Originally posted by Riku sei ridicolo e buffone e sopratutto sei un nemico ufficiale dell'itagliano poi non fare er matto co alessandruccio mio o ti spiezzo le ali chiaro ?
come mi chiamo ?
RIKU
come ?
RIIKUUU
coooooomeeeee ?
RIKU ERRE COME RAID I COME I'RULL KAPPA COME KING KONG E U COME U MO VENG LI E STRAPP LE ALI !
Sei il mio nuovo idolo .... hai studiato da Fabioforever :-) Riku sei grande
Originally posted by Riku
come mi chiamo ?
RIKU
come ?
RIIKUUU
coooooomeeeee ?
RIKU ERRE COME RAID I COME I'RULL KAPPA COME KING KONG E U COME U MO VENG LI E STRAPP LE ALI !
Bella
Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
dove devi sparare le suore
Originally posted by Drayden Chiedo scusa per aver repliato e forse offeso l'animo casto di Raiden ... ma veramente non volevo deriderlo per il suo problema, mi vergogno profondamente, e anche i miei cooglidani mi hanno detto di chiedere scusa; quindi Raiden scusami ti prometto che non parlero' più del tuo problema publicamente, perchè magari sei bello dentro .... io purtroppo non ti conosco dal vivo, quindi posso immaginare solo che se ti manca la bellezza fisica sicuramente sarai un ragazzo bello dentro .. Saluti
perdonato
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
cioè mi spiego meglio prima vi sfottete vi deridete vi date arie da star e poi.... coda tra le gambe e lacrimuccia all'occhio????
ma scusate raga pensate prima di parlare!!!
le scuse ke ha fatto raiden a viger so state fatte dopo una discussione in ts... e magari parlando è piu facile ke scappi mentre le hai girate....
ma te nn solo hai insultato, ma hai repliato e poi hai fatto delle scuse sottolineando nuovamente gli insulti....
pensa prima di postare!!!
ma ki t senti te????
scusate raga se mi permetto d dire ste cose ma già mi irrita quando vi flammate x questioni di gioco... ma se mo si tocca anke la vita in real e dai.... e ke kakkio...
Originally posted by Centurione Io da grande voglio essere come Costantino!
Lo sai che sospendiamo per affermazioni come queste? O_o
LOL cmq... passando alla serietà il post che ha fatto Raider era stato fatto allo scopo di scusarsi con la suddetta persona.
Questo post mi pare palesemente na presa per i fondelli quindi chiudo.
Se vuoi scusarti con Raiden sono il primo ad esserne felice, meno incomprensioni, meno rosik, meno post sul forum ti invito quindi se lo gradisci, a farlo tramite PM
Commenta