annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non occultate i problemi.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Raiden -A-
    Euo e inject sono degli Add-on al gioco che consentono un tipo di gioco piu comodo, vedi con euo script per bende o per il pvm uno script per lootare, se non vi va di cercare gli script/farli/chiedere info
    Vedi anche il taglia ossa per doom, senza il quale sarebbe estremamente piu' dura.
    Sinceramente non me la sento di affermare che tali programmi vadano eliminati, piuttosto mi sento libero di criticare (ma fino ad un certo punto) chi fa fare tutto allo script muovendo solamente il mouse per dare una direzione al pg.

Per quanto riguarda il GDR posso solo dirti una cosa.... tantissima gente che gioca qui, lo fa anche perche' non c'e' GDR.
    Anche a me piace come tipo di gioco, pero' mi rendo conto che non si possono costringere 1000 giocatori a seguire uno stile che non amano.
    Piuttosto potrei suggerirti di cercare/creare una gilda che fa GDR, come lo facevano i PAC di Jolly Rogers.

Per il resto sono d'accordo.

Commenta

Re: non occultate i problemi.....

Originally posted by Raistlin
      Bla Bla Bla
      introduzione:
      il Bla Bla Bla nn e offensivo ma troppo lungo per ripostarlo

1 al momento lo shard necessita di staff credo che ci sia il bisogno di dar tempo alla selezione (come detto da gwineth ci sono piu di 100 richieste) e cmq tempo che si abitui alle nuove mansioni

2 lo shard e osy style cio che e gdr te lo crei da solo, come si faceva con Jolly Rogers si faceva GDR anche nei gank degli angels, anche sol ofra di noi am se davvero voi fare GDR ti fai la compagnia e lo fai ne esiste sullo shard che vuole farlo

3 per il resto ho appena visto al risposta di Gwineth ciaps

Commenta

grazie di avermi risposto Gwinethm per quanto riguarda la mancanza di scripter è comprensibile ma piano piano le cose si dovrebbero mettere apposto no?
        Per quanto riguarda invece OSI style mi sembra che per certi non sia perseguito e per invece altri si, cmq io piu che OSI style cercherei di puntare al massimo sul divertimento, OSI non è chi sa quale mito perfetto di shard divertentissimo...
        Cmq è una mia opinione naturalmente, io sarei per rendere il gioco piu GDR, come del resto aveva suggerito anche NioN..

X Koper (e seguenti) io non stavo assolutamente rimroverando al nuovo staff di non fare tutto in due giorni ma solo di non adagiarsi sugli allori come quello di prima e SOPRATTUTTO volevo evidenziare come non è cambiando 2-3 persone dello staff si risolvano i problemi dello shard che sono radicati anche in certi comportamenti dei giocatori, non so se mi spiego.
        Ultima modifica di Alessandro81; 19-05-2005, 16:33.
        Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

Originally posted by Guydevalois

Vedi anche il taglia ossa per doom, senza il quale sarebbe estremamente piu' dura.
          Sinceramente non me la sento di affermare che tali programmi vadano eliminati, piuttosto mi sento libero di criticare (ma fino ad un certo punto) chi fa fare tutto allo script muovendo solamente il mouse per dare una direzione al pg.
          So di difendere cause perse, ma faccio una domanda:
          se il problema delle ossa lanciate dai DF a doom è così facilmente risolvibile con la macro, che cavolo c'è stato messo a fare dai creatori del gioco?
          Leviamolo, no?

Voglio dire... se un gioco è strutturato in modo da giocare in una determinata maniera... perchè si snatura il modo di giocare con programmi esterni?
          Non mi dite che Ultima è fatta per essere giocata con le macro, perchè EasyUO sul mio cd di Ultima non c'era...

Io sarei per al rimozione dei programmi d'ausilio esterni... sarà che sono abituato a giochi dove fai quel che riesci a fare...e quel che non sai fare non lo fai. Non sai beccare le ossa al volo e tagliarle (non sai farlo perchè è quasi impossibile senza macro)? Bene, non le tagli, il gioco è stato impostato in questo modo e con lo scopo di non fartele tagliare.
          Una macro è un cheat, niente di più e niente di meno.

Serve ad avere vantaggi in game laddove non sarebbe possibile ottenerne da soli.

Come le macro per le skill... tutti macrano, tutti hanno le skill a manetta (nel limite delle sop che hanno), dunque diamo 700 punti alla creazione del pg al posto degli attuali 100... tanto se i 600 punti sono riempibili con le macro...
          [TRASH DAY] Risultati!

