annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fusione LoD e uod

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• edit
    Ultima modifica di MiKeLezZ; 20-05-2005, 22:41.

Commenta

• Originally posted by Vash
      smettetela di rosikare per un paio di skill -_-
      è fantastica l'idea di riunire shard di 20 persone l'uno per creare una super comunità italiana, e non è giusto far ricominciare da capo chi si è impegnato su LoD
      Vash forse non avete capito, questi che creano shard da 20 pg (si 20.., magari!!!) vengono proprio da uod, basta andare su uoshard e vederlo di persona. Se se ne vanno da UoD è per creare qualcosa di diverso non credi?
      E' davvero bella l'idea di riunire tutti gl ishard su runuo, ma tenete conto che è impossibile, andate a chiedere ad Emmet di unire il suo shard con uod e vediamo cosa vi risponde (chi non abbia a che fare con la gestione di shard e rapporti tra admin, non capirà di sicuro), eppure gira su Runuo, chiedete a qualche altro grande shard che gira su runuo di unirsi a uod e vi risponderanno tutti: no grazie.
      L'unica opzione è proprio questa che si stà intrapendendo, cioè inglobare shard con pochi pg, ma TUTTI gli shard con pochi pg sono formati da pg che GIOCANO già su UoD, quindi alla fine non si fa altro che inglobare solo lo staff.
      Per me non è questo il modo di aumentare i pg, sempre che per voi un BUON server deve per forza avere 1000 pg loggati.

ICQ - Email - PM

Commenta

• Originally posted by Gwineth

grazie per la fiducia, contiamo tutti di non deludervi
        allora io direi dato che a loro vengono dati sti pg.. direi di implementare sto benedetto 6° slot per i pg.. che ci avevate promesso ai tempi della soulstone.. e dare a tutti l'accesso a 1 pg premium.. non mi sembra una cattiva idea.. (considerando che chi avrà fatto premium ne avrà 2 di sti pg.. chi non l'ha fatto 1 e cos'ì non si crea troppo skuilibrio no? )

Lacym
        Kagome [KP]
        Kikyo [KP]
        Infernus[KP]
        Denkal

Originariamente inviato da Koper
        Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

• gwinet, su nipogames c'era uno shard con molta + gente (media d "ben" 6 xsone) dove giocavo io fino a quando l'admin ha avuto una crisi d nervi e ha mollato tutto ad un gm( lo shard e the darh half), e superscriptato (undead-tokuno e doveva esserci ilshenar prima del down)...

io preferivo quello cm transfer dato ke avevo un pg li e me lo sn abbastanza spaccato (5 skill a 120 all'inizio e stat a 225, 2k in oro, praticamente taming-animal lore-vet-musican-peace, + sgravo d cosi nn so cosa inventare)

cmq dptutto era un buonissimo shard, dove c si divertiva...se fate transfer anke li ditemelo ke senno mi dimentico user e pass dell'account

edit: ALLE STREGHE!!!

ICQ 590-218-729

Commenta

• Originally posted by Lacym
            allora io direi dato che a loro vengono dati sti pg.. direi di implementare sto benedetto 6° slot per i pg.. che ci avevate promesso ai tempi della soulstone.. e dare a tutti l'accesso a 1 pg premium.. non mi sembra una cattiva idea.. (considerando che chi avrà fatto premium ne avrà 2 di sti pg.. chi non l'ha fatto 1 e cos'ì non si crea troppo skuilibrio no? )
            appena i nuovi scripter iniziano a lavorare per esempio, potreste "frustare" il novello collaboratore scripter, Koper

Commenta

• Per Carita di Dio fate RIKU GM anche al posto mio nn importa ma nn voglio quelle COSE li

io il post di addio l'ho gia scritto aspettero sol odi vedere che lamer passano di qui e lo posto tanto a sto punto a vedere gente che nn centra nulla con noi che e lamer entrare nello staff quando si possono benissimo prendere altri uodiani mi fa veramente pena

Buy Buonsenso

Commenta

• qui a dire il vero non si fa GM nessuno

Commenta

appena i nuovi scripter iniziano a lavorare per esempio, potreste "frustare" il novello collaboratore scripter, Koper
                  Vabbe non è che ci vuole molto a mettere il 6° slot.. basta cambiare nel Files account.cs

m_Mobiles = new Mobile[5];
                  e tutte le righe sotto.. al posto di 5 mettere 6

per il sistema premium invece dovrei vedere com'è gestito

Lacym
                  Kagome [KP]
                  Kikyo [KP]
                  Infernus[KP]
                  Denkal

Originariamente inviato da Koper
                  Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Lo frustiamo già su irc

io Koper

Usa il mio locale per testare gli script e mi consuma banda ;_;

ICQ - Email - PM

Commenta

gwineth per me te e gli altri fate un'errore, tutti i player di LoD erano gli ex di UODestiny (come me) e da quello che sò avete deletato il forum di destiny proprio per nn sentire queste persone bestemmiare e insultare lo staff 24h su 24.. e ora oltretutto gli fate transfer? ma lasciate marcire legion, dread chaos, spider e tutti gli altri dove sono... per me è cosi.. e state sicuri ke parteciperò alla protesta di stasera!!!!

Commenta

grazie per la fiducia, contiamo tutti di non deludervi
                        guarda ke a me sapeva + d sfottò ke d fiducia.....

posso dire sl una cosa: tirate la cinghia ai ww ke avranno da fare il doppioturno domani

ICQ 590-218-729

Commenta

• Da ex player di destiny che qua s'è macrato un po' di tailor + pg pvm rosiko.

Che pena infinita.

Commenta

• Originally posted by King
                            gwineth per me te e gli altri fate un'errore, tutti i player di LoD erano gli ex di UODestiny (come me) e da quello che sò avete deletato il forum di destiny proprio per nn sentire queste persone bestemmiare e insultare lo staff 24h su 24..
                            no, veramente il forum di destiny è stato deletato perchè non era possibile avere un rapporto con l'utenza, che gridava illazioni su illazioni senza dare il minimo di fiducia allo staff di GN che si stava facendo il cu.lo per loro per recuperare i dati o fornire un transfer su UOD dei soli pg e non dello staff. Transfer che, peraltro, venne abbondantemente rifiutato

Commenta

• gwineth, lo so che sono provocatorio, ma non è mia abitudine.

ti sfido: facciamo un POLL, con varie opzioni:

1) Fusione UOD+LoD alle condizioni attuali
                              2) Nessuna fusione, tutto abortito, lo staff lod se vuole viene qua
                              3) Fusione a condizioni più moderate

quanto scommetti che la 2 prende il 95%, la 3 il 4% e la 1 l'1% (voto di qualcuno che si rompeva di leggere)?

PS io il mio addio lo faccio senza post sul forum

Commenta

• Gwineth vuoi un consiglio?
                                Fai come me, andiamo a vederci Zelig
                                Poi domani rileggo tutto con calma

ICQ - Email - PM

Commenta

Sto operando...
                                X