annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AoT altra cosa assurda!!! Tra Rosik e curiosità

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Jiaozy
    Per tutti quelli che facevano i furbi con Arch (lynn di Xerxes) perchè faceva pvp coi pet e si sentiva sempre dire dai rosikoni che segava

'All kill' is not skill!!

vorrei far notare che anche

'Play script' is not skill
    Perchè lynn non usava script?

...

KaNJi [AoT]
    Always On Top

Commenta

Per tutti quelli che facevano i furbi con Arch (lynn di Xerxes) perchè faceva pvp coi pet e si sentiva sempre dire dai rosikoni che segava

bendati a mano
      togli scudo bevi pozza e rimetti scudo a MANO
      divertiti

gli script sono indispensabili su runuo

avete rotto kon sta kosa degli script
      SpiLL[NoX]
      ReD PaSSioN[LorD]
      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Un conto è assegnare ad un tasto un azione, un conto utilizzare script che fanno da se in base all epercentuali di stamina, hp rimasta.
        Inoltre, alcune potenziano determinate skill ed altre vengono rese nulle. SS ad esempio non ha la stessa efficacia con uno script come con healing.

Commenta

Io rimango a Razor-Easyuo.

Dov'è il problema?
          NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by Garian

Inoltre, alcune potenziano determinate skill ed altre vengono rese nulle. SS ad esempio non ha la stessa efficacia con uno script come con healing.
            è?
            Niar - Gnome Mage
            Rain - Draenei Priest
            Arin - Night Elf Druid

Commenta

si garian, ho lo script che ti fa vedere gli hiddati, lo vuoi? chiamami in icq

cioè raga ma le vedete le caxxate che state a di'? secondo te ti hiddi al barra e speri d nn essere trovato? secondo te aspettiamo che tutti i ladri hiddati al barra lo attacchino all'ultimo istante x prendere le sop? mi sono messo a camminare in giro come faccio sempre x vedere se c'era qualcuno passandoci sopra e ho trovato te -.- ah cmq potevi trovare un posto migliore visto che se ti metti li' dove tutti attaccano il barra è difficile nn essere scoperti -.-

Commenta

io sinceramente nn uso SS xke

1) spreki mana
                2) nn curi dal veleno
                3) devi stare fermo x usarlo
                4) se t colpiscono fizzi

indi se nn sai le cose nn pronunciarti. Grazie

SOLOGENOA

Commenta

Non mi ero messo vicino al barra! Ero vicino alla parete dietro tutti voi, complimenti allora per aver cercato bene. Sarà un problema del mio pc, ma mi sono visto targhettare da invisibile è questo che mi ha stupito non il fatto di esser stato scoperto.
                  Cmq anche se non l'hai, lo script è possibile farlo!! Mi hanno spiegato come funzionerebbe, un bel lavoraccio e cmq sarebbe pesantino come script. Ne ho trovato uno che funziona con lo stesso principio verdrò sei il mio scripter di fiducia riesce a ricavarci qualcosa. ciao

Commenta

Grazie Zena, ma gioco da un po di tempo, sò come funziona. Forse non hai capito il senso del post, non era riferito a SS in particolare. (va bhe che mi spiego male però dai...)

Commenta

tu continua ad andare dagli scheletral e taci lol

C.S.K. Team
                      >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                      [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                      Luxifer On Ultima Online Dreams
                      Luxifer On UO Demons And Wizards
                      The e.Polled Xperience

Commenta

Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

lo script è possibile farlo!! Mi hanno spiegato come funzionerebbe, un bel lavoraccio e cmq sarebbe pesantino come script.
                          se lo script esisteva noi lo avremmo avuto, perke' fin dai tempi degli angels abbiamo avuto il migliore script che c'è

Commenta

Grazie Zena, ma gioco da un po di tempo, sò come funziona. Forse non hai capito il senso del post, non era riferito a SS in particolare. (va bhe che mi spiego male però dai...)
                            e allora dimmi in generale a cosa t riferisci?

SOLOGENOA

Commenta

alle volte ho l'impressione che alcuni aprano post senza pensare

e molti rispondano senza nemmeno leggere.

mah.

Morgan Leah [†L†] - Signore del Lato Oscuro

Commenta

Ok!
                                Considera 100 punti da distribuire in una skill; il gioco dovrebbe esser bilanciato in modo che: es 100pts in tact risultino utili ai danni come 100pts in anatomy risultino utili per i danni e per la cura con le bende.
                                Sè però, è possibile creare script efficaci solo per la skill A e non per la skill B, il rapporto dei benefici di A e B non sarà uguale e di conseguenza se uno conosce i limiti degli script si arriverà, per ottimizzare il pg da pvp, ad un unico template; quello che viene meglio supportato dalle possibilità di scripting.
                                Questo ragionamenti ipotetico è la confererma della poca utilità, dall'esempio fatto da me, di script per SS - pvp nei confronti di uno script per healing.
                                Di per sè, è già giustamente sfavorito chi si cura con SS, heal e chival senza l'utilizzo di script che permettono l'auto cura, figuriamoci con uno script di auto benda.
                                Ho provato diversi script di cura ed anche se non sono un granché fanno già la differenza in alcuni casi.

Ora ricordo che il caso di SS è solo un ESEMPIO per mostrare come uno script possa cmq rendere inutili alcune skill e potenziare eccessivamente altre.

p.s. sono pro per le macro con una sola azione.

Spero di esser stato esauriente.
                                Ultima modifica di Fratelloshu; 20-05-2005, 17:43.

Commenta

Sto operando...
                                X