annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fusione LoD e uod

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Raynor
    gwineth, io non so chi c'è dietro a sta cosa, ma chi l'ha concepita dovrebbe vergognarsi...
    ok, mi vergognerò perchè prendo due counselor in prova e qualche giocatore in più

Commenta

• Originally posted by Gwineth
      [...]
      giusto per curiosità personale =)

-) Che motivo avrebbe UOD di "inglobare" uno shard da 2 pg di media?
      -) Perchè offrire questo tipo di transfer solo a questi 2 pg di media, quando invece, per esempio, a chi giocava su destiny non fu offerto niente?
      -) E' vero che UOD/GN ha proposto anche ad altri shard una fusione?
      -) Tutto questo è legato al calo di utenza di UOD/GN?
      -) E' vero che ai vari admin dei vari shard "contattati" è stato proposto ben più di un posto di cons pur di convincerli a farsi "inglobare"?

tnx

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
      “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
      “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
      UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

ok, mi vergognerò perchè prendo due counselor in prova e qualche giocatore in più
        apparte che i giocatori... non penso siano il problema di dreams, è il trasfer che è un po esagerato...

1 ADVANCED
        100k su UN pg.

più che sufficienti ed è già PIU' di quello che si da a un premium pagante

Commenta

• Originally posted by Shagrath
          -) Che motivo avrebbe UOD di "inglobare" uno shard da 2 pg di media?
          UOD ha come sogno quello di unire tutti gli shard italiani RunUO non gdr, quindi direi che ci sta

-) Perchè offrire questo tipo di transfer solo a questi 2 pg di media, quando invece, per esempio, a chi giocava su destiny non fu offerto niente?
          perchè nessun gm di destiny chiese una fusione, anzi: vi lasciarono a piedi cancellando i files dei pg

-) E' vero che UOD/GN ha proposto anche ad altri shard una fusione?
          sì, vedi punto 1

-) Tutto questo è legato al calo di utenza di UOD/GN?
          a dire il vero l'utenza è in crescita

-) E' vero che ai vari admin dei vari shard "contattati" è stato proposto ben più di un posto di cons pur di convincerli a farsi "inglobare"?
          no, e peraltro già oggi hanno iniziato a entrare i staff persone che hanno mandato la mail di proposta, persone che sono tra voi e che giocano qui

Commenta

• 2 counsoler che poi diventeranno 2 gm e cosi' via.....

conosco 1 mukkio di persone scripter ke si stanno facendo il mazzo per voi (vedi forum Bug e Fix) e voi andate a prendere 2 sconosciuti dalla comunita'. Per lo piu' fare transfer a 10 pg con 5 Pg avanzati e tutto il resto.... e io traggo le mie conclusioni: E io che caz.zo mi so messo come 1 co*one a skillarmi i pg da 0? Voi pensate ke li i pg se lo sono skillati? ahahaha potete dire quello che volete ma li partivi gia con 700 skill (trainabili da 1 stone iniziale ke ti faceva scegliere le skill ), artefatti, soldi, ecc.ecc...... io non ho veramente parole. 10 Pg ke manco hanno skillato 0.1 delle loro skill e ora se ne vengono qui facendo la MEDESIMA COSA!!!! NC!
            ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
            on IRC Azzurra.org

Commenta

no, e peraltro già oggi hanno iniziato a entrare i staff persone che hanno mandato la mail di proposta, persone che sono tra voi e che giocano qui
              chi?

Commenta

• sarebbe gradito far sapere al popolo i nuovi membri staff e ki sono kon i pg normali

p.s.:shaggart ma gioki qua??
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originally posted by Raynor

apparte che i giocatori... non penso siano il problema di dreams, è il trasfer che è un po esagerato...

1 ADVANCED
                  100k su UN pg.

più che sufficienti ed è già PIU' di quello che si da a un premium pagante
                  ecco,
                  domani volevo andare a rinnovare il premium,
                  ma dopo stà cosa che mi sembra INGIUSTA visto che loro NON PAGANO
                  non ci vado..

Bah complimentoni...

Commenta

• Originally posted by SpillerO
                    sarebbe gradito far sapere al popolo i nuovi membri staff e ki sono kon i pg normali
                    non mi pare sia mai stata politica dello shard far sapere la corrispondenza pg-gm, cmq se volete vederne uno, potete leggere la tag di Koper, sul forum bug&fix

Commenta

• Originally posted by Hell Van Helsen
                      ecco,
                      domani volevo andare a rinnovare il premium,
                      ma dopo stà cosa che mi sembra INGIUSTA visto che loro NON PAGANO
                      non ci vado..

Bah complimentoni...
                      male, ti perderai tutti i premium bonus

Commenta

• ..........
                        mi viene da vomitare lo saputo solo adesso perche sono stato fuori 2 giorni....
                        NON E POSSIBILE UNA CAXXATA DEL GENERE E SOPRATUTTO 5 PG PREIUM...-_-
                        MA SCUSA NOI CHE CI SUDIAMO IL TAMER GOCCIA A GOCCIA LORO SE LO TROVANO BELLO PRONTO.....e poi i 500K....e veramente SCANDALOSO!!!!

Commenta

• Originally posted by Freeman
                          2 counsoler che poi diventeranno 2 gm e cosi' via.....

conosco 1 mukkio di persone scripter ke si stanno facendo il mazzo per voi (vedi forum Bug e Fix) e voi andate a prendere 2 sconosciuti dalla comunita'. Per lo piu' fare transfer a 10 pg con 5 Pg avanzati e tutto il resto.... e io traggo le mie conclusioni: E io che caz.zo mi so messo come 1 co*one a skillarmi i pg da 0? Voi pensate ke li i pg se lo sono skillati? ahahaha potete dire quello che volete ma li partivi gia con 700 skill (trainabili da 1 stone iniziale ke ti faceva scegliere le skill ), artefatti, soldi, ecc.ecc...... io non ho veramente parole. 10 Pg ke manco hanno skillato 0.1 delle loro skill e ora se ne vengono qui facendo la MEDESIMA COSA!!!! NC!
                          no no massimo 100 poi a 120 dovevi trainartele.. (non macrarle per trainartele intendo [chat voglio tutte le skill a 120 10 sec dopo te le ritrovi a 120.. ) non è una supposizione.. a me hanno fatto cos'ì.. volete gente seria ripeto.. prendete solo la gente che si da da fare veramente per questa community

Lacym
                          Kagome [KP]
                          Kikyo [KP]
                          Infernus[KP]
                          Denkal

Originariamente inviato da Koper
                          Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

• xkè deve essere un segreto??
                            nn lho mai capito
                            SpiLL[NoX]
                            ReD PaSSioN[LorD]
                            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Una volta su UoD veniva gente solo perchè era bello, non è certo questo il modo di portare gente, perchè lo RIPETO e lo ripeterò all'infinito: I LORO PG GIOCANO GIA' QUI, andate a guardare il loro forum e ve ne accorgete da soli, questa politica è totalmente sbagliata, mi spiace dirlo ma è così.
                              Ne portate 2 e ne vanno via 20 bell'affare

ICQ - Email - PM

Commenta

male, ti perderai tutti i premium bonus
                                già perderò cose che ho pagato come molti altri,
                                regalandole a 2 bambinetti di 10 anni -.-'

Commenta

Sto operando...
                                X