annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non occultate i problemi.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Xion Aritel

La Origin non ha mai creato tool per le macro, che mi risulti...

Differenza direi significativa.

UoAssist

Edit : aspe.. rimaniamo inattaccabili.. CREATO, no. Supportato, ECCOME.
    Ultima modifica di ThE_FoOl; 19-05-2005, 17:20.

Commenta

Il macraggio away eliminalo e il gioco diventa una noia mortale, scusa tu staresti ore attaccato al pc a cliccare continuamente per macrare anche solo le stat?.
      Sul bannaggio dei lamer sono d'accordo, ma siamo 900 pg come puoi beccarli tutti?, se becchi uno poi si lamenta che hanno preso lui e in giro c'è ne sono altri 300 e piantagrane sul forum spammando.
      Poi per quello che mi importa possono anche lasciare razor che a me va benissimo.
      Ma togli il macraggio away ripeto, chi ci sta le ore a cliccare ripetutamente un tasto???
      firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

Commenta

Originally posted by Raiden -A-

@Xion:
        Zio lo sai che la origin ha creato UOASSIST che è pressochè uguale a razor, e in piu telo fa pagare?
        Dai adesso non cercare di spararti che ti ho detto questa verita cosi sconcertante
        Azz... non ho armi da fuoco a portata di mano...

Un po' sconcertante per me lo è, senza dubbio...
        Beh, o la Origin ha indirettaemnte ammesso di aver "ca.gato fuori dal vaso" (dalle mie parti si dice così =D) oppure ha visto l'atteggiamento medio dei giocatori e si è adeguata per farci quattrini.
        Anzi, mi sa che le ha fatte entrambe.

Sta di fatto che (almeno per le mie niubbesche conoscenze di Razor) con un tool simile non ci fai la macro tagliaossa, no?
        Dunque ci macri le skill e le stat, ma quanto altro influisce quando sei in game? Ripeto, sono un niubbissimo di Razor (e non ho mai usato EasyUO, anche se ne ho letto qualche script), ma non mi pare che ci si possano fare macro al'altezza di quelle di EasyUO (che fa più del 50% del gioco).
        [TRASH DAY] Risultati!

Originally posted by -Angelus-
        1: Xion_Aritel (13449 items) removed bug user

Commenta

Originally posted by Xion Aritel

Sta di fatto che (almeno per le mie niubbesche conoscenze di Razor) con un tool simile non ci fai la macro tagliaossa, no?
          è leggermente + potente di razor, uoassist, e INOLTRE dimenticavo, SI macra away su OSI.
          Hai determinati orari, però ADESSO si può macrare away.. quando ci giocavo io , su europa, c'era la power H... pensa un po' te...

edit: sempre se non fai come un certo west che macra away e viene sgamato in pieno e jailato per 72 ore

Commenta

Razor è piu potente di assist, assist è solo piu veloce,leggero,stabile e non ha i bug idioti!

Citofono non ci siamo!

P.S:Ma la power hour non era anche power perchè salivano piu veloci le skill?

P.P.S:Non era vest ma un altro A,ma vabbhe!
            Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Originally posted by RoX
              Il macraggio away eliminalo e il gioco diventa una noia mortale, scusa tu staresti ore attaccato al pc a cliccare continuamente per macrare anche solo le stat?.
              Sul bannaggio dei lamer sono d'accordo, ma siamo 900 pg come puoi beccarli tutti?, se becchi uno poi si lamenta che hanno preso lui e in giro c'è ne sono altri 300 e piantagrane sul forum spammando.
              Poi per quello che mi importa possono anche lasciare razor che a me va benissimo.
              Ma togli il macraggio away ripeto, chi ci sta le ore a cliccare ripetutamente un tasto???
              Nessuno ci sta.
              Così abbiamo pg non necessariamente ultrapompati e che se la giocano anche ad un livello più basso.
              E che "crescono" un po' alla volta.

A me non dispiacerebbe, anzi...

Inoltre il macraggio away non significa solo macro stat/skill...
              Macro mining, macro BOD (ne ho già viste un paio in azione...), ecc...

Boh, a me non sembrano un sintomo che il gioco è ben bilanciato...

Originally posted by purri purri

è leggermente + potente di razor, uoassist, e INOLTRE dimenticavo, SI macra away su OSI.
              Hai determinati orari, però ADESSO si può macrare away.. quando ci giocavo io , su europa, c'era la power H... pensa un po' te...

edit: sempre se non fai come un certo west che macra away e viene sgamato in pieno e jailato per 72 ore
              Chiedo venia per la mia niubbaggine, ma che è la power H?

Adesso si può macrare away?
              Boh, non so più che dire, allora... mi sembra una boiata tremenda, però.
              [TRASH DAY] Risultati!

Commenta

Originally posted by SpawN
                Razor è piu potente di assist, assist è solo piu veloce,leggero,stabile e non ha i bug idioti!

Citofono non ci siamo!

P.S:Ma la power hour non era anche power perchè salivano piu veloci le skill?

P.P.S:Non era vest ma un altro A,ma vabbhe!

si serviva a quello proprio ..

ODDIO bist non west ... eh sono vecchio e perdo colpi :/
                e assist cmq ha + opzioni. diverse quantomeno ...

