Si cmq basta usare la funzione di injection che mostra gli hidati, quello se in aggiunta è collegato al tracert tile del server ed il gioco è fatto. Con injection sai la posizione di tutti quelli (hidati e non ) in skermata
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AoT altra cosa assurda!!! Tra Rosik e curiosità
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
tra un po' questo shard sara' popolato solo da script, che muovono i pg come tanti robots..una skill resa INUTILE grazie ad un programma esterno..
che tristezza... altro che virtu'.. ultima e' divenuto il paradiso degli scripts.. ok aiutarsi ma qui si esagera
Commenta
-
Re: AoT altra cosa assurda!!! Tra Rosik e curiosità
Originally posted by Garian
Ero hiddato al Barra, in posto comodo comodo per non intralciare il loro cammino. Stavano per finirlo quando Spirito S. e un suo comprare mi si avvicinano (io ancora hiddato, mi stavo facendo due risate) e Parlyze Field, Ignore, Ignore. Eccomi nuovamente bello fantasmino. Ora come è possibile che questi mi hanno targhettato? Ero nsacosto molto tempo prima del loro arrivo Non hanno fatto danni ad area, sapevano semplicemente che ero li!
Ora, poco prima di scrivere questo thread, mi hanno detto che c'è un modo per rilevare gli hidder. Ma vacca boia!!!
Bravo, hai vinto un mappamondo.Raoul [-A-]
Commenta
-
Originally posted by FeanorMeZ
Si cmq basta usare la funzione di injection che mostra gli hidati, quello se in aggiunta è collegato al tracert tile del server ed il gioco è fatto. Con injection sai la posizione di tutti quelli (hidati e non ) in skermata
Va bene se ci cammini sopra ad uno hiddato....ma se sta contro il muro la vedo difficile...
Complimentoni a chi ha fatto questo plateale gesto dandomi ragione sul fatto che dovrebbero riabolire injiection....un urrà per gli aot.
Bha giocate senza programmini esterni visto che siete "i più forti dello shard"!
Commenta
-
Originally posted by Lothien
C'è poco da fare i simpatici...guarda caso ritorna injection e il giorno dopo cominciano questi "incidenti".
Va bene se ci cammini sopra ad uno hiddato....ma se sta contro il muro la vedo difficile...
Commenta
-
A me risulta unicamente che Injection ti permette di vedere il pg hiddato dove l'ha visto l'ultima volta ma non che puoi andare in una zona e vedere i pg hiddati.
In ogni caso segnalate dettagliatamente questa funzione facendo page sul sito, grazie.
Commenta
-
Esatto Volturno:/.... io odio sta gente che rosica perchè non conosce le cose,ormai si va avanti cosi,le cose che non si conoscono sono cose da lamer ,illegali ecc ecc... C'è gente qua che non sa manco cosa sia Inj (visto che non lo hanno mai provato) ma sparano sentenze e cretinate varie, siete ridicoli
Commenta
Commenta