annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi scuso con Raiden !

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Cioe prima insulti poi chiedi scusa?

    Assumiti le tue responsabilità e conta fino a 10 prima di schiacciare reply!
    Dida [Ow]

    Overworld Elite Clan

    Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

    Commenta


    • #17
      sei ridicolo e buffone e sopratutto sei un nemico ufficiale dell'itagliano poi non fare er matto co alessandruccio mio o ti spiezzo le ali chiaro ?

      come mi chiamo ?

      RIKU


      come ?

      RIIKUUU

      coooooomeeeee ?

      RIKU ERRE COME RAID I COME I'RULL KAPPA COME KING KONG E U COME U MO VENG LI E STRAPP LE ALI !

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Riku
        sei ridicolo e buffone e sopratutto sei un nemico ufficiale dell'itagliano poi non fare er matto co alessandruccio mio o ti spiezzo le ali chiaro ?

        come mi chiamo ?

        RIKU


        come ?

        RIIKUUU

        coooooomeeeee ?

        RIKU ERRE COME RAID I COME I'RULL KAPPA COME KING KONG E U COME U MO VENG LI E STRAPP LE ALI !

        Sei il mio nuovo idolo .... hai studiato da Fabioforever :-) Riku sei grande
        I tamer rullano gli altri sukano

        Commenta


        • #19
          EDITO:
          sbagliato quote


          Ultima modifica di Ospite; 19-05-2005, 19:47.

          Commenta


          • #20
            Secondo me vi state bevendo il cervello.
            Firma Irregolare, Editata.

            Freddy - GN Administrator

            Commenta


            • #21
              Originally posted by Riku

              come mi chiamo ?
              RIKU
              come ?
              RIIKUUU
              coooooomeeeee ?
              RIKU ERRE COME RAID I COME I'RULL KAPPA COME KING KONG E U COME U MO VENG LI E STRAPP LE ALI !

              Bella
              Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
              Justin scrive:
              azzo
              Justin scrive:
              avevo un gioco stupendo
              Justin scrive:
              dove devi sparare le suore

              Commenta


              • #22
                Re: Mi scuso con Raiden !

                Originally posted by Drayden
                Chiedo scusa per aver repliato e forse offeso l'animo casto di Raiden ... ma veramente non volevo deriderlo per il suo problema, mi vergogno profondamente, e anche i miei cooglidani mi hanno detto di chiedere scusa; quindi Raiden scusami ti prometto che non parlero' più del tuo problema publicamente, perchè magari sei bello dentro .... io purtroppo non ti conosco dal vivo, quindi posso immaginare solo che se ti manca la bellezza fisica sicuramente sarai un ragazzo bello dentro .. Saluti

                perdonato


                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:


                Haldir Di Gondor

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by Riku



                  come mi chiamo ?

                  RIKU


                  come ?

                  RIIKUUU

                  coooooomeeeee ?

                  RIKU ERRE COME RAID I COME I'RULL KAPPA COME KING KONG E U COME U MO VENG LI E STRAPP LE ALI !
                  ke figoooooo, mi manca un po attila...

                  Commenta


                  • #24


                    DICIAMO

                    BASTA!!!

                    Commenta


                    • #25
                      raga azz delle scuse ma ke siamo a natale?????tutti + buoni tutti + gentili????

                      O_o mah!!!!

                      Commenta


                      • #26
                        cioè mi spiego meglio prima vi sfottete vi deridete vi date arie da star e poi.... coda tra le gambe e lacrimuccia all'occhio????

                        ma scusate raga pensate prima di parlare!!!

                        le scuse ke ha fatto raiden a viger so state fatte dopo una discussione in ts... e magari parlando è piu facile ke scappi mentre le hai girate....

                        ma te nn solo hai insultato, ma hai repliato e poi hai fatto delle scuse sottolineando nuovamente gli insulti....

                        pensa prima di postare!!!

                        ma ki t senti te????

                        scusate raga se mi permetto d dire ste cose ma già mi irrita quando vi flammate x questioni di gioco... ma se mo si tocca anke la vita in real e dai.... e ke kakkio...

                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by Centurione
                          Io da grande voglio essere come Costantino!
                          Lo sai che sospendiamo per affermazioni come queste? O_o

                          LOL cmq... passando alla serietà il post che ha fatto Raider era stato fatto allo scopo di scusarsi con la suddetta persona.
                          Questo post mi pare palesemente na presa per i fondelli quindi chiudo.
                          Se vuoi scusarti con Raiden sono il primo ad esserne felice, meno incomprensioni, meno rosik, meno post sul forum ti invito quindi se lo gradisci, a farlo tramite PM

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X