annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Mie Scuse A Viger Di Liath

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Che se la sia presa mi sembra proprio il minimo... ha ragione.

Dovresti scusarti non perchè te lo dicono i tuoi compagni, ma perchè hai capito il tuo errore..

Commenta

infact.. --->C.D.T<---
      YEAH!

Commenta

non sottovalutatelo......le sue orekkie sono speciali.......richiamano la fig.a......è una cosa a chi le donne non possono fare a meno......fidatevi....

parola di rikkiu

ah dimenticavo Happy Hippo a tutti !

ah e cmq viger me sta simpatico pero che tajo come parla

Commenta

Originally posted by Riku
          non sottovalutatelo......le sue orekkie sono speciali.......richiamano la fig.a......è una cosa a chi le donne non possono fare a meno......fidatevi....
          Beh, potrebbe essere vero...
          (ammesso che la dolce figliola di cui il proprietario delle magiche orekkie mi ha mostrato la foto sia davvero la sua ragazza... )

Originally posted by Raiden -A-
          "Iu lu pivvuppi nun lu facissi intoo gayT"
          Rotolo
          Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
          Justin scrive:
          azzo
          Justin scrive:
          avevo un gioco stupendo
          Justin scrive:
          dove devi sparare le suore

Commenta

No famme capi' Raiden .... ti permetti di prendere per il culo uno ?? cioè dico ma te sei guardato allo specchio ?? io credevo che la foto che hai postato era una foto di presa per il culo .... non credevo veramente che quella foto rappresenta la tua faccia .... dico con quella faccia prendi pure per il culo una persona sul personale ? ehheheheh ..... ma usi i specchi di legno a casa ?? ma quando il padre eterno a distribuito la bellezza te stavi al bagno ??

P.S.
            Chiudi i sportelli che te rubbano lo stereo ahahahh

P.P.S.
            Ovviamente senza offesa ...

P.P.P.S
            Hai mai pensato di fare la contro figura di gollum ?
            I tamer rullano gli altri sukano

Commenta

Ovviamente c'è sempre gente in giro che nn accende il cervello prima di premere quei tastini con le letterine sulla tastiera.
              Raiden ha sbagliato ad offenderlo in ts ma ha dimostrato cmq grande correttezza chiedendo scusa pubblicamente nel forum, cosa che non si può dire dei microcefali che hanno risposto offendendo senza neanche essere parte in causa.

Commenta

Originally posted by Drayden
                ma quando il padre eterno a distribuito la bellezza te stavi al bagno ??
                Proprio due minuti fa stava distribuendo le H... peccato, te lo sei perso per stare qua a scrivere stronzate

La grammatica italiana agonizza sotto i brutali colpi di post come il tuo..
                Ultima modifica di keiji; 19-05-2005, 18:24.
                Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                Justin scrive:
                azzo
                Justin scrive:
                avevo un gioco stupendo
                Justin scrive:
                dove devi sparare le suore

Commenta

Originally posted by Naermkoth

Proprio due minuti fa stava distribuendo le H... peccato, te lo sei perso per stare qua a scrivere stronzate

Commenta

BOTTE BOTTE BOTTE BOTTE

Commenta

"Iu lu pivvuppi nun lu facissi intoo gayT"
                      nn parlava cosi', c'ero anche io

Commenta

A ok allora mi scusa publicamente per aver detto ha Raiden che è brutto, anche se mentre leggevo i suoi post ho visto le sue foto e a dire il vero è veramente brutto, pero' mi scuso publicamente... sopratutto perchè me lo hanno sugerito i miei compagni di gilda ... Scusa Raiden non volevo ricordarti che brutto scherzo ti ha fatto la natura :-)

Vabene Lothien ?? adesso mi sono scusato come Raiden, nello stesso modo, adesso difendimi appena mi flammano grazie :-)
                        I tamer rullano gli altri sukano

Commenta

Originally posted by Drayden
                          A ok allora mi scusa publicamente per aver detto ha Raiden che è brutto, anche se mentre leggevo i suoi post ho visto le sue foto e adire il vero è veramente brutto, pero' mi scuso publicamente... sopratutto perchè me lo hanno sugerito i miei compagni di gilda ... Scusa Raiden non volevo ricordarti che brutto scherzo ti ha fatto la natura :-)
                          lui almeno la sua foto l'ha postata, nn mi sembra tu abbia fatto altrettanto

Commenta

"Ma te sei un campagnolo dei andare ad arare li campi" e lui "Lu campu lu ari tu, caro mio, perchè iu lu pivvuppi lu facciu da sempre.."
                            Io a codesta gente, cocciuta e poco colta (i quali sono attributi propri di bestie di cortile), rispondo invitanto ad esaltare la parte concupiscibile, come diceva platone ergo, vai a coltivà li campi!
                            Lasciando perdere la gente che ha replyato insultandoti, davvero decisamente evitabile...
                            Oddio Raiden, ma che cazzate dici?

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                            Sostengo la causa:

Commenta

Originally posted by Lothien
                              q grande correttezza chiedendo scusa
                              Non ho mai visto delle scusa più sentite di quelle di Raiden...
                              Lothien, leggi un pochetto meglio

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                              Sostengo la causa:

Commenta

beh.. lui continuava a dire di aver distrutto gli -A-, continuava a dire ke 1 vs 1 non è mai scappato al gate, anzi lui NON è MAI stato al gate, non ha mai fatto pvp in guard zone, non ha mai gankato, ke è il piu forte dello shard, il tutto con un parlare alquanto capagnolo, tipo : "Iu lu pivvuppi nun lu facissi intoo gayT" io gli ho detto "Ma te sei un campagnolo dei andare ad arare li campi" e lui "Lu campu lu ari tu, caro mio, perchè iu lu pivvuppi lu facciu da sempre.."
                                o_O ma da dove dgta?

Commenta

Sto operando...
                                X