annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Mie Scuse A Viger Di Liath

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Le Mie Scuse A Viger Di Liath

Volevo chiederti scusa se ho urtato la tua sensibilità in ts,
    Scusa se ti ho dato del contadino,
    scusa se ti ho detto che devi andare a zappare la terra,
    veramente, sono sinceramente dispiaciuto se ho urtato i tuoi fragili sentimenti!

Volevo chiedere scusa alla vita perchè ho conosciuto e frequento quest'uomo.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by HolyShadow
      Volevo chiedere scusa alla vita perchè ho conosciuto e frequento quest'uomo.

Commenta

Volevo chiedere scusa anche io, ma dopo tanto Guards al gate di Minoc non potevo far a meno di odiarlo...

Sorry Man

Thx to Credence ^_^

Commenta

Seguendo i miei studi, mi par di capire una cosa: tutto cio' sarebbe dunque il mistico UnRosik?

Commenta

Originally posted by Astaroth
            Volevo chiedere scusa anche io, ma dopo tanto Guards al gate di Minoc non potevo far a meno di odiarlo...

Sorry Man
            gh....

p.s. ciao astaroth :P
            Since September 2004
            Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
            Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
            .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
            Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Esistono i PM

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

mi skuso con tutti...xke sn una persona cattiva...
                Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

viger conquisterà il mondo
                  e a quel punto vi pentirete di averlo sbeffegiato
                  SpiLL[NoX]
                  ReD PaSSioN[LorD]
                  OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Volevo kiedere scusa al mio gatto per avergli comprato i croccantini Friskies ke lui odia,scusa per averti sparato con la pistola ad aria compressa perchè mi hai scagazzato quei croccantini per casa,scusa per averti lanciato un cuscino ed aver colpito il vaso di mia madre e averlo rotto perchè dopo ke ti ho sparato sei saltato sul divano graffiandolo,scusa per aver lanciato un Porcx Dxo mentre saliva mia nonna ke è Testimone di Geova!Scusà Giò ti comprerò sempre i croccantini ke ti picciono!

Commenta

Commenta

Re: Le Mie Scuse A Viger Di Liath

Originally posted by Raiden -A-
                        Volevo chiederti scusa se ho urtato la tua sensibilità in ts,
                        Scusa se ti ho dato del contadino,
                        scusa se ti ho detto che devi andare a zappare la terra,
                        veramente, sono sinceramente dispiaciuto se ho urtato i tuoi fragili sentimenti!
                        scusa possiamo capire xke gli davi del contadino?????

forse nn so qualcosa????

Commenta

beh.. lui continuava a dire di aver distrutto gli -A-, continuava a dire ke 1 vs 1 non è mai scappato al gate, anzi lui NON è MAI stato al gate, non ha mai fatto pvp in guard zone, non ha mai gankato, ke è il piu forte dello shard, il tutto con un parlare alquanto capagnolo, tipo : "Iu lu pivvuppi nun lu facissi intoo gayT" io gli ho detto "Ma te sei un campagnolo dei andare ad arare li campi" e lui "Lu campu lu ari tu, caro mio, perchè iu lu pivvuppi lu facciu da sempre.."

Io a codesta gente, cocciuta e poco colta (i quali sono attributi propri di bestie di cortile), rispondo invitanto ad esaltare la parte concupiscibile, come diceva platone ergo, vai a coltivà li campi!

Commenta

Guarda che parlare con la cadenza di una certa zona, così come parlare male l'italiano (perchè magari si è immigrati etc...) non è indice di poca cultura :/

E cmq visto che stava parlando di UO, potevi "offenderlo" rimanendo sempre nell'ambito di UO... senza tirare in mezzo queste cazzate.

Altrimenti anche io potrei dirti che sei il ritratto sputato di Dumbo, che se tira un soffio di vento le orecchie ti fanno prendere il volo... ma mica te lo dico!

Commenta

ma io melo dico da solo :P ho due orekkie che se giri in su pigli sky, se tiri giu prendi tele+ e se premi se collega a internet 4mbit :P
                              Poi o .. io chiedevo scusa appunto per queste offese xche sono cose che non si dovrebbero dire.. Lui ha sloggato Ts e probabilmente sela è presa, cosi sotto suggerimento dei miei compagni mi sto scusando

Commenta

Sto operando...
                              X