Uppo per la prima opzione...xche si gli script son comodi, ma senza esagerare, senno andremo a finire che ci creiamo lo script per pvppare away O_O
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PROPOSTA] Forum script easyuo/injection
Comprimi
X
-
L'idea di un forum sullo scripting mi piace, tornerebbe molto utile e sarebbe senz'altro apprezzato.
Riguardo le opzioni, io proporrei la seconda. Se qualcuno vuole rendere pubblico uno script non vedo perchè non dovrebbe poterlo fare. Certo, se si tratta di script "esclusivi" di una gilda, o un gruppo, o comunque protetti da una certa qual appartenenza starà alla coscienza del Player pubblicarlo.
Commenta
-
-
Up per la primaVlad Mc Malvo
UOS Tutorials:
Come catalogare e vendere con UOShopping
Come configurare EasyUO per UOShopping
Come utilizzare i banner per promuovere i propri prodotti
-----
Il Mio ICQ: 319-101-155
Commenta
-
scusate ma la coca cola vi elenca gli ingedienti precisi e le porzioni che ci mettono x farla in quel modo cosi tutti poi la possono fare identica?
cosi a mio parere uno che lavora su uno script buono non penso sia cosi disposto a darlo ai 4 venti....
Commenta
-
Originally posted by DevilMan
scusate ma la coca cola vi elenca gli ingedienti precisi e le porzioni che ci mettono x farla in quel modo cosi tutti poi la possono fare identica?
Originally posted by DevilMan
cosi a mio parere uno che lavora su uno script buono non penso sia cosi disposto a darlo ai 4 venti....
Dipende tutto dalla mentalità di chi li fa se ci si sente piu Bill Gate o Linus Torvald.258014281
Spend your days full of emptiness
Spend your years full of loneliness
Wasting love, in a desperate caress
Rolling shadows of nights
Commenta
-
Secondo me sarebbe meglio non fare nulla ed evitare programmi esterni uod è bello cosi com'è....se vogliamo far salire taming o trovare artefatti a doom li doobiamo guadagnare noi no il nosrto pc....
Però se propio ci devono essere script cerchiamo di essere moderati non lasciamo che sia il nostro pc a fare pvp mentre noi prendiamo il caffè....la bravura di una persona in pvp già conta poco visto visto l'importanza di un equip sgravo dello squilibrio tra le fazioni ecc.ecc....se poi mettiamo anche gli script forti è finita...
Tra i due mali scelgo il minore...
up per la prima...
Non è forte chi cade ed ha la forza di rialzarsi...è forte chi con se ha il maggior numero di alleati....
Commenta
-
Originally posted by Trickmaster
Uppo per la prima opzione...xche si gli script son comodi, ma senza esagerare, senno andremo a finire che ci creiamo lo script per pvppare away O_O
1) nessuno usa sti kakkio di script!!!!!!! (mi pare difficile)
2)diamo modo a tutti di usarli x nn creare squilibri
Commenta
Commenta