annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Thx Yoko :D

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Non ci volevo crdere...ma....è...bellissimo.....funzia col client nuovo ASSIEME a easyuo... o.o
    icefeanor ti amo :°

    e ora inizio a rosikare per aver deletato tutti i miei vecchi script -_-


    Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
    CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
    Egioh on Battlefield: Bad Company 2

    Commenta


    • #47
      thx 1000 aegis, questa soddisfazione mi rifà del tempo impiegato a spiegare


      Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
      Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
      Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
      In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.
      Non ce ne vogliate, siamo Evil.

      Commenta


      • #48
        bum ecco tutti i piccoli scripter ke sono pronti a offendere aggratissse solo perchè yoh yoh sono stati utili na volta

        mecojoni

        C.S.K. Team
        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
        Luxifer On Ultima Online Dreams
        Luxifer On UO Demons And Wizards
        The e.Polled Xperience

        Commenta


        • #49
          Originally posted by Aegis
          Non ci volevo crdere...ma....è...bellissimo.....funzia col client nuovo ASSIEME a easyuo... o.o
          icefeanor ti amo :°

          e ora inizio a rosikare per aver deletato tutti i miei vecchi script -_-
          dai e' divertente rifarli da 0 :O

          Io sto scriptando dalle 15 e non ne posso + asdasd

          bella fe

          Commenta


          • #50
            Originally posted by -EnTaR ID-


            dai e' divertente rifarli da 0 :O

            Io sto scriptando dalle 15 e non ne posso + asdasd

            bella fe
            io quando mi son messo in testa di usare injection l'anno scorso ho scriptato senza sosta dalle 11 di mattina a mezzanotte per una decina di giorni di seguito
            tutto il giorno in pigiama, e le docce erano rare
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
            ICQ: 150088146

            MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

            Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

            This signature is powered by Gingillo

            Commenta


            • #51
              mi potreste dire dove trovo la versione aggiornata con gli ultimi client?
              Sul sito di yoko nn ci sta...grassie

              ps: se sono link da nnn poter postare anche un pm va bene

              Commenta


              • #52
                Originally posted by Luxifer
                bum ecco tutti i piccoli scripter ke sono pronti a offendere aggratissse solo perchè yoh yoh sono stati utili na volta

                mecojoni
                un geniaccio


                Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
                Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
                In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.
                Non ce ne vogliate, siamo Evil.

                Commenta


                • #53
                  Originally posted by Vash


                  io quando mi son messo in testa di usare injection l'anno scorso ho scriptato senza sosta dalle 11 di mattina a mezzanotte per una decina di giorni di seguito
                  tutto il giorno in pigiama, e le docce erano rare
                  che schifo !!!

                  Commenta


                  • #54
                    un explayer di ***** che viene qui ad insultare?

                    Ahhhh però ^.^

                    Vabbè GG! :*

                    Commenta


                    • #55
                      a me nn frega nulla di injecton... ormai stò bene con easyuo e razor...... e cmq credo ke se un player è veramente bravo in pvp nn conta se cambi arma + velocemente^^

                      Commenta


                      • #56
                        scusate raga so niubbo... dv posso trovare sto injection e magari un manuale o qualcosa del genere x iniziare a scriptare????

                        beh degli script gia fatti nn sarebbero nemmeno male... ma nn so ke si puo fare!!!! ghghghgh

                        Commenta


                        • #57
                          quando han tolto injection , dopo 5 giorni avevo convertito Tutti i miei script di inj nel linguaggio di easy uo e ho giocato esattamente allo stesso modo . anzi razor aveva delle funzioni veramente carine ed era di una stabilità impressionante.

                          se tornassi a giocare quasi sicuramente resterei a easyuo+razor .
                          Incognito -A-
                          Polpino

                          Shivan Dragon
                          Ira di Dio
                          Life in Death

                          Francamente , Me ne infischio

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X