Io e Falcor e qualcun altro avevamo uppato nel famoso topic "lezioni di script" l'idea di creare un forum apposito per gli script, proposta da gwineth. Tuttavia c'è stato un frainteso, in quanto gwineth intendeva un forum di script di runuo, ed è quello da poco creato, bug&fix.
Adesso per decidere se creare o meno il nuovo forum, gwineth ha bisogno di sapere in quanti lo vogliono realmente, e mi ha chiesto di aprire questo topic
Quindi, se siete d'accordo, fate un bel UP!
Dopodichè magari esprimete un parere anche sulla modalità del forum:
1- forum creato esclusivamente per scambiarsi opinioni e idee sullo scripting, per postare guide o per aiutare chi ha bisogno di aiuto riguardo easyuo o injection.
divieto di postare script che fanno soldi o macrano roba tosta come taming away.
2- come la prima, solo senza divieti... ci potete mettere tutto quello che volete :P
Io propongo la prima! Certi script è meglio non diffonderli.
A voi la parola.
Adesso per decidere se creare o meno il nuovo forum, gwineth ha bisogno di sapere in quanti lo vogliono realmente, e mi ha chiesto di aprire questo topic
Quindi, se siete d'accordo, fate un bel UP!
Dopodichè magari esprimete un parere anche sulla modalità del forum:
1- forum creato esclusivamente per scambiarsi opinioni e idee sullo scripting, per postare guide o per aiutare chi ha bisogno di aiuto riguardo easyuo o injection.
divieto di postare script che fanno soldi o macrano roba tosta come taming away.
2- come la prima, solo senza divieti... ci potete mettere tutto quello che volete :P
Io propongo la prima! Certi script è meglio non diffonderli.
A voi la parola.
Commenta