Originally posted by Drayden ...A ok allora mi scusa publicamente per aver dettoha Raiden che è brutto...
e mo le piazzi ovunque le h
e daiiii
La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Vuoi che faccio un post per cheiedere scusa alla lingua italiana per lo scempio grammaticale che sto facendo ?? ..... Chiedo scusa anche per questo ..... E giusto per non andare OT scusa Raiden sicuramente sei bello dentro, anche se da dall'esterno non si direbbe :-)
Secondo me quello che la gente si dice su ts riguarda soltanto loro, non certo voi, quindi direi che nella maggior parte dei casi sono commenti fuori luogo, con o senza h al posto giusto.
Originally posted by Iris Secondo me quello che la gente si dice su ts riguarda soltanto loro, non certo voi, quindi direi che nella maggior parte dei casi sono commenti fuori luogo, con o senza h al posto giusto.
Se Raiden posta publicamente una discussione fatta su TS, continuando a prendere per i fondelli sto tipo di nome val o come si chiama, quasi vantandosi di avergli detto zappaterra (come se fosse un insulto) .... allora diventa di dominio publico e ognuno puo' dire la sua come ho fatto io , te, e tutti quelli che hanno postato qui ... :-)
ma il tizio dell'avatar nn sono io! è nicodemus! io sono infinitamente piu brutto :P
Lo spiri ke nn parlava cosi ma era per rendere l'idea di zappatore di terra :P
Edit:
Il sunto è questo, sto simpatico tizio di liath, ha rotto le scatole per una estate intera e forse anche piu, giocando perennemente al gate e facendo post sboron-mode on
Inoltre dopo le liti che ci sono state negli -A- con la successiva rottura e tutti i fattacci nostri ke non vi riguardano ha pure avuto il coraggio di dire che era stato lui l'artefice..
Beh io a sapere che ho giocato per 1 mese co sto tizio in incognito nella gilda pvm, se permettete mi rode anche un pokino
Ed ecco spiegato il post ironico, tutto qua. La cosa di Ts ne ho meta, xche poi sono stato kikkato dal channel e ho fermato il record (manca la parte dove gli do dello zappatore).Logicamente in senso ironico, se volessi offendere qualcuno di sicuro non lo chiamerei zappatore, forse andrei piu sul personale non credete?
Originally posted by Raiden -A- beh.. lui continuava a dire di aver distrutto gli -A-, continuava a dire ke 1 vs 1 non è mai scappato al gate, anzi lui NON è MAI stato al gate, non ha mai fatto pvp in guard zone, non ha mai gankato, ke è il piu forte dello shard, il tutto con un parlare alquanto capagnolo, tipo : "Iu lu pivvuppi nun lu facissi intoo gayT" io gli ho detto "Ma te sei un campagnolo dei andare ad arare li campi" e lui "Lu campu lu ari tu, caro mio, perchè iu lu pivvuppi lu facciu da sempre.."
Io a codesta gente, cocciuta e poco colta (i quali sono attributi propri di bestie di cortile), rispondo invitanto ad esaltare la parte concupiscibile, come diceva platone ergo, vai a coltivà li campi!
Ma che ca$$o dici!! lui è l'eletto!
L'altra volta semplicemente sparando 2 stronzate nel forum ha corrotto tutte le leggi di Burinatrix.
Veramente ha solo detto che in 1vs1 non e' mai scappato, che e' già una grande stronzata. Però non esageriamo, non ha mai detto che e' il più forte dello shard, nè che non ha fatto pvp in guard zone (e infatti ha detto che giocava lì perché il gioco glielo permetteva)..
Originally posted by XeNa Scusate la niubbagine ma Viger e' quello che sta sempre al gate di minoc?
...mmm... si!
Koper mi riferivo anche a quello che scrisse sul forum.. ieri si è limitato a dire quelle cose, poi quando gli ho detto "ao se ti tieniamo xro devi dire almeno una Strunzata al giorno grossa come quella di oggi ok?" e mi pare dopo abbia sloggato :P
Commenta