Raga se volete un pvp divertente postate tutto cosi tutti siamo alla pari...Con la nuova modalitą di bod molte persone hanno la possibilitą di farsi un'armour discreta...se a questo aggiungete la possibilitą di avere gli stessi script che avete voi credo che molti incominceranno a fare pvp...e credo che anche x voi sia buono cosi vi divertite di +.....Con questo non voglio dire che uno diventa un ottimo pvpper usando script o avendo pezzi sgravi ma č gia un buon inizio....Poi fate voi
UP
prima o seconda č indifferente, tanto chi passa nottate insonni a scriversi uno script di 800 righe per fare blood away difficilmente lo posterą in ogni caso.
Il divieto nn ha motivo d'esistere, anche perchč, nel caso, c'č sempre il forum generale....
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2 Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Originally posted by Caramon OF Due
ma cmq č uguale se voglio postare uno script sgravo lo posto se non lo voglio postare non lo posto
*
Originally posted by Geonortsort II Per il tipo che diceva che com o minax troveranno buchi... Com Seba nn lo sarą mai in quanto voglio picchiarlo di brutto.
E poi sei pazzo? Torna un giocatore esperto come Sorano e secondo te io lo prenderei al mio fianco (che gią mi annoio nelle partite in paritą numerica poi co gente come lui sarebbe ancora + facile) invece di vedermelo contro e gioire di un pvp + competitivo?
Seba u have to go or SL or Minax !!!
Commenta