annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RSW] L'accademia del pvp continua :)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: [RSW] L'accademia del pvp continua

Originally posted by Riku
    Al contrario noi RSW siamo cresciuti sia a livello di numero che di bravura. Molti nuovissimi pvp sono ora in grado di sostenere valorosi duelli.
    Cresciuti di numero senza dubbio, per altro.... se sono in 2 vs 1 panicano pure... così alla fine vincono 4 vs 1 in perfetto gank style ghghgh

Commenta

lo sò gli sto insegnando il felucca-style sai ci sono gilde che ci campano con -panic

Commenta

io panico sempre

Commenta

lo sò gli sto insegnando il felucca-style sai ci sono gilde che ci campano con -panic
          Più che felucca style mi pare lamer style -_-'

Cmq non ti si può dar torto.. c'è molta gente con la barra spaziatrice usurata..

Commenta

Re: Re: [RSW] L'accademia del pvp continua

Originally posted by Aldebaran

Cresciuti di numero senza dubbio, per altro.... se sono in 2 vs 1 panicano pure... così alla fine vincono 4 vs 1 in perfetto gank style ghghgh
            Panica anche te se ne hai bisogno! Ops, ah, vero... Hai ragione... Non verrebbe nessuno in soccorso! ^^

Cmq niente di cattivo, noi RSW, ti assicuriamo, ci stiamo quasi rompendo di nn poter pvpare mai... Appena c'è qualcuno io faccio panic perchè farsi sfuggire quel nemico quotidiano è un disastro! ^^ Almeno quando loggate quella volta al giorno, fatece divertire!^^

Cmq il sistema di Trammel pvp penso che presto varierà e non ci dovrebbero più essere più questi problemi...
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Re: Re: Re: [RSW] L'accademia del pvp continua

Originally posted by Dàin Piediferro
              [B]

Panica anche te se ne hai bisogno! Ops, ah, vero... Hai ragione... Non verrebbe nessuno in soccorso! ^^
              Capita di essere spesso e volentieri da soli e non si può dar colpa a nessuno visto che ognuno ha i propri impegni quotidiani in real.. pazienza

Cmq niente di cattivo, noi RSW, ti assicuriamo, ci stiamo quasi rompendo di nn poter pvpare mai... Appena c'è qualcuno io faccio panic perchè farsi sfuggire quel nemico quotidiano è un disastro! ^^
              Mi viene un dubbio.. tu giochi per divertirti o per vincere sempre? Tra l'altro.. se c'è un solo nemico e muore 1 v 1 o 2 v1 torna, se siete 500 vai tranquillo che non gioca visto che nessuno si diverte a spendere insure inutile

Commenta

Mi viene un dubbio.. tu giochi per divertirti o per vincere sempre? Tra l'altro.. se c'è un solo nemico e muore 1 v 1 o 2 v1 torna, se siete 500 vai tranquillo che non gioca visto che nessuno si diverte a spendere insure inutile
                Se non si vince non ci si diverte. Comunque io è da un bel po' che non ganko più nessuno, dato che solitamente loggo in ore inusuali in cui non è connesso quasi mai nessun mio congildato. Infatti per disperazione spesso vado a Felucca. Solo che lì sono gli altri a gankarmi. Però mi diverto perchè in 1vs1 killo la gente anche a Felucca. (Ovviamente dipende quale gente ^^')
                Comunque più che postare sul forum sperando che noi ci accorgiamo del nostro sbagliare a gankare, io vi consiglerei di andare a reclutare la gente, tanto quello che vi manca è il numero e non i PG che rullano. Quindi girate per Haven e prendetevi tutta la gente che trovate. Fra un po' ci gankerete voi! ^^

Commenta

Ma dove sono finite le belle battaglie 20vs20?

Commenta

Eh eh... Lo so... ç_ç ç_ç ç_ç Quanto gustava... ç_ç

Commenta

Originally posted by Dàin Piediferro
                      Se non si vince non ci si diverte
                      falso

Commenta

Falso? °_° E' la più grande soddisfazione killare personalmente i nemici. Anzi la cosa più bella è killare quando si è in sotto numero.

Cmq rimane il fatto che essere killati non gusta...

Commenta

Originally posted by TJLion

falso
                          *

Commenta

bhe nefe non l dice sbaglaita anche se io mi diverto anche solamente a pvppare senza necessariemente vincere è evidentemente più gratificante se vinci e quindi piu divertente.

ma il punto rimane gank=lamer ? lol ma skerziamo ? se metto piede su fell con il pvp me gankate in 4-5 minimo l'altra volta settimane fa drusilla parallava in loop uno faceva mortal e altri 2 non so perche sono diventato ghost in 10 secondi a e questi tutti e 4 OF ah e poi parli tu di lamer quando il vostro gm di gilda era un GM dello shard ? che usasse adrenalyne è oramai sicuro e forse chissà anche qualche artefattuccio ve lo ha fatto spawnare lui nel pack ma ti è apparsa la scritta:

"for your valor in combat..."

oppure:

"for your friendship whit a GM you receive an artifact" ??? ^^

Commenta

al posto di lamentarvi che ne dite di aiutarci a rimettere a posto questa guerra, cioe va bene tutto ma nn fate altro che lamentarvi, ma ce qualcosa che vi va bene?

guardate questo post cmque: http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=1

Forum SDF

Commenta

Re: [RSW] L'accademia del pvp continua

Eccoci qui dopo quasi un mese il progetto della war of trammel si è lentamente affievolito. Al contrario noi RSW siamo cresciuti sia a livello di numero che di bravura. Molti nuovissimi pvp sono ora in grado di sostenere valorosi duelli. Il problema è che oramai pochi nemici sono rimasti: i valorosi C°S e sporadiche comparizioni di altre gilde. I miei gildati iniziano a lamentarsi e se entro domenica non si avranno cambiamenti (ad ora se stò ad heaven per 3 ore incontro, con un po di fortuna..., un solo nemico...) la mia gilda lascerà la trammel war. Ma il progetto non si concluderà così la gilda sceglierà uno schieramento: order o caos a seconda di quale contiene meno pg. La scuola di pvp quindi continua contro nuovi nemici e diventanto man a mano piu difficile "felucca style". Gli scontri non limiteranno piu il resskill e petkill (ma si continuerà a non lootare armor, monili ed armi..).

Se volete fare parte di questo progetto o per esempio siete gildati in una gilda della war poco "attiva" e volete tornare a combattere e divertirvi contattatemi in ICQ: 244548263.

Happy Hippo a tutti !

ma portali a felucca e smetti di fare il rosikone

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Sto operando...
                                X