Originally posted by Raiden -A-
Euo e inject sono degli Add-on al gioco che consentono un tipo di gioco piu comodo, vedi con euo script per bende o per il pvm uno script per lootare, se non vi va di cercare gli script/farli/chiedere info
Euo e inject sono degli Add-on al gioco che consentono un tipo di gioco piu comodo, vedi con euo script per bende o per il pvm uno script per lootare, se non vi va di cercare gli script/farli/chiedere info
Sinceramente non me la sento di affermare che tali programmi vadano eliminati, piuttosto mi sento libero di criticare (ma fino ad un certo punto) chi fa fare tutto allo script muovendo solamente il mouse per dare una direzione al pg.
Per quanto riguarda il GDR posso solo dirti una cosa.... tantissima gente che gioca qui, lo fa anche perche' non c'e' GDR.
Anche a me piace come tipo di gioco, pero' mi rendo conto che non si possono costringere 1000 giocatori a seguire uno stile che non amano.
Piuttosto potrei suggerirti di cercare/creare una gilda che fa GDR, come lo facevano i PAC di Jolly Rogers.
Per il resto sono d'accordo.
Commenta