allora visto e considerando che il gm dei FoX è scappato non so dove da qualche parte lasciandoci soli soletti, senza dire niente a nessuno e non rispondendo neanche alle e-mail di offese che gli si mandano (grazie di esistere kikka!) ho deciso di fondare una sorta di nuovi FoX, i WAP appunto (what about pizza?)
gilda pvm niubba, se siete stati nei FoX (dai, ki non lo è stato almeno una volta...) e avete nostalgia di quella sede lassù in mezzo al freddo e al gelo e non c'avete nulla da fare contattatemi, ovviamente anche ki non è stato FoX può venire eh!
si raccomenda:
_bella presenza
_no perditempo
_almeno qualke mese di esperienza
_lamer che ammazzano quando sei away e lootano tutto sono ben accetti
mmmhhh.... che dire?boh! semplicemente non mi va che una gilda come i FoX che a dir si voglia un tempo si dava da fare (muhahahahaha) svanisca così nel nulla...
Se siete interessati, non usate il caps e non dite ripetutamente asd o lol, mandatemi una bella serie di offese al mio icq:
243-719-800
e se supererete il mio serio e faticoso test di ingresso vi gilderò
ciao ciao!
pizza e libertà!
gilda pvm niubba, se siete stati nei FoX (dai, ki non lo è stato almeno una volta...) e avete nostalgia di quella sede lassù in mezzo al freddo e al gelo e non c'avete nulla da fare contattatemi, ovviamente anche ki non è stato FoX può venire eh!
si raccomenda:
_bella presenza
_no perditempo
_almeno qualke mese di esperienza
_lamer che ammazzano quando sei away e lootano tutto sono ben accetti
mmmhhh.... che dire?boh! semplicemente non mi va che una gilda come i FoX che a dir si voglia un tempo si dava da fare (muhahahahaha) svanisca così nel nulla...
Se siete interessati, non usate il caps e non dite ripetutamente asd o lol, mandatemi una bella serie di offese al mio icq:
243-719-800
e se supererete il mio serio e faticoso test di ingresso vi gilderò
ciao ciao!
pizza e libertà!
Commenta