Invece a me eè capitata una cosa così: Io fermo e la gente attorno a me che si muove e mi scarica addosso la madonna e tutti i santi, vedo i danni sopra la mia testa ma sono inesorabilmente bloccato. Cosa può essere? o_O
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
gear o roba del genere
Comprimi
X
-
Benvenuto nel mondo di felucca dreams dove i lamer hanno sempre qualche buona spiegazione per i loro superpoteri...mi sono rassegnata, anzi dopo la notizia di ieri sera che si è ricominciato ad usare injiection aspetto con ansia che i nuovi gm fixino in modo da eliminare completametne l'uso di programmi esterni, anche razor per quanto mi riguarda....altrimenti finirà che accendi il pc e te ne vai a lavorare, mentre il tuo pg raida, fa champ poi cambia pg e va a minare, si mette a far bod, poi decide di cambiare di nuovo pg e si mette a macrare taming o fare paragon, torni a casa e il tuo pc si è divertito un mondo.
Commenta
-
Originally posted by Lothien
Benvenuto nel mondo di felucca dreams dove i lamer hanno sempre qualche buona spiegazione per i loro superpoteri...mi sono rassegnata, anzi dopo la notizia di ieri sera che si è ricominciato ad usare injiection aspetto con ansia che i nuovi gm fixino in modo da eliminare completametne l'uso di programmi esterni, anche razor per quanto mi riguarda....altrimenti finirà che accendi il pc e te ne vai a lavorare, mentre il tuo pg raida, fa champ poi cambia pg e va a minare, si mette a far bod, poi decide di cambiare di nuovo pg e si mette a macrare taming o fare paragon, torni a casa e il tuo pc si è divertito un mondo.
ok macra a mano
dismonta a mano
cambia arma a mano
dimmi se riesci a segarne uno solo...
me ne basta 1 non ti chiedo un esercito
Commenta
-
si però fa ridere looool
Commenta
-
Originally posted by Hell Van Helsen
Eccone una che è contro Injection,
ok macra a mano
dismonta a mano
cambia arma a mano
dimmi se riesci a segarne uno solo...
me ne basta 1 non ti chiedo un esercito
Commenta
-
Originally posted by HelloOsi
Invece a me eè capitata una cosa così: Io fermo e la gente attorno a me che si muove e mi scarica addosso la madonna e tutti i santi, vedo i danni sopra la mia testa ma sono inesorabilmente bloccato. Cosa può essere? o_O
Commenta
-
Le skill di 5 pg le ho alzate tutte a mano....quindi c'è poco da fare il simpatico -.- e se tutti stessero senza programmini sarebbe la stessa identica cosa.
a me non interessano le tue 5 skills alzate a mano,
fai una cosa crea 5 pg e macrali tutti e 5 a 120 A MANO
Poi prova a macrarli con injection/razor/easyuo/pincopallino e dimmi...
Penso che questi post siano dovuti a:
_Rosik senza senso poichè si è stati segati e non si ammette la propria niubbezza
_Rosik senza senso poichè non si riesce a montare injection o ad usarlo oppure ad avere scripts sgravi..
Commenta
-
lothien torna a giokare kon le barbie
ma dimmi tu kome fa un povero cristo a fare pvp sopratutto su runuo..senza neanke razor...ma boh
capisco ke rosikate xkè le pijate da ki li sa usar ebene gli script
ma ke devo sentire ke manko razor
vabe togliamoci arma a mano bevi pozza a mano e rimetti arma
figoSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
tutti quelli che hanno messo piede a felucca una volta solo nella loro vita narrano storie di pk che ti instantkillano mentre sei bloccato, o mentre non puoi curarti, e che ti prendono xkè ti blocchi a ogni albero, o che non puoi risalire sul pet per misteriosi motivi.
ovviamente sono i pk che cittano, non tu che non conosci il gioco ^_^Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originally posted by Vash
tutti quelli che hanno messo piede a felucca una volta solo nella loro vita narrano storie di pk che ti instantkillano mentre sei bloccato, o mentre non puoi curarti, e che ti prendono xkè ti blocchi a ogni albero, o che non puoi risalire sul pet per misteriosi motivi.
ovviamente sono i pk che cittano, non tu che non conosci il gioco ^_^
tnt'è vero che Eddy era rimasto "colpito" e li volevamo prendere con noi....
cmq resta che Gear non funziona c'è solo adrenaline 3 che funzia ma in corsa piatta non fa recuperare nulla funziona solo se ti femri a castare....
il resto sono microlaggate che subiamo tutti.
Commenta
-
Non esiste nessuna differenza di ping o lag, esistono programmi esterni che velocizzano il tutto, il sistema runuo ha una buona gestione della velocità e non è possibile andare piu lenti di altri ameno che non si abbia un ping o una lag abbissale che si vede ad occhio nudo.
Ho notato anche io ultimamente di essere raggiunto in corsa, cosa che in 10 anni di uo mi è capita SOLO quando l'altro player sta usando programmi per velocizzare il timing, o altri patch del client.
Quando vedete che vi raggiungono in corsa fate page e segnalateli, perche è sicuro che altri faranno lo stesso page e il pg verra prima o poi sgamato.
Commenta
Commenta