Chiedo scusa per aver repliato e forse offeso l'animo casto di Raiden ... ma veramente non volevo deriderlo per il suo problema, mi vergogno profondamente, e anche i miei cooglidani mi hanno detto di chiedere scusa; quindi Raiden scusami ti prometto che non parlero' più del tuo problema publicamente, perchè magari sei bello dentro .... io purtroppo non ti conosco dal vivo, quindi posso immaginare solo che se ti manca la bellezza fisica sicuramente sarai un ragazzo bello dentro .. Saluti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mi scuso con Raiden !
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
No non sono bred pit sono un ragazzo normale, e propio per questo che non mi sembra bello prendere in giro Raiden solo perchè ha un problema fisico ..... tutto qui, il mio post non è ne più ne meno che lo stesso post fatto da Raiden solo che per ragioni diverse. Quindi continuo a scusarmiI tamer rullano gli altri sukano
Commenta
-
Io da grande voglio essere come Costantino!Originally posted by bisboccia
io quella volta ero andato a pescare con un gruppo di tossici che continuavano a dire eh bisbocione, sei un bisbocione, dai che facciamo bisbocce eh, bi-sbo-cio-ne trallallà trallallero guarda che bisbocione, bel pampino guarda che trota ja desso tu fare bisboccia.
La serata finì con il sottoscritto che vomitava sul lago e si faceva la cacca addosso (non sto scherzando) e questi che continuavano con la storia del bisbocione.
Ancora oggi non riesco a capire che tipo di sostanza mi hanno somministrato quella volta.
Bello che ora tutte le persone ke leggeranno sta roba sapranno che mi sono cagato addosso a 21 anni.
s*******mento oh yeah!
PS: se qualcuno vi invita a pescare e continua a dire bisboccia bisboccia bisbocione, voi NON andateci.
Commenta
-
Ragazzi state andando OT .....
No non è una presa per il culo leggi qui
http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=270300I tamer rullano gli altri sukano
Commenta
-
Originally posted by Centurione
Io da grande voglio essere come Costantino!
Anche se si è consci dell'ineluttabilità del fato, ci si può trovare impreparati.
Molti vorrebbero sfuggire al proprio destino, ma è tutto predisposto.
Allora siamo senza speranza? Siamo burattini?
No. i momenti cruciali arriveranno comunque, ciò che conta è come si reagirà,
e quello a cui ognuno è destinato apparirà chiaro. Ve ne accorgerete...
Commenta
Commenta