Originally posted by -Angelus-
          1: Xion_Aritel (13449 items) removed bug user

Commenta

è qui che ti sbagli: tu il DF lo fai comunque ma le ossa spawnate non riesci mai a tagliarle tutte, il mostro sarebbe pressoche impossibile senza un tagliaossa
            Non credi che quella della Origin avrebbero gia sistemato la cosa?

Commenta

allora

1) lo staff sta cambiando...

2) ora c'è gwineth la nuova paladina del divertimento è sempre attiva veloce ed efficente insomma rega tokka faje na statua perke è popo er mejo e stà a fà un pakko de kose every day

Commenta

Originally posted by HelloOsi
                Anche i GM hanno una loro vita eh... non sono degli automi al nostro servizio 24h/24... Posso ricordarvi che non sono nemmeno retribuiti per quello che fanno?Anche sopportare le lamentele inutili di certa gente è un lavoraccio...
                Ricorda anche che nessuno li obbliga a fare il gm!

Quando tu decidi di fare il gm ti prendi una responsabilità.
                Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

giocare a ultima senza macro è come giocare a eye toy x playstation senza la telecamera

Commenta

Originally posted by Raiden -A-
                    è qui che ti sbagli: tu il DF lo fai comunque ma le ossa spawnate non riesci mai a tagliarle tutte, il mostro sarebbe pressoche impossibile senza un tagliaossa
                    Non credi che quella della Origin avrebbero gia sistemato la cosa?
                    Ma forse, dato che il DF è un boss di Doom (posso definirlo il posto più pericoloso di Sosaria dopo la stalla del mio beetle? ), alla Origin intendevano proprio farlo così...
                    Quasi impossibile da far fuori...
                    Cosicchè gli artefatti maggiori fossero davvero impossibili da ottenere, ad esempio...

Forse se le skill variano da 0 a 100 (120) è perchè dovrebbero esserci dei valori intermedi... non tutti 100 (80 và, per le skill meno utili).

Se si vuole un gioco più semplice si giochi a Puzzle Bobble, che vi devo dire... un gioco difficile ed impegnativo a me piace di più di un gioco dove posso fare 1/10 delle cose io ed il resto il mio pc.
                    Il prossimo pg lo chiamo PersonalComputer.....

Originally posted by DevilMan
                    giocare a ultima senza macro è come giocare a eye toy x playstation senza la telecamera
                    Già, con la differenza che la ditta che ha prodotto e testato Eye Toy (o come si chiama) ha deciso di inserire la telecamera.
                    La Origin non ha mai creato tool per le macro, che mi risulti...

Differenza direi significativa.
                    Ultima modifica di Xion_Aritel; 19-05-2005, 17:02.
                    [TRASH DAY] Risultati!

Originally posted by -Angelus-
                    1: Xion_Aritel (13449 items) removed bug user

Commenta

Re: Re: non occultate i problemi.....

Originally posted by DevilMan

se levi sti due programmi misa che i 3/4 di coloro che giocano qui se ne vanno davvero definitivamente...

no diciamo fesserie plz
                      Sarebbe la dimostrazione che molta gente non sa giocare senza. E di questa gente farei a meno, sinceramente.

Esiste già razor, che basta e avanza per macrarsi molte skill e le stats away.

Mi sembra che molti non abbiano capito che non è necessario nel giro di 3 mesi avere tutti gli artefatti e tutti 5 i pg full stat&skill(sempre che si abbia un solo account).

Molti dimenticano che lo scopo del gioco è la cooperazione tra i giocatori, per questo esistono i DF e mostri simili. Non per farseli da soli o in 2 e stare a Doom vita-natural-durante.

Quello si che è esser Noob. Non avere capito lo scopo di chi ha concepito Ultima Online.

Uppo in tutto e per tutto Raistlin. E sono fiducioso che la strada presa dallo Staff negli ultimi tempi sia quella giusta.

Roberto Scarpini Mode On :
                      Forza Ragazzi
                      Forza Ragazzi
                      Forza Ragazzi
                      Nulla E' Impossibile
                      Nulla E' Impossibile
                      Nulla E' Impossibile
                      Ultima modifica di frankbecks; 19-05-2005, 17:08.

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Originally posted by Xion Aritel

So di difendere cause perse, ma faccio una domanda:
                        se il problema delle ossa lanciate dai DF a doom è così facilmente risolvibile con la macro, che cavolo c'è stato messo a fare dai creatori del gioco?
                        Leviamolo, no?

