei vedere come sono gestiti i pg avanzati.. quindi non è neppure difficile da implementare.. ora vado a vedermi la tv..spero in una felice conclusione
2 pg premium x quelli d la (dobbiamo tenerceli calmi) e uno x ognuno degli accunt d UOD(dobbiamo tenerci calmi)
cmq sn sicuro al 100% ke anke loro hanno un accunt du UOD, nn posso far nomi x amicizia cmq...
ki nn ha mai avuto un account su UODreams? stavo portando qualke amico qua(2 o 3), xo ora vedo cm i mettono le cose e mal ke vede torno su dark half
ICQ 590-218-729
Commenta
-
Sono MOOOOOLTO favorevole a questa fusione; MA nonostante tutto credo che la statuetta blessed disognerebba darla a tutti, un avvenimento che coinvolge i giocatori di LOD ma anche quelli di UOD. Concordate?
Si fa una serata dove i nuovi vengono presentati dai GM e verrà effettuata la consegna della statuetta blessed con scritto ("data" FUSIONE DI UOD CON LOD)questo è un esempio ma credio sia abbastanza azzeccato...
Commenta
-
Originally posted by Biohare
Sono MOOOOOLTO favorevole a questa fusione; MA nonostante tutto credo che la statuetta blessed disognerebba darla a tutti, un avvenimento che coinvolge i giocatori di LOD ma anche quelli di UOD. Concordate?
Si fa una serata dove i nuovi vengono presentati dai GM e verrà effettuata la consegna della statuetta blessed con scritto ("data" FUSIONE DI UOD CON LOD)questo è un esempio ma credio sia abbastanza azzeccato...
Commenta
-
Fatemi il favore qui di daccordo sull'intero shard ci saranno gli amici di chaos e essedi che sperano di farsi addare la roba va
bye
Commenta
-
naa che poi tutti vogliono quella della fusione di ToD di 1 anno e mezzo fa
ecco ora c'è la pubblicità in tv e riposto.. asd cmq no chi c'era c'era chi non c'era non prende la tatua e sarà cos'ì anche per sta volta chi c'è prende statua chi non c'e si attaccasemplice no?
Riassumo un buon conpromesso:
1- 6° Slot (ho gia detto come modificare lo script)
2- A Tutti i pg di uod un pg avanzato.. (cos'ì i premium ne avrebbero 2 e i normali 1)
3- a quelli di lod direi trasfert di massimo 3 pg.. non di + sono gia 1 in + del premium
4- La statuetta a tutti i presenti
A me sembra una soluzione + che ragionevole.. che potrebbe fare ritornare anche molti player orami stufati di uod :P
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
Originally posted by Lacym
ecco ora c'è la pubblicità in tv e riposto.. asd cmq no chi c'era c'era chi non c'era non prende la tatua e sarà cos'ì anche per sta volta chi c'è prende statua chi non c'e si attaccasemplice no?
Riassumo un buon conpromesso:
1- 6° Slot (ho gia detto come modificare lo script)
2- A Tutti i pg di uod un pg avanzato.. (cos'ì i premium ne avrebbero 2 e i normali 1)
3- a quelli di lod direi trasfert di massimo 3 pg.. non di + sono gia 1 in + del premium
4- La statuetta a tutti i presenti
A me sembra una soluzione + che ragionevole.. che potrebbe fare ritornare anche molti player orami stufati di uod :P...ormai in pensioneLento, violento e altre storie!
L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
on IRC Azzurra.org
Commenta
Commenta