Koper wrote: Non so se avete visto ma nelle ultime settimane sono andate via un sacco di persone, veramente tante. Io stesso stavo pensando di andarmene e oggi in TS nostro si e' fatto un primo accenno di un eventuale cambio shard di tutta la gilda se i nox non tornano e la situazione rimane la stessa. Più che addare item a random che non ha assolutamente senso, ecco cosa vi consiglio di fare (nel vostro interesse):
1. Ridare l'intero account a Geo riprendendolo da vecchi save
2. Dire a RunUO che non siamo più interessati a questa "collaborazione" e fare script per conto nostro
3. (cosa più importante) Migliorare il rapporto utenti / GM. Se SPIEGATE agli utenti cosa state facendo (in questo caso: niente), e li aggiornate minuto per minuto (stiamo facendo questo script, stiamo risolvendo questo bug, per ora siamo occupati, etc, finiremo circa fra X giorni), non dare bollini spammer a random e essere più aperti alle proposte esterne. Così facendo l'umore generale migliora.
4. Imparare l'inglese e finché non lo si e' imparato NON scrivere in inglese (non e' una stronzata io mi vergogno a far parte di uno shard dove alcuni membri dello staff continuano a fare figuracce)
1. Ridare l'intero account a Geo riprendendolo da vecchi save
2. Dire a RunUO che non siamo più interessati a questa "collaborazione" e fare script per conto nostro
3. (cosa più importante) Migliorare il rapporto utenti / GM. Se SPIEGATE agli utenti cosa state facendo (in questo caso: niente), e li aggiornate minuto per minuto (stiamo facendo questo script, stiamo risolvendo questo bug, per ora siamo occupati, etc, finiremo circa fra X giorni), non dare bollini spammer a random e essere più aperti alle proposte esterne. Così facendo l'umore generale migliora.
4. Imparare l'inglese e finché non lo si e' imparato NON scrivere in inglese (non e' una stronzata io mi vergogno a far parte di uno shard dove alcuni membri dello staff continuano a fare figuracce)
Quando un pò di tempo fa osai dire che la situazione dello shard era penosa, l'80% degli utenti che usano il forum mi insultò dicendomi che ero solo un niubbo e quindi non capivo un ***** delle mille bellezze del PvP su Dreams... non credo che cambiando lo staff si risolva tutto, la verità è che su sto shard ci sono TROPPI LAMER e TROPPA gente immatura... E purtroppo è quasi sempre chi in quel momento non è sulla cresta dell'onda che tira fuori le cose che non vanno, chi l'osso ce l'ha non ci sta ad introdurre modifiche che ristabiliscano l'equilibrio.
Finchè lo shard continuerà con questa politica del "lasciia fare" del "ognuno gioca come gli pare" lo shard continuerà ad essere in mano a quelli disposti a tutto pur di dominare.... lo so sta gente telo tira nel culo anche nel real, MA questo è un gioco e SI POTREBBE renderlo diverso SE SOLO SI VOLESSE e si avesse il coraggio di rinunciare ad un paio di account per averne 700 duraturi: dato che gli account sono ormai numerosi su sto shard occorrerebbe smettere ocn la politica promozionale e iniziare a costruire un mondo fantasy GDR con delle REGOLE e la VOLONTA' precisa di stroncare i lamer.
Non ho voglia di intavolare battaglie ocme quella di qulache settimana fa che tanto lasciano il tempo che trovano vista l'attenzione dello staff (precedente?) mi permetto solo di dare un paio di suggerimenti:
1) inserire lo script di svalutazione dei prezzi di vendita degli npc, OSI STYLE...
2) maggiori controlli dei GM e piu attenzione per il problema del furto degli account e dei doppi account: NON è possibile che chi gli viene rubato l'account debba rifarsi tutto da capo, non è ragionevole e non è giusto! Se succcede a me giuro che smetto di giocare
3) maggiore aiuto dei GM ai PG e maggior presenza, due giorni fa ho fatto un page ed ho dovuto attendere tutta la sera pe avere risposta... alla fine ho risolto il problema da solo..
5) maggiore supervisione del sistema dele fazioni e introdure regole che impongono l'equilibrio (almeno numerico) delle fazioni
6) dare segnali dell CHIARA volontà di stroncare i lamer, anche se fossero amici di amici...
7) Rendere impossibile anche con l'introduzione di files da scaricare etc l'uso di programmi come easyuo ed injection
8) fate qualche iniziativa per lo shard, tornei, quests..
9) implementate Tokuno
10) IMPLEMENTARE MODIFICHE GDR STYLE (invece che osi, chi sene frega di osi, è piatto) COME QUELLE, MOOOOOOOLTO INTERESSANTI SUGGERITE DA NION
Detto questo sono MOLTO FELICE che lo staff si sia mosso, abbia risposto alle domande dei giocatori e dica di essersi rimesso in moto, vi ringrazio in anticipo per il lavoro che ci spenderete sopra, dato che noi giocatori ne godremo solo dei frutti, se ci saranno. Con questo mi auguro che sto shard cambi davvero, sarebbe bello...
Commenta