Voglio dire... se un gioco è strutturato in modo da giocare in una determinata maniera... perchè si snatura il modo di giocare con programmi esterni?
                        Non mi dite che Ultima è fatta per essere giocata con le macro, perchè EasyUO sul mio cd di Ultima non c'era...

Io sarei per al rimozione dei programmi d'ausilio esterni... sarà che sono abituato a giochi dove fai quel che riesci a fare...e quel che non sai fare non lo fai. Non sai beccare le ossa al volo e tagliarle (non sai farlo perchè è quasi impossibile senza macro)? Bene, non le tagli, il gioco è stato impostato in questo modo e con lo scopo di non fartele tagliare.
                        Una macro è un cheat, niente di più e niente di meno.

Serve ad avere vantaggi in game laddove non sarebbe possibile ottenerne da soli.

Come le macro per le skill... tutti macrano, tutti hanno le skill a manetta (nel limite delle sop che hanno), dunque diamo 700 punti alla creazione del pg al posto degli attuali 100... tanto se i 600 punti sono riempibili con le macro...
                        Ma forse, dato che il DF è un boss di Doom (posso definirlo il posto più pericoloso di Sosaria dopo la stalla del mio beetle? ), alla Origin intendevano proprio farlo così...
                        Quasi impossibile da far fuori...
                        Cosicchè gli artefatti maggiori fossero davvero impossibili da ottenere, ad esempio...

Forse se le skill variano da 0 a 100 (120) è perchè dovrebbero esserci dei valori intermedi... non tutti 100 (80 và, per le skill meno utili).

Se si vuole un gioco più semplice si giochi a Puzzle Bobble, che vi devo dire... un gioco difficile ed impegnativo a me piace di più di un gioco dove posso fare 1/10 delle cose io ed il resto il mio pc.
                        Il prossimo pg lo chiamo PersonalComputer.....
                        UP, ***** pensavo di essere di un altro pianeta io a giocare a giocare a Doom con IDKFA (per gli ignoranti trucco per mettere tutte le armi) non mi divertivo fate voi,... macrare away non è una comodità, è un cheat, chi lo nega non è in buona fede

cmq basta questa è una storia vecchia se su sto shard si vuole giocare coi cheat che si giochi pure a me a sto punto non me ne frega piu un ***** (tanto è una causa persa...) la dicussione era un altra, QUALI SONO REALMENTE I PROBLEMI DI STO SHARD?? SI CREDE CHE CAMBIANDO UN PAIO DI PERSONE NELLO STAFF SI RISOLVANO TUTTI I PROBLEMI?? LA COLPA NON SARA ANCHE DI ALCUNI GIOCATORI???? LA COLPA NON SARA' MICA PER CASO DI ALCUNI GIOCATORI (LAMER) CHE CON IL LORO MODO DI GIOCARE ROVINANO I L DIVERTIMENTO A TUTTI?

Non sarebbe il caso di spezzargli le braccine? da quanto ho capito sembra si stia gia facendo, non lo sapevo, mi fa piacere, ma guardate di beccare TUTTI non solo qualche niubbo-capro espiatorio.

P.scmq secondo me la regola che su UOD ognuno faccia ciò che gli pare porta a tutte queste cose, forse andrebbe cambiata
                        Ultima modifica di Alessandro81; 19-05-2005, 17:10.
                        Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

UP, ***** pensavo di essere di un altro pianeta io a giocare a giocare a Doom con IDKFA (per gli ignoranti trucco per mettere tutte le armi) non mi divertivo fate voi,... macrare away non è una comodità, è un cheat, chi lo nega non è in buona fede

cmq basta questa è una storia vecchia se su sto shard si vuole giocare coi cheat che si giochi pure a me a sto punto non me ne frega piu un ***** (tanto è una causa persa...) la dicussione era un altra, QUALI SONO REALMENTE I PROBLEMI DI STO SHARD?? SI CREDE CHE CAMBIANDO UN PAIO DI PERSONE NELLO STAFF SI RISOLVANO TUTTI I PROBLMEI?? LA COLPA NON SARA ANCHE DI ALCUNI GIOCATORI???????
                          Su runuo puoi parlare di bug, non di cheats, l'unico potrebbe essere adrenaline o vari speedhack.
                          @Xion:
                          Zio lo sai che la origin ha creato UOASSIST che è pressochè uguale a razor, e in piu telo fa pagare?
                          Dai adesso non cercare di spararti che ti ho detto questa verita cosi sconcertante

