annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Forum script easyuo/injection

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Uppo per la prima opzione...xche si gli script son comodi, ma senza esagerare, senno andremo a finire che ci creiamo lo script per pvppare away O_O

Commenta

L'idea di un forum sullo scripting mi piace, tornerebbe molto utile e sarebbe senz'altro apprezzato.

Riguardo le opzioni, io proporrei la seconda. Se qualcuno vuole rendere pubblico uno script non vedo perchè non dovrebbe poterlo fare. Certo, se si tratta di script "esclusivi" di una gilda, o un gruppo, o comunque protetti da una certa qual appartenenza starà alla coscienza del Player pubblicarlo.

Commenta

up per la prima
        FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

uppo per il punto 2... nn ha senso fare una sezione in cui gli scripter si scambiano consigli su come fare script buoni e poi nn li passano...credo che sia giusto che queste cose arrivino a tutti perche se devono essere nascoste ai + allora continuate a parlarne su icq o msn....

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Up per la prima
            Vlad Mc Malvo

UOS Tutorials:
            Come catalogare e vendere con UOShopping
            Come configurare EasyUO per UOShopping
            Come utilizzare i banner per promuovere i propri prodotti

-----
            Il Mio ICQ: 319-101-155

Commenta

uppo la 2

Commenta

per la seconda
                -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

dunque direi gli script completi di postarli per la roba utile ma non sgrava e poi dare dritte e consigli su quellis gravi senza postare il listato completo... poi fate vobis io uso easy uo solo per bere le pozze e poco d +

Commenta

scusate ma la coca cola vi elenca gli ingedienti precisi e le porzioni che ci mettono x farla in quel modo cosi tutti poi la possono fare identica?

cosi a mio parere uno che lavora su uno script buono non penso sia cosi disposto a darlo ai 4 venti....

Commenta

Up per la seconda anche se credo che molti script pesanti non verranno mai postati

Commenta

Originally posted by DevilMan
                        scusate ma la coca cola vi elenca gli ingedienti precisi e le porzioni che ci mettono x farla in quel modo cosi tutti poi la possono fare identica?
                        La Coca Cola ci guadagna milioni sulle proprie bevande cosa che non credo avvenga per uno script ( anche se non si sa mai ... )

Originally posted by DevilMan
                        cosi a mio parere uno che lavora su uno script buono non penso sia cosi disposto a darlo ai 4 venti....
                        Tutto dipende com'è la persona, ci sono molti software ottimi che sono opensource.
                        Dipende tutto dalla mentalità di chi li fa se ci si sente piu Bill Gate o Linus Torvald.
                        258014281
                        Spend your days full of emptiness
                        Spend your years full of loneliness
                        Wasting love, in a desperate caress
                        Rolling shadows of nights

Commenta

Direi di bannare anche easyuo, così non c'è neanche la disparità dei niubbi.

Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Secondo me sarebbe meglio non fare nulla ed evitare programmi esterni uod è bello cosi com'è....se vogliamo far salire taming o trovare artefatti a doom li doobiamo guadagnare noi no il nosrto pc....
                            Però se propio ci devono essere script cerchiamo di essere moderati non lasciamo che sia il nostro pc a fare pvp mentre noi prendiamo il caffè....la bravura di una persona in pvp già conta poco visto visto l'importanza di un equip sgravo dello squilibrio tra le fazioni ecc.ecc....se poi mettiamo anche gli script forti è finita...

Tra i due mali scelgo il minore...
                            up per la prima...

Non è forte chi cade ed ha la forza di rialzarsi...è forte chi con se ha il maggior numero di alleati....

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                              2

almeno ce l'hanno tutti e non c'è disparità

Commenta

Originally posted by Trickmaster
                                Uppo per la prima opzione...xche si gli script son comodi, ma senza esagerare, senno andremo a finire che ci creiamo lo script per pvppare away O_O
                                si anke io la penso come te.... ma ricorda ke gia c'è ki determinati script li usa.... a prescindere e ci sia un forum apposito, allora le soluzioni sono:

1) nessuno usa sti kakkio di script!!!!!!! (mi pare difficile)

2)diamo modo a tutti di usarli x nn creare squilibri

Commenta

Sto operando...
                                X