NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ANCHE IO VOLEVO CONOSCERE IL MIO MITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
COLUI CHE DISTRUSSE CON IL SUO ESERCITO DI GUARDIE GLI ANGELS
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Originally posted by XeNa Scusate la niubbagine ma Viger e' quello che sta sempre al gate di minoc?
Esatto ..... quello che attacca i rossi eppoi quando vede le brutte tipo gank sovrannumero e simili scappa sotto la protezione delle guardie ... si propio lui ... lo conoscono tutti asd
Originally posted by Koper Veramente ha solo detto che in 1vs1 non e' mai scappato, che e' già una grande stronzata. Però non esageriamo, non ha mai detto che e' il più forte dello shard, nè che non ha fatto pvp in guard zone (e infatti ha detto che giocava lì perché il gioco glielo permetteva)..
Forse perchè sa giocare solo lì?
Comunque direi che al massimo si potrebbero essere offesi i contadini a sentirsi paragonare a quel bel topo da gate
Commenta