annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gear o roba del genere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Bastard

Slanesh giocava da prima di te VAsh vaniva sotto sede can un altro che non mi ricordo e facevano gli istant ad alcuni pg... un ottimo timing...
    tnt'è vero che Eddy era rimasto "colpito" e li volevamo prendere con noi....

cmq resta che Gear non funziona c'è solo adrenaline 3 che funzia ma in corsa piatta non fa recuperare nulla funziona solo se ti femri a castare....
    il resto sono microlaggate che subiamo tutti.
    e che ne so, chi è slanesh? io dico in generale... spesso si diffondono voci di gear e altro xkè i niubbi non capiscono come vengono uccisi e si immaginano chissà che cosa
    come un mio compagno di gilda che non nominerò, che gridava allo scandalo ai GsT che avevano fatto funzionare di nuovo injection, dicendo che uno aveva lootato un corpo di un nemico all'istante, 30 pozioni sparite tutte di botto! poi gli ho detto: ma lo sai che esiste sacrifice? ^_^

oppure quelli che non sanno manco girare intorno ad un albero e accusano i nemici di gear...

e ci sono tanti altri casi e storie che si sentono raccontare ^_^
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by SpillerO
      lothien torna a giokare kon le barbie

ma dimmi tu kome fa un povero cristo a fare pvp sopratutto su runuo..senza neanke razor...ma boh
      capisco ke rosikate xkè le pijate da ki li sa usar ebene gli script

ma ke devo sentire ke manko razor

vabe togliamoci arma a mano bevi pozza a mano e rimetti arma

figo
      Con le barbie non ci giocavo neanche da piccola...al massimo gli bruciavo i capelli alla lampadina
      Ripeto la mitica frase che mi sono sempre sentita dire "Siamo Osi style...rassegnati!"
      Di conseguenza gestiamo i programmini esterni come fanno su Osi che ne dici? :P
      Brucia eh?

Commenta

Originally posted by Lothien

Con le barbie non ci giocavo neanche da piccola...al massimo gli bruciavo i capelli alla lampadina
        Ripeto la mitica frase che mi sono sempre sentita dire "Siamo Osi style...rassegnati!"
        Di conseguenza gestiamo i programmini esterni come fanno su Osi che ne dici? :P
        Brucia eh?
        Parzialmente ti uppo, dovremmo avere solo Razor e stop.
        Per il resto quando qualcuno ti dice che siamo OSI style mandalo a giocare con le barbie come poco rispettosamente è stato fatto con te... Qui si è OSI style solo quando fa comodo per il resto:

1 - loot dei mostri non allineato a OSI
        2 - gestione dei champ non allineata a OSI
        3- gestione delle skill non allineata a OSI
        4 - gestione degli account non allineata a OSI
        5- gestione dei programmi esterni non allineata a OSI
        6 - gestione delle virtù non allineata a OSI
        7 - gestione del background (publish) non allineata a OSI

mi fermo qui perchè è quello che mi è venuto subito in mente, per il resto ci sono mille post...

Ciaps.

Drizzt Do'Urden

Commenta

Originally posted by HelloOsi
          Invece a me eè capitata una cosa così: Io fermo e la gente attorno a me che si muove e mi scarica addosso la madonna e tutti i santi, vedo i danni sopra la mia testa ma sono inesorabilmente bloccato. Cosa può essere? o_O

download ma non upload

drainus semplicemente non sai correre...

Commenta

Sto operando...
          X