annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non occultate i problemi.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non occultate i problemi.....

Koper wrote: Non so se avete visto ma nelle ultime settimane sono andate via un sacco di persone, veramente tante. Io stesso stavo pensando di andarmene e oggi in TS nostro si e' fatto un primo accenno di un eventuale cambio shard di tutta la gilda se i nox non tornano e la situazione rimane la stessa. Più che addare item a random che non ha assolutamente senso, ecco cosa vi consiglio di fare (nel vostro interesse):
    1. Ridare l'intero account a Geo riprendendolo da vecchi save
    2. Dire a RunUO che non siamo più interessati a questa "collaborazione" e fare script per conto nostro
    3. (cosa più importante) Migliorare il rapporto utenti / GM. Se SPIEGATE agli utenti cosa state facendo (in questo caso: niente), e li aggiornate minuto per minuto (stiamo facendo questo script, stiamo risolvendo questo bug, per ora siamo occupati, etc, finiremo circa fra X giorni), non dare bollini spammer a random e essere più aperti alle proposte esterne. Così facendo l'umore generale migliora.
    4. Imparare l'inglese e finché non lo si e' imparato NON scrivere in inglese (non e' una stronzata io mi vergogno a far parte di uno shard dove alcuni membri dello staff continuano a fare figuracce)
    con questa citazione mi riferisco a tutta quella discussione ormai chiusa, sembra che i problemi si risolvano solo cambiando un paio di poltrone, ma credo che il problema vero sia il regolamento dello shard e il suo spirito.
    Quando un pò di tempo fa osai dire che la situazione dello shard era penosa, l'80% degli utenti che usano il forum mi insultò dicendomi che ero solo un niubbo e quindi non capivo un ***** delle mille bellezze del PvP su Dreams... non credo che cambiando lo staff si risolva tutto, la verità è che su sto shard ci sono TROPPI LAMER e TROPPA gente immatura... E purtroppo è quasi sempre chi in quel momento non è sulla cresta dell'onda che tira fuori le cose che non vanno, chi l'osso ce l'ha non ci sta ad introdurre modifiche che ristabiliscano l'equilibrio.
    Finchè lo shard continuerà con questa politica del "lasciia fare" del "ognuno gioca come gli pare" lo shard continuerà ad essere in mano a quelli disposti a tutto pur di dominare.... lo so sta gente telo tira nel culo anche nel real, MA questo è un gioco e SI POTREBBE renderlo diverso SE SOLO SI VOLESSE e si avesse il coraggio di rinunciare ad un paio di account per averne 700 duraturi: dato che gli account sono ormai numerosi su sto shard occorrerebbe smettere ocn la politica promozionale e iniziare a costruire un mondo fantasy GDR con delle REGOLE e la VOLONTA' precisa di stroncare i lamer.
    Non ho voglia di intavolare battaglie ocme quella di qulache settimana fa che tanto lasciano il tempo che trovano vista l'attenzione dello staff (precedente?) mi permetto solo di dare un paio di suggerimenti:

1) inserire lo script di svalutazione dei prezzi di vendita degli npc, OSI STYLE...
    2) maggiori controlli dei GM e piu attenzione per il problema del furto degli account e dei doppi account: NON è possibile che chi gli viene rubato l'account debba rifarsi tutto da capo, non è ragionevole e non è giusto! Se succcede a me giuro che smetto di giocare
    3) maggiore aiuto dei GM ai PG e maggior presenza, due giorni fa ho fatto un page ed ho dovuto attendere tutta la sera pe avere risposta... alla fine ho risolto il problema da solo..
    5) maggiore supervisione del sistema dele fazioni e introdure regole che impongono l'equilibrio (almeno numerico) delle fazioni
    6) dare segnali dell CHIARA volontà di stroncare i lamer, anche se fossero amici di amici...
    7) Rendere impossibile anche con l'introduzione di files da scaricare etc l'uso di programmi come easyuo ed injection
    8) fate qualche iniziativa per lo shard, tornei, quests..
    9) implementate Tokuno
    10) IMPLEMENTARE MODIFICHE GDR STYLE (invece che osi, chi sene frega di osi, è piatto) COME QUELLE, MOOOOOOOLTO INTERESSANTI SUGGERITE DA NION

