annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Curiosita'] il tamer pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pero' la vera bravura è anche quella di ingegnarsi e fare qualcosina ^^

Commenta

• Originally posted by Zu Iano

Questo è il tuo pensiero :*
      modestissima opinione personale: non mi sembra che sei cosi decisivo in battaglia, molto più fastidioso koper.

X asra, indubbiamente tuorlo non è ai livelli di arch, ma è uno dei pochi che può usare quel template in maniera cosi devastante, basta dargli un pò di tempo per padroneggiarlo al meglio.

Commenta

• Infatti lo stesso (se non criticandoti ancora di più ) potrei dire io di te Almeno (se vinciamo la battagglia) 3 4 persone le sego sempre , ma tu oltre a fare miss miss miss ignore cosa fai ? ghgh accanno va ...potevano criticarmi tutti ,ma proprio te non credo Impara a usare l'arciere alle fondamenta, guarda il nostro Ioria..in gruppo rende per 10 volte quello che rendi te. Io non ho mai detto gli AoT vincono per la mia presenza( è quello che avete detto voi di Geo) , anzi lo nego se avete capito sta cosa, io gioco per divertirmi e sto sempre a disposizione del gruppo,quando ho l'uno vs uno lo faccio senza problemi, non come certa gente che va in panico in TS quando vede il Draghetto che sputa fiamme . Ieri cosa cercavi di fare in battaglia? per segarmi uno vs uno dovresti farmi tipo 4 ignore,ma spammandoli( considerando tutti gli hp che ho ) . Mi vedi in schermo ? chiama target ,switchi il Dryad e mi spammi parablow fino a quando non mi segate ma te vai di ignore e basta ,oddio sembri il nostro Bastard :O .

Facciamo cosi, se gioco cosi male col tamer io lo accanno,e te accanni l'arciere ok ?
        Ultima modifica di DrakulMihawk; 20-05-2005, 16:28.

Commenta

• asd

Commenta

Infatti lo stesso (se non criticandoti ancora di più ) potrei dire io di te Almeno (se vinciamo la battagglia) 3 4 persone le sego sempre , ma tu oltre a fare miss miss miss ignore cosa fai ? ghgh accanno va ...potevano criticarmi tutti ,ma proprio te non credo Impara a usare l'arciere alle fondamenta, guarda il nostro Ioria..in gruppo rende per 10 volte quello che rendi te. Io non ho mai detto gli AoT vincono per la mia presenza( è quello che avete detto voi di Geo) , anzi lo nego se avete capito sta cosa, io gioco per divertirmi e sto sempre a disposizione del gruppo,quando ho l'uno vs uno lo faccio senza problemi, non come certa gente che va in panico in TS quando vede il Draghetto che sputa fiamme . Ieri cosa cercavi di fare in battaglia? per segarmi uno vs uno dovresti farmi tipo 4 ignore,ma spammandoli( considerando tutti gli hp che ho ) . Mi vedi in schermo ? chiama target ,switchi il Dryad e mi spammi parablow fino a quando non mi segate ma te vai di ignore e basta ,oddio sembri il nostro Bastard :O .

Facciamo cosi, se gioco cosi male col tamer io lo accanno,e te accanni l'arciere ok ?
            il mio pg è molto diverso da quello di ioria e cmq ieri avevo problemi di switch armi ho messo injection e non avevi buoni script che avevo perso durante il format, a differenza tua io non dico di essere forte ma sto imparando ad usare questo pg

Commenta

• Uff Korgan ...non ho detto di essere forte ho pure smentito la cosa ,perchè dalla mia bocca non sono uscite tali parole..ho detto me la cavicchio

Commenta

Uff Korgan ...non ho detto di essere forte ho pure smentito la cosa ,perchè dalla mia bocca non sono uscite tali parole..ho detto me la cavicchio
                pure io me la cavicchio -.- grrrrr :*

Commenta

• Obiettivamente, al momento, meglio di Faith...nessuno sa usare il tamer.
                  Anarthema sta ingranando, lo vedo migliorare quotidianamente.
                  Geo, con Tuorlo, avrà un ottima visione di gioco ma è TROPPO facile da buttare giu...
                  Ricordo i bleed a Lynn erano NULLI, sembrava avesse healing, bleedi Tuorlo ed è gia al 20% della vita.

Rinnovo sempre la mia richiesta sui pg fazionati...usate solo quelli ;_;

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• Originally posted by HolyShadow

per quanto mi riguarda finchè non imparo ad usare il tamer non lo faziono, non voglio avere il loss tra le bolas mi spiace

Commenta

• Originally posted by HolyShadow
                      Obiettivamente, al momento, meglio di Faith...nessuno sa usare il tamer.
                      Anarthema sta ingranando, lo vedo migliorare quotidianamente.
                      Geo, con Tuorlo, avrà un ottima visione di gioco ma è TROPPO facile da buttare giu...
                      Ricordo i bleed a Lynn erano NULLI, sembrava avesse healing, bleedi Tuorlo ed è