annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Mie Scuse A Viger Di Liath

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sesshoumaru

Non ho mai visto delle scusa più sentite di quelle di Raiden...
    Lothien, leggi un pochetto meglio
    Perchè hai trovato un filo di ironia nella scuse dello sfortunato Raiden ?
    I tamer rullano gli altri sukano

Commenta

Originally posted by Drayden
      ...A ok allora mi scusa publicamente per aver dettoha Raiden che è brutto...
      e mo le piazzi ovunque le h

e daiiii

La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originally posted by Mandalayawantico

e mo le piazzi ovunque le h

e daiiii

Vuoi che faccio un post per cheiedere scusa alla lingua italiana per lo scempio grammaticale che sto facendo ?? ..... Chiedo scusa anche per questo ..... E giusto per non andare OT scusa Raiden sicuramente sei bello dentro, anche se da dall'esterno non si direbbe :-)

Commenta

Se non vi sospendono entrambi (Raiden e Draiden..toh che bella coppia) dal forum, faccio un macello.
          Ultima modifica di Asra; 19-05-2005, 19:52.
          NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Secondo me quello che la gente si dice su ts riguarda soltanto loro, non certo voi, quindi direi che nella maggior parte dei casi sono commenti fuori luogo, con o senza h al posto giusto.

Commenta

a che punto siete arrivati.

...
              sono fuggito da gn

Commenta

Ma siamo al confine della follia o cosa?
                Originally posted by Iris
                Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                Mappa Nox
                K: cmq punk has slogged
                K: all aot are in coma now

Commenta

Originally posted by Iris
                  Secondo me quello che la gente si dice su ts riguarda soltanto loro, non certo voi, quindi direi che nella maggior parte dei casi sono commenti fuori luogo, con o senza h al posto giusto.
                  Se Raiden posta publicamente una discussione fatta su TS, continuando a prendere per i fondelli sto tipo di nome val o come si chiama, quasi vantandosi di avergli detto zappaterra (come se fosse un insulto) .... allora diventa di dominio publico e ognuno puo' dire la sua come ho fatto io , te, e tutti quelli che hanno postato qui ... :-)

Commenta

ma il tizio dell'avatar nn sono io! è nicodemus! io sono infinitamente piu brutto :P

Lo spiri ke nn parlava cosi ma era per rendere l'idea di zappatore di terra :P

Edit:
                    Il sunto è questo, sto simpatico tizio di liath, ha rotto le scatole per una estate intera e forse anche piu, giocando perennemente al gate e facendo post sboron-mode on
                    Inoltre dopo le liti che ci sono state negli -A- con la successiva rottura e tutti i fattacci nostri ke non vi riguardano ha pure avuto il coraggio di dire che era stato lui l'artefice..
                    Beh io a sapere che ho giocato per 1 mese co sto tizio in incognito nella gilda pvm, se permettete mi rode anche un pokino
                    Ed ecco spiegato il post ironico, tutto qua. La cosa di Ts ne ho meta, xche poi sono stato kikkato dal channel e ho fermato il record (manca la parte dove gli do dello zappatore).Logicamente in senso ironico, se volessi offendere qualcuno di sicuro non lo chiamerei zappatore, forse andrei piu sul personale non credete?
                    Ultima modifica di theraizen; 19-05-2005, 20:01.

Commenta

Originally posted by Raiden -A-
                      ma il tizio dell'avatar nn sono io! è nicodemus! io sono infinitamente piu brutto :P

Lo spiri ke nn parlava cosi ma era per rendere l'idea di zappatore di terra :P
                      Uauhauhauhauhauhauhauahuahaha no comment ..... Comunque falla finita di fare il buffone ..... che stavolta hai superato i limiti della decenza :-)

P.S.
                      E scrivi in italiano corretto che nel forum c'è il correttore automatico che come sbagli ti purga hahahah

Commenta

Originally posted by Raiden -A-
                        beh.. lui continuava a dire di aver distrutto gli -A-, continuava a dire ke 1 vs 1 non è mai scappato al gate, anzi lui NON è MAI stato al gate, non ha mai fatto pvp in guard zone, non ha mai gankato, ke è il piu forte dello shard, il tutto con un parlare alquanto capagnolo, tipo : "Iu lu pivvuppi nun lu facissi intoo gayT" io gli ho detto "Ma te sei un campagnolo dei andare ad arare li campi" e lui "Lu campu lu ari tu, caro mio, perchè iu lu pivvuppi lu facciu da sempre.."

Io a codesta gente, cocciuta e poco colta (i quali sono attributi propri di bestie di cortile), rispondo invitanto ad esaltare la parte concupiscibile, come diceva platone ergo, vai a coltivà li campi!
                        Ma che ca$$o dici!! lui è l'eletto!

L'altra volta semplicemente sparando 2 stronzate nel forum ha corrotto tutte le leggi di Burinatrix.
                        Raoul [-A-]

Commenta

Scusate la niubbagine ma Viger e' quello che sta sempre al gate di minoc?

Commenta

Originally posted by Spirito Soulbrave

lui almeno la sua foto l'ha postata, nn mi sembra tu abbia fatto altrettanto
                            Ancora hai in firma le stron$ate del Cantastorie?

******* ogni volta che leggo la tua signature in camera mia sbattono le finestre!
                            Raoul [-A-]

Commenta

Veramente ha solo detto che in 1vs1 non e' mai scappato, che e' già una grande stronzata. Però non esageriamo, non ha mai detto che e' il più forte dello shard, nè che non ha fatto pvp in guard zone (e infatti ha detto che giocava lì perché il gioco glielo permetteva)..

Commenta

Originally posted by XeNa
                                Scusate la niubbagine ma Viger e' quello che sta sempre al gate di minoc?

...mmm... si!

Koper mi riferivo anche a quello che scrisse sul forum.. ieri si è limitato a dire quelle cose, poi quando gli ho detto "ao se ti tieniamo xro devi dire almeno una Strunzata al giorno grossa come quella di oggi ok?" e mi pare dopo abbia sloggato :P

Commenta

Sto operando...
                                X