Detto questo sono MOLTO FELICE che lo staff si sia mosso, abbia risposto alle domande dei giocatori e dica di essersi rimesso in moto, vi ringrazio in anticipo per il lavoro che ci spenderete sopra, dato che noi giocatori ne godremo solo dei frutti, se ci saranno. Con questo mi auguro che sto shard cambi davvero, sarebbe bello...
    Ultima modifica di Alessandro81; 19-05-2005, 12:25.
    Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

guarda raist che chi utilizza easyuo non lo fa solo per macrare away ma anche per comodità.
    es. devo fare 10 libri completi da mago, se facessi tutto a mano ci metterei una vita e mi verrebbe la sindrome del tunnel carpale, invece con easyuo mi trovo uno script e mi preoccupo solo di comprare le risorse necessario.

in parole povere togliere programmi come razor e easyuo potrebbe in alcuni settori rendere il gioco più gravoso e noioso.

Iscriviti anche tu nel primo mercato virtuale dedicato ai giocatori di UODreams e inizia a fare affari insieme a noi

.................

Commenta

Re: non occultate i problemi.....

Originally posted by Raistlin

7) Rendere impossibile anche con l'introduzione di files da scaricare etc l'uso di programmi come easyuo ed injection

KaNJi [AoT]
      Always On Top

Commenta

Originally posted by Dark Desdemona
        guarda raist che chi utilizza easyuo non lo fa solo per macrare away ma anche per comodità.
        es. devo fare 10 libri completi da mago, se facessi tutto a mano ci metterei una vita e mi verrebbe la sindrome del tunnel carpale, invece con easyuo mi trovo uno script e mi preoccupo solo di comprare le risorse necessario.

in parole povere togliere programmi come razor e easyuo potrebbe in alcuni settori rendere il gioco più gravoso e noioso.
        chi ha parlato di razor? io razor lo lascerei, il problema del macraggio esiste e non si dovrebbe levare solo il macraggio away (anceh con maggiori controlli online) ma anche cambiare pesantemente il gioco per renderlo piu movimentato e GDR insomma non necessariamente cambiando lo shard sarà necessario macrare 300 libri al giorno magari ne basteranno 20 fatti a mano... e il gioco si basera su valori differenti per intenderci mi riferisco a QUESTO:

: Originally posted by NioN

Per il resto,

I have a Dream...

uno shard composto da utenza che attiva in modo incisivo alla creazione di scripts, divenendone fautore/tester/tutore dello shard stesso..

I have a Dream...

Uno shard che si scosti dagli item based, che gli artefatti siano realmente artefatti.. difficili da trovare e sicuramente non macrando..

I have a Dream...

popolare le citta.. dare all'utenza la possibilita' di prendere una citta' in base al bg e difenderla...

I have a Dream...

Levare trammel... la sicurezza la hai stando in citta e le gilde altro non sarebbero che le citta' stesse.. magari che poi potessero fazionarsi, per dominare sosaria..

I have a Dream...

Il commercio sia qualcosa di reale, basta npg.. gli npg diminuiscono in virtu dei lavoratori presenti.. cosi devi andare da un abile sarto/fabbro se vuoi qualcosa di buono.

I have a Dream...

e tale rimarra... credo..
        alle brutte.. saluto e ritorno a giocare..
        Ultima modifica di Alessandro81; 19-05-2005, 12:33.
        Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

La maggiore presenza in game dei GM è vincolata dal loro numero, non si può pretendere che stiano tutti, tutto il giorno, tutti i giorni in game. Quindi al massimo si può chiede un maggior numero di GM pager, non più presenza agli stessi...

Commenta

Anche i GM hanno una loro vita eh... non sono degli automi al nostro servizio 24h/24... Posso ricordarvi che non sono nemmeno retribuiti per quello che fanno?Anche sopportare le lamentele inutili di certa gente è un lavoraccio...

Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
            ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

Commenta

e cavolo... gwineth ha ricevuto 60 email di aspiranti collaboratori, dai un po di tempo allo staff per ampliarsi e cominciare a lavorare bene
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

se levi sti due programmi misa che i 3/4 di coloro che giocano qui se ne vanno davvero definitivamente...

no diciamo fesserie plz

Commenta

Per Pinchio Pinchernacolo

Commenta

Signori, mai come adesso i gm sono molto presenti, sul forum finalmente regna un po' di calma e vedo sempre meno meno flame impuniti.

