annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AoT altra cosa assurda!!! Tra Rosik e curiosità

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by FeanorMeZ
    Si cmq basta usare la funzione di injection che mostra gli hidati, quello se in aggiunta è collegato al tracert tile del server ed il gioco è fatto. Con injection sai la posizione di tutti quelli (hidati e non ) in skermata

è la gente come te che ha rovinato la reputazione di injection

se tutti (quelli che nn lo usano) pensano che inj possa farti segare 20pg contemporaneamente senza muovere un dito, è colpa della gente come te

bravo
    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

X Kaino Si però sai quante volte te l'ho messo in culo prima di inciampare.

Commenta

io li ho letti è sta andando a finire a insulti e sputi...

smettetela... credo che si sia capita la situazione...

per quanto riguarda injection è vero che si parla + per reputazione che per conoscenza io nn l'ho mai visto usare o usato ma i pareri sn contrastanti...

sarebbe bello se qualcuno mettesse un po di luce circa sto programmino qua....

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Vero, ma ho mandato messaggi al moderatore più di una volta e non ho ottenuto risposta.

Commenta

rosika pure ma non scassarci le bolas! e cmq un esempio vivente di chi odia injection sono io! usero sempre razor anche se è una pietra
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free

Commenta

ancora cn sto 3d?

ke c'è ancora da aggiungere, qlcuno gli è passato sopra ed è stato disiddato/revelato.

kiudete ke senno degenera in discussioni nn inerenti al titolo del 3d.

SOLOGENOA

Commenta

Avvertimento per tutti: la prossima volta che vedo 3d del genere non sarò così clemente

Commenta

Sto operando...
                X