annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Thx Yoko :D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Thx Yoko :D

E finalmente injection si po usare anche qua

Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
    Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
    Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
    In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.
    Non ce ne vogliate, siamo Evil.

ma dai O_O

Commenta

E io che pensavo che i furboni fossero solo i GsT..

Commenta

e andiamo!!

Commenta

Sono riusciti con l'installazione di SE o sono ancora fermi ad AOS?
          Io sapevo che con SE c'erano ancora parecchi problemi..

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
          CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
          Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

scusate la mia ignoranza ma cosa fa injection?
            Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

che schifo...

Commenta

a meno che le performance non siano parecchio superiori a razor, mi sa ke non ci torno
                un tempo le performance erano migliori soprattutto xkè injection usava il vekkissimo client. kissà se ora injection è ancora superiore a razor
                proviamo
                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

oddio....una lacrimuccia esce dai miei occhietti :°D

spero sia vero...vo subito a controllare :*
                  "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

ma vero cosa? sul forum yoko non trovo niente... non è ke icefeanor è raccomandato? :/
                    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by Koper
                      E io che pensavo che i furboni fossero solo i GsT..
                      *

Commenta

allora io sto giocando cn inj. I file li ho presi dal forum publico dell'altro shard da cui gioco e si può giocare col 4.0.5 o col 4.0.10

Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
                        Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                        Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
                        In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.

Commenta

E allora?

Cambiera qualcosa?

Solo una scusa in più per la gente che rosica!
                          Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Originally posted by IceFeanor
                            allora io sto giocando cn inj. I file li ho presi dal forum publico dell'altro shard da cui gioco e si può giocare col 4.0.5 o col 4.0.10
                            Ma con installazione AoS o SE?
                            boh prova a linkare all'altro forum, se dovesse essere SE è parecchio strano O_O"

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                            CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                            Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

si possono fare cose molto carine con inj
                              E poi io easy uo e razor non li so usare, mentre con inj ho le macro anche per fare il caffe

Commenta

Sto operando...
                              X