Prima di uppare discussioni sulle quali lo staff sta lavorando sarebbe opportuno riflettere.

bella pe tutti

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

3) maggiore aiuto dei GM ai PG e maggior presenza, due giorni fa ho fatto un page ed ho dovuto attendere tutta la sera pe avere risposta... alla fine ho risolto il problema da solo..
                      come ben sai lo staff si è appena rivoluzionato, quindi magari in questi giorni non sarà per loro semplice gestire il tutto.. abbi pazienza, soprattutto quando sai che il problema puoi risolverlo da solo (come hai nfatto tu).. i page si dovrebbero usare quando c'è un problema irrisolvibile da pg, non per comodità

Commenta

Originally posted by Raistlin 1) inserire lo script di svalutazione dei prezzi di vendita degli npc, OSI STYLE...
                        al momento come sai siamo un po' a corto di scripter. Stiamo valutando di inserirne almeno 3 nelle prossime settimane ed è di grande aiuto l'apporto dei giocatori sul forum bug & fix. Se credi di poter scriptare questo fix, sei il benvenuto

2) maggiori controlli dei GM e piu attenzione per il problema del furto degli account e dei doppi account: NON è possibile che chi gli viene rubato l'account debba rifarsi tutto da capo, non è ragionevole e non è giusto! Se succcede a me giuro che smetto di giocare
                        è stato inserito un ulteriore check, che controlla dei vari account multipli quale è quello usato + di recente e salva quello (nonostante da regole andrebbero bannati tutti)

è chiaro che se potete risolvere i problemi da soli... beh, a quel punto non dovreste fare page. Comunque, lo staff pager verrà e sta venendo ampliato abbondantemente

5) maggiore supervisione del sistema dele fazioni e introdure regole che impongono l'equilibrio (almeno numerico) delle fazioni
                        vedi il reply al punto 1

6) dare segnali dell CHIARA volontà di stroncare i lamer, anche se fossero amici di amici...
                        circa 1200 ban in 15 giorni mi paiono un bel segnale, no?

vedi il punto 1, di nuovo

8) fate qualche iniziativa per lo shard, tornei, quests..
                        le quest stanno ripartendo, Angelus che io sappia sta valutando di aggiungere un paio di quester

9) implementate Tokuno
                        sempre il punto 1...

10) IMPLEMENTARE MODIFICHE GDR STYLE (invece che osi, chi sene frega di osi, è piatto) COME QUELLE, MOOOOOOOLTO INTERESSANTI SUGGERITE DA NION
                        questo non posso passartelo, invece. UODreams è comunque OSi Style, non uno shard full GDR

grazie per i suggerimenti e per il sostegno

Commenta

raist cirac il bilanciamento delle fazioni e la tolleranza zero ai lamer posso solo upparti... ma aspettiamo prima di vedere cm lavora il nuovo shard... per ora sembra bene... aspettiamo!!

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Dà un minimo di tempo.. Non puoi pensare che in 2 giorni il nuovo staff riesca a cambiare tutto. Pazienta qualche settimana.. Solo allora potrai dire se sono solo parole o ci sono anche i fatti.

Commenta

mi spiegate che avete contro euo o inject?
                              Cioè , levano inject e piagnete pe euo, levano euo e piagnerete pe razor, leveranno razor e chi piangerete? I pc nostri ke so piu potenti?
                              Euo e inject sono degli Add-on al gioco che consentono un tipo di gioco piu comodo, vedi con euo script per bende o per il pvm uno script per lootare, se non vi va di cercare gli script/farli/chiedere info, non potete pretendere che chi si è sbattuto piu di voi non ne possa trarre vantaggio!!
                              Come per dire, te passi 3 mesi a paragorn e raccimoli tutti gli artefatti, xche hai un tamer xche reggi da solo i balron paragorn, beh allora io voglio levarti il tamer e nessun tamer puo esistere xche io sono paladino e non ho voglia di skillarmi il tamer..
                              Sono ragionamenti per persone dementi e infantili.
                              Scusa i toni ma con sta storia mi fate venire il veleno..

Commenta

Sto operando...
                              X