annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RESKILL] da parte degli RSW

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [RESKILL] da parte degli RSW

    ero a luna già in fin di vita e uno degli RSW mi killa ok nn lo sapeva però mi resso subito dall'healer di luna e luui cosa fa mi rikilla per ben 4 volte subito arriva un suo compagno sempre RWS e mi rikilla di nuovo. la persona di cui sto guardando si chiama Rensossin...

    Poi ho notato che questa gilda ha + pg di quanto è consentito so che se ne possono avere un max di 20 loro invece ne hanno 23

  • #2
    ho sbagliato il nome nn è ransossin ma il suo vero nome è Tansossin

    Commenta


    • #3
      allora:
      1- bastava che ti ressavi da un'altra parte e nessuno ti reskillava
      2- ma che rosiki a fare?
      3- gli rsv stanno accannando la trammel war perchè lo dicono anche da soli che sono rimasti gli unici (o quasi a farla)
      4- hai sbagliato sezione del forum, ne esiste 1 nuova nuova apposta per la trammel war vedi di usarla

      cmq non dovrei essere io a dirtelo ma visto che passavo di qua

      Commenta


      • #4
        Quoto TJ...
        Io sono RSW.
        Considera che il Resskill non si basa sugli HP del tuo pg, ma bensì se porti ress robe o se vai nudo. Se rispettavi questi punti, non trovo motivo per cui Tansossin ti abbia resskillato. I nostri solitamente non resskillano a meno che non vengono insultati o per errore.
        Specifica meglio come è andata la vicenda... Chi era quest'altro amico?
        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

        Commenta


        • #5
          allora vedete che nn capite proprio nulla... se nn capite è meglio che nn postate.

          1- quello che mi ha reskillato si è bloccato davanti all'healer e appena mi ressavo mi killavo gli ho detto fermo che fai nn si reskilla e lo ha fatto per 4-5 volte.
          2- siccome il regolamento viete il reskill io nn devo andarmi a ressare da un'altra parte solo perche una testa i c....o si divertiva a reskillarmi

          Commenta


          • #6
            Gli RSW reskillano. Comunque hai sbagliato sezione del forum.


            Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

            Commenta


            • #7
              Originally posted by kurt
              allora vedete che nn capite proprio nulla... se nn capite è meglio che nn postate.
              -.-

              Originally posted by kurt

              1- quello che mi ha reskillato si è bloccato davanti all'healer e appena mi ressavo mi killavo gli ho detto fermo che fai nn si reskilla e lo ha fatto per 4-5 volte.
              evidentemente aveva bisogno di soldi

              Originally posted by kurt

              2- siccome il regolamento viete il reskill io nn devo andarmi a ressare da un'altra parte solo perche una testa i c....o si divertiva a reskillarmi
              ma dopo che hai visto a lui del regolamento non importava (e bastava il primo reskill) mi sembra davvero sciocco continuare a regalare soldi
              e poi scusa che razza di discroso è "nn devo andarmi a ressare da un'altra parte"? vacci e basta e vacci da subito, se ci andavi a quest'ora non stavi rosikando

              bah ecco un motivo per cui ho abbandonato la trammel war che tanto la maggior parte della gente non comprende il concetto di "divertirsi a pvppare", la gente non si accontenta di vincere ma vuole per forza stravincere. questo comporta il loot, il reskill e simili. allora tantovale pvppare su felucca, lì si sa a priori che se ti ressi accanto al nemico devi aspettarti il reskill, se ti capita non rosiki, su trammel non te lo aspetti e se avviene rosiki

              stop

              Commenta


              • #8
                posso dire una cosa, io c'ero!!
                Sono rsw, tutto comincia con noi 5 o 6 rsw ke non abbiamo avversari e ci pikkiamo fra di noi, andiamo a luna e trovo sto tipo in ress robe ma vestito. Gli sto attaccato ma non lo attacco, poi lui mi attacca io lo dismonto e lo killo e lui mi dice :ero appena morto..io gli dico ke poteva anke non attaccarmi e dirlo prima.
                Poi lui si ressa arivano gli altri miei compagni e prima lo killa uno, poi un'altro poi tanassosin è nuovo e non conosceva bene le regole e 6 stato reskillato 1000 volte...

                Commenta


                • #9
                  allora vedete che nn capite proprio nulla... se nn capite è meglio che nn postate.
                  La prossima volta mi ricorderò di non postare nei tuoi topic e lasciarti rosikare da solo.

                  Come detto da TJ, se vedi che quello è un'idiota e resskilla, vai da un'altra parte. Io per principio nn mi resserei mai vicino ad un nemico di gilda, neanche a trammel.
                  Hai segnalato il nome del pg, bene, basta così. Vedremo di sistemarlo. Come fai a dire che non abbiamo capito nulla?

                  Cmq, é questo il pg in questione? Se sì, bene, è appena entrato. Dal suo equip non mi pare uno che fa pvp da tanto tempo. Vedremo di fargli chiarire il regolamento per bene. La prossima volta che logga lo ammonirò. Se continuerà a resskillare farò prendere provvedimenti a riku.
                  -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                  Commenta


                  • #10
                    è tutta ieri ke gli spiego le regole e non gli ho detto ke se ha la ress non si può killare...tutto qui..

                    Commenta


                    • #11
                      risolto chiedo scusa da parte sua lo ho gildato 3 giorni fà ed eri il primo arancione che vedeva cmq senza ke rosiki kosi chiamami in ICQ e dimmi




                      P.S. la trammel war stà cambiando vai a vedere nella sezione del forum giusta e capirai magari tra le due gilde scegli me

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Dàin Piediferro I nostri solitamente non resskillano a meno che non vengono insultati o per errore.
                        Cazzata paurosa e riku ne sa qualcosa.. gli RSW hanno reskillato anche in ress robe, da away, in load'n'drop, appena ressati dagli healer etc.

                        Per TJ:
                        Secondo il regolamento della trammelwar non si dovrebbe insurar nulla solo per il gusto di pvppare.. quindi se non insuri che senso ha ressarti altrove e non poter recuperare il tuo corpo?
                        Ultima modifica di joeyrs; 20-05-2005, 18:51.

                        Commenta


                        • #13
                          Cazzata paurosa e riku ne sa qualcosa.. gli RSW hanno reskillato anche in ress robe, da away, in load'n'drop, appena ressati dagli healer etc.
                          Oh, ma la mia gilda resskilla sempre quando io non ci sono! °_° Cioè, incolpano tutti i miei congildani di Resskill, ed io non ho mai avuto l'occasione di vederne fare uno... ghghg...
                          Beh, vorrei che evitassero a sto punto! Io nn sono mai stato resskillato e mai ho resskillato. Non capisco perchè la gente deve vivere in questo modo... Potreste pure farmi qualche nome?
                          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                          Commenta


                          • #14
                            sentite al posto di continuare a parlare di reskill pke nn guardato un po cosa succede nel forum della trammel war che ci sono novita in arrivo: http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=1


                            cmque e inutile rosikare cosi per 1 reskill e successo, lo segnali e basta nn ce bisogno di tutta sta scena


                            icq: 199183961

                            Forum SDF

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by TJLion


                              ah ecco un motivo per cui ho abbandonato la trammel war che tanto la maggior parte della gente non comprende il concetto di "divertirsi a pvppare", la gente non si accontenta di vincere ma vuole per forza stravincere. questo comporta il loot, il reskill e simili. allora tantovale pvppare su felucca, lì si sa a priori che se ti ressi accanto al nemico devi aspettarti il reskill, se ti capita non rosiki, su trammel non te lo aspetti e se avviene rosiki

                              stop
                              Non vorrei dirlo,ma....l'avevo detto
                              Firma Irregolare, Editata.

                              Freddy - GN Administrator

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X