annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AoT altra cosa assurda!!! Tra Rosik e curiosità

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si cmq basta usare la funzione di injection che mostra gli hidati, quello se in aggiunta è collegato al tracert tile del server ed il gioco è fatto. Con injection sai la posizione di tutti quelli (hidati e non ) in skermata

Commenta

Volendo a ki mi kiama in icq (219-594-215
      ) spiego anke come settarlo e se gli servono eventuali script per il "tira e molla"

Commenta

Kuniva ha un gruppo di orsetti addestrati a scovare i ghost...
        F o R s A k e N
        On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

tra un po' questo shard sara' popolato solo da script, che muovono i pg come tanti robots..una skill resa INUTILE grazie ad un programma esterno..

che tristezza... altro che virtu'.. ultima e' divenuto il paradiso degli scripts.. ok aiutarsi ma qui si esagera

::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
          sigpic
          :.Nulla e' per sempre.:

Commenta

io posso dire ke nn c'ero

SOLOGENOA

Commenta

*

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Re: AoT altra cosa assurda!!! Tra Rosik e curiosità

Originally posted by Garian
                Ero hiddato al Barra, in posto comodo comodo per non intralciare il loro cammino. Stavano per finirlo quando Spirito S. e un suo comprare mi si avvicinano (io ancora hiddato, mi stavo facendo due risate) e Parlyze Field, Ignore, Ignore. Eccomi nuovamente bello fantasmino. Ora come è possibile che questi mi hanno targhettato? Ero nsacosto molto tempo prima del loro arrivo Non hanno fatto danni ad area, sapevano semplicemente che ero li!

Ora, poco prima di scrivere questo thread, mi hanno detto che c'è un modo per rilevare gli hidder. Ma vacca boia!!!
                Hai appena scoperto che se te hiddi e te camminano sopra te sgamano.

Bravo, hai vinto un mappamondo.
                Raoul [-A-]

Commenta

ti andrà meglio la prossima volta...almeno lavati (sghezzu :*)

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                  Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Re: Re: AoT altra cosa assurda!!! Tra Rosik e curiosità

Originally posted by Raoul

Hai appena scoperto che se te hiddi e te camminano sopra te sgamano.

Bravo, hai vinto un mappamondo.

Commenta

Vorrei sapere chi è sto Feanor mez, che infanga il nome del grande e unico Feanor di questo Shard ... Feanor è stato e sarà sempre ricordato come uno dei migliori maghi di questo server ...

Commenta

Originally posted by FeanorMeZ
                        Si cmq basta usare la funzione di injection che mostra gli hidati, quello se in aggiunta è collegato al tracert tile del server ed il gioco è fatto. Con injection sai la posizione di tutti quelli (hidati e non ) in skermata
                        C'è poco da fare i simpatici...guarda caso ritorna injection e il giorno dopo cominciano questi "incidenti".
                        Va bene se ci cammini sopra ad uno hiddato....ma se sta contro il muro la vedo difficile...
                        Complimentoni a chi ha fatto questo plateale gesto dandomi ragione sul fatto che dovrebbero riabolire injiection....un urrà per gli aot.
                        Bha giocate senza programmini esterni visto che siete "i più forti dello shard"!

Commenta

Commenta

Originally posted by Lothien

C'è poco da fare i simpatici...guarda caso ritorna injection e il giorno dopo cominciano questi "incidenti".
                            Va bene se ci cammini sopra ad uno hiddato....ma se sta contro il muro la vedo difficile...

Ricordati che se mai un giorno ci incontreremo dovrò offrirti da bere.

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

A me risulta unicamente che Injection ti permette di vedere il pg hiddato dove l'ha visto l'ultima volta ma non che puoi andare in una zona e vedere i pg hiddati.

In ogni caso segnalate dettagliatamente questa funzione facendo page sul sito, grazie.

Commenta

Esatto Volturno:/.... io odio sta gente che rosica perchè non conosce le cose,ormai si va avanti cosi,le cose che non si conoscono sono cose da lamer ,illegali ecc ecc... C'è gente qua che non sa manco cosa sia Inj (visto che non lo hanno mai provato) ma sparano sentenze e cretinate varie, siete ridicoli

Commenta

Sto operando...
                                X