Commenta

cmq basta questa è una storia vecchia se su sto shard si vuole giocare coi cheat che si giochi pure a me a sto punto non me ne frega piu un ***** (tanto è una causa persa...) la dicussione era un altra, QUALI SONO REALMENTE I PROBLEMI DI STO SHARD?? SI CREDE CHE CAMBIANDO UN PAIO DI PERSONE NELLO STAFF SI RISOLVANO TUTTI I PROBLEMI?? LA COLPA NON SARA ANCHE DI ALCUNI GIOCATORI???? LA COLPA NON SARA' MICA PER CASO DI ALCUNI GIOCATORI (LAMER) CHE CON IL LORO MODO DI GIOCARE ROVINANO I L DIVERTIMENTO A TUTTI?

Non sarebbe il caso di spezzargli le braccine? da quanto ho capito sembra si stia gia facendo, non lo sapevo, mi fa piacere, ma guardate di beccare TUTTI non solo qualche niubbo-capro espiatorio.

scusa ti riquoto ancora..
                            Per lamer intendi uno che ti raida un champ? no xche ho il vago dubbio si tratti di questo..
                            Su trammel, come nella vita reale, io ti posso dire, mi dai 100 euro? poi piglio il motorino e scappo, e ciao ciao, se mi meni, la colpa è tua inquanto io 100 euro teli ho chiesti, tu meli hai dati, io nn ho rubato

EDIT:

IDKFA (per gli ignoranti trucco per mettere tutte le armi)??? e che ci faccio? se io ho fencing sul pg che mene faccio di altr 20 armi per combattive che non ho?
                            Amico ci so tanti modi per mettersi in ridicolo , che dire.. li hai trovati quasi tutti
                            Ultima modifica di theraizen; 19-05-2005, 17:13.

Commenta

be secondo me euo e inject nn vanno eliminati pke come anno detto in molti sono utili per alcune cose, trovo invece che andrebbe presi provvedimenti contro coloro che macrano away (e nn ditemi che e impossibile controllare chi macra away o no che nn e assolutamente vero, chissa come mai su altri server ci riescono e qui no (forse pke ce un po piu di buona volonta (nn e contro i gm ma sopprattutto contro alcuni players) se no tante vale che gli npc vendano loro i metalli).
                              a livello di osy stile penso che ognuno debba scegliere se fare gdr o no.
                              penso che possiamo benissimo implementare oggetti o latro al di fuori dell'osy per migliorare lo shard pke come a detto raist osy nn e il server perfetto ma a i suoi e pro e contro, di conseguenza possiamo benissimo (nel limeite delle possibilita dello staff) implementare cose che migliorno il server e questo nn significa che per forza il server diventi gdr

Forum SDF

Commenta

Re: Re: Re: non occultate i problemi.....

Originally posted by Curufinwe

Sarebbe la dimostrazione che molta gente non sa giocare senza. E di questa gente farei a meno, sinceramente.

Esiste già razor, che basta e avanza per macrarsi molte skill e le stats away.

Mi sembra che molti non abbiano capito che non è necessario nel giro di 3 mesi avere tutti gli artefatti e tutti 5 i pg full stat&skill(sempre che si abbia un solo account).

Molti dimenticano che lo scopo del gioco è la cooperazione tra i giocatori, per questo esistono i DF e mostri simili. Non per farseli da soli o in 2 e stare a Doom vita-natural-durante.

Quello si che è esser Noob. Non avere capito lo scopo di chi ha concepito Ultima Online.

Uppo in tutto e per tutto Raistlin. E sono fiducioso che la strada presa dallo Staff negli ultimi tempi sia quella giusta.

Roberto Scarpini Mode On :
                                Forza Ragazzi
                                Forza Ragazzi
                                Forza Ragazzi
                                Nulla E' Impossibile
                                Nulla E' Impossibile
                                Nulla E' Impossibile
                                mio caro sai quale è il problema? che io gioca da un anno e ho giocato i primi tempi sempre senza macro indi x cui una volta scoperte ho potuto affermare che giocare a uo senza macro non ne vale proprio la pena...

se poi x te chiunque usi macro è noob e non sa giocare e se ne deve andare mi dispiace è x te...la cosa che mi fa sorridere che chi non usa macro solitamente sono gli abitanti perenni di malas e trammel...chissa come mai

assalito dal dubbio torno a studiare

cya

Commenta

Sto operando...
                                X