Commenta

IDKFA (per gli ignoranti trucco per mettere tutte le armi)??? e che ci faccio? se io ho fencing sul pg che mene faccio di altr 20 armi per combattive che non ho?
                  Amico ci so tanti modi per mettersi in ridicolo , che dire.. li hai trovati quasi tutti
                  Esistono armi UBWS ed ogni arma ha differenti colpi "speciali"...
                  Dismount-Infect (sul pet)-Paralyse... non lo fai tutto con la stessa arma...

Tutto questo senza le macro non lo fai... ed anche se Origin supporta tools per le macro non credo che supporti tools per queste macro o per le tagliaossa...
                  [TRASH DAY] Risultati!

Commenta

IDKFA (per gli ignoranti trucco per mettere tutte le armi)??? e che ci faccio? se io ho fencing sul pg che mene faccio di altr 20 armi per combattive che non ho?
                    Amico ci so tanti modi per mettersi in ridicolo , che dire.. li hai trovati quasi tutti
                    hahahahahahhaahhahahahahahahahahahahahahahah sei proprio impareggiabile hahahahaahhahaha non hai capito che era una M-E-T-A-F-O-R-A, intendevo Doom il gioco sparatutto idkfa era il cheat per avere tutte le armi (mitra bazooka etc, un cheat come quello di fare 500k al giorno macrando col l fabbro per esempio chi è che si rende ridicolo?? hahahahahaha quanto pare c' è una coda di paglia

Penso che tutti avrete visto che a doom c è gente che macra... gente che si fa ammazza il DF away... io veramente non ho parole, ma se vi piace cosi fate pur, buon divertimento, a me ripeto non me ne frega piu neinte.
                    Pero ci sno anche altre cose che non vanno, spero che i gm agiscano bene.
                    Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

Re: Re: Re: Re: non occultate i problemi.....

Originally posted by DevilMan

mio caro sai quale è il problema? che io gioca da un anno e ho giocato i primi tempi sempre senza macro indi x cui una volta scoperte ho potuto affermare che giocare a uo senza macro non ne vale proprio la pena...

se poi x te chiunque usi macro è noob e non sa giocare e se ne deve andare mi dispiace è x te...la cosa che mi fa sorridere che chi non usa macro solitamente sono gli abitanti perenni di malas e trammel...chissa come mai

assalito dal dubbio torno a studiare

cya
                      forse è meglio che studi, in effetti.

non hai capito il discorso che ho fatto. Anch'io macro away perchè è comodo, e non penso sia sensato toglierlo.

Il discorso è che per molti UO = solo script che ti assistono in tutto, penalizzando l'obbiettivo principale (non l'unico, per carità) del gioco che è la cooperazione.

Cya

EDIT : non volevo flammarti devil, non ci siamo semplicemente capiti
                      Ultima modifica di frankbecks; 19-05-2005, 19:22.

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Originally posted by Raistlin

hahahahahahhaahhahahahahahahahahahahahahahah sei proprio impareggiabile hahahahaahhahaha non hai capito che era una M-E-T-A-F-O-R-A, intendevo Doom il gioco sparatutto idkfa era il cheat per avere tutte le armi (mitra bazooka etc, un cheat come quello di fare 500k al giorno macrando col l fabbro per esempio chi è che si rende ridicolo?? hahahahahaha quanto pare c' è una coda di paglia

Penso che tutti avrete visto che a doom c è gente che macra... gente che si fa ammazza il DF away... io veramente non ho parole, ma se vi piace cosi fate pur, buon divertimento, a me ripeto non me ne frega piu neinte.
                        Pero ci sno anche altre cose che non vanno, spero che i gm agiscano bene.
                        ahhahah lol pensavo doom il gauntlet ahahahah! da signa questa!

Commenta

quote: Originally posted by RoX

levare il macraggio away nn vuol dire toiere che poi devi metterti a klikkare per 6 ore di fila su un tasto, puoi benissimo usare razor, cioe nn e possibile che uno mette lo script lascia il pg 6 ore a macrare away e si ritrova con centinaia di k in banca, e poi cmque
                          se ti fai beccare sono cazzi tuoi, ai fatto qualcosa di sbajato vieni beccato e ne subisci le conseguenze.

Forum SDF

Commenta

ahhahah lol pensavo doom il gauntlet ahahahah! da signa questa!
                            hehehe ma che ti fumi, mi presenti il tuo pusher
                            Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

è qui che ti sbagli: tu il DF lo fai comunque ma le ossa spawnate non riesci mai a tagliarle tutte, il mostro sarebbe pressoche impossibile senza un tagliaossa
                              Non credi che quella della Origin avrebbero gia sistemato la cosa?
                              rotfl
                              e secondo te su OSI come fanno?
                              non mi dire che "sono in tanti" perchè ci sono shard con 3-4 pg nel gauntlet..

p.s. Power Hour perchè si cerca di gainare in fretta, il macroing away è PROIBITISSIMO su OSI, mattina, sera, pomeriggio, ecc.
                              NON sono vietate le macro in generale, però sono consentite SOLO quelle che puoi fare con UOAssist (che non è così potente come razor). L'utilizzo di altri programmi all'infuori di esso (e quelli niubbi di stratics) porta a jail/ban.
                              Ultima modifica di MiKeLezZ; 20-05-2005, 03:52.

Commenta

Nbaeuaheuau tanto è comodo nascondere le mafiate, ma tanto poi tutto viene a galla.

Mi sembra ke nn ci sia bisogno di commentare tutte le cose successe in questi ultimi tempi. Qualke esame di coscienza no?

Commenta

Sto operando...
                                X