annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non occultate i problemi.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by MiKeLezZ

rotfl
    e secondo te su OSI come fanno?
    non mi dire che "sono in tanti" perchè ci sono shard con 3-4 pg nel gauntlet..

p.s. Power Hour perchè si cerca di gainare in fretta, il macroing away è PROIBITISSIMO su OSI, mattina, sera, pomeriggio, ecc.
    NON sono vietate le macro in generale, però sono consentite SOLO quelle che puoi fare con UOAssist (che non è così potente come razor). L'utilizzo di altri programmi all'infuori di esso (e quelli niubbi di stratics) porta a jail/ban.
    Sì ma non e' detectabile se usi o meno EasyUO infatti viene usato (ogni tanto anche per pvp) e, purché non si macri away, nessuno e' mai stato "scoperto"..

Commenta

intanto cominciamo a prendere provvedimento contro chi macra away che e facilmente detettabile, poi si vedra

Forum SDF

Commenta

Cercate di capire anche chi non ha molto tempo da dedicare a UOD pur amandolo come gioco.
        Se in un' oretta di gioco dovessi anche preoccuparmi di rastrellare quei 10k da devolvere in insure il divertimento ne risentirebbe parecchio.
        Poi ognuno è libero di pensarla come vuole ma , credo sia palese, ammettete che la mancanza di macraggio away premierebbe solo chi ha molto tempo da spendere su questo bel giochino.

Ciauz
        Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Originally posted by Scorna
          Cercate di capire anche chi non ha molto tempo da dedicare a UOD pur amandolo come gioco.
          Se in un' oretta di gioco dovessi anche preoccuparmi di rastrellare quei 10k da devolvere in insure il divertimento ne risentirebbe parecchio.
          Poi ognuno è libero di pensarla come vuole ma , credo sia palese, ammettete che la mancanza di macraggio away premierebbe solo chi ha molto tempo da spendere su questo bel giochino.

Ciauz
          Se vuoi 10k te li presto io (anche qualcosa di più, ma non chiedere troppo che sto a corto di dindi in questo periodo ).

Scherzi a parte, se il macraggio away deve servire per i soldi io mi oppongo.
          L'unico caso in cui considero ammissibile il macraggio away può essere quello delle skill/stat. Giusto perchè ormai la stragrande maggioranza dei pg è allo stat cap/skill cap e si sarebbe nettamente inferiori altrimenti.

Ti servono soldi? Qualcuno ne ha parecchi e li cede senza grossi problemi (nel mio piccolo l'ho sempre fatto e continuerò a farlo, soprattutto per player che non possono stare troppo a giocare). E si possono fare un po' di dindi in poco tempo stando in game, sempre che non si vogliano kk (fai la quest della solen matriarc 10 volte ed hai 1000 Powder of Translocation... vendibili sul forum a circa 100k... ci metti un paio d'ore, direi).

Non credo che l'eliminare il macraggio away sia così avvantaggiante per chi ha tanto tempo per giocare... se non posso macrare molte cose, difficilmente avrò la voglia di passare il mio tempo a farlo a manina, cosicchè mi ritroverò probabilmente allo stesso livello di chi gioca poco.
          Con più ore di gioco alle spalle (quindi con più divertimento), ma più o meno allo stesso livello.

Ovviamente son solo opinioni, la situazione tale è e tale rimane, ma parlare non ci fa male, no? Almeno dimostriamo che non siamo solo bravi a targhettare/macrare/spammare ad Haven

EDIT: nelle due ore durante le quali ho letto/scritto sul forum mi sono trovato morto il pg mago (stava appena dietro la bank di Luna, safe zone)... perso tutto, lo stavo finendo di skillare ed era solo lì fermo (manco macravo, pensa te )... sarà meglio se non me li chiedete 10k, che c'ho da ricomprargli tutto l'LRC
          Ultima modifica di Xion_Aritel; 21-05-2005, 02:05.
          [TRASH DAY] Risultati!

Originally posted by -Angelus-
          1: Xion_Aritel (13449 items) removed bug user

Commenta

Alla fine quoto in pienissimo Xion Aritel, macraggio away x stat e skill sono ormai di regola fissa e penso sia solo dannoso toglierlo visto ke è impossibile fare a mano tutte le skill.
            Macraggio away di soldi invece è proprio la cosa + sgrava che ci sia, comporta solo a danneggiare l'economia dello shard aumentando l'inflazione.. E poi scusate sinceramente a me piace uod xkè posso andare a fare soldi con amici o da solo ma cmq farli combattendo con i mostri, con pg differenti (del tuo account). Cioè il bello sta nel variare, uccidere, commerciare fare tanti di quei cassi che ti rendono soddisfatto nel game.. che c'è da rendere soddisfatti nel fare 1kk away al giorno col fabbro a vendere scudi? ragionare pls
            Originariamente inviato da delarge
            A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
            MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Alla fine il problema non è l'uso ma l'abuso...
              Ammettete che, in una certa limitazione (train skill), l'uso di macraggio away è accettabile.
              Per me il limite è ulteriore (sindacabile, certo, ma è una mia opinione).

Il problema è: quando diventa abuso?
              Il mio limite? Il vostro? O quello di chissà chi altro...

Come sempre, non per polemizzare, il limite accettabile è il proprio... riusciamo a giustificare sempre i nostri 'strappi alla regola' ^^

Scusate ma sono le 4 e 30 e sono un po' bevuto quindi trascendo nel filosofico^^

Ciauz
              Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Originally posted by Scorna
                Alla fine il problema non è l'uso ma l'abuso...
                Ammettete che, in una certa limitazione (train skill), l'uso di macraggio away è accettabile.
                Per me il limite è ulteriore (sindacabile, certo, ma è una mia opinione).

Il problema è: quando diventa abuso?
                Il mio limite? Il vostro? O quello di chissà chi altro...

Come sempre, non per polemizzare, il limite accettabile è il proprio... riusciamo a giustificare sempre i nostri 'strappi alla regola' ^^

Scusate ma sono le 4 e 30 e sono un po' bevuto quindi trascendo nel filosofico^^

Ciauz
                Hai colto nel segno...

Per questo (anche se forse siamo un po' usciti dal seminato per quanto riguarda l'argoment madre di questo thread ^^) direi che la cosa migliore sia rivedere la regola che limita il macraggio away sulla base delle opinioni dei giocatori. Magari solo i premium, ma fare almeno una valutazione di ciò che i giocatori preferiscono.

Perchè, è inutile negarlo, nonostante l'attuale regola il macraggio away esiste eccome (basti vedere quello delle skill o delle stat... mura di Luna, gilda dei ladri di Haven, ecc... addirittura Intelligence si può macrare standosene in casa senza che ti veda nessuno...). Si tratta di stabilire (secondo il pensiero di tutti) quali debbano essere i limiti all'uso di queste macro.
                Cosicchè il giudizio non sarebbe più nè mio nè tuo, ma della comunità.

Non credo ci si arriverà mai, ma non penso che come proposta sia tanto folle
                [TRASH DAY] Risultati!

Originally posted by -Angelus-
                1: Xion_Aritel (13449 items) removed bug user

Commenta

Sto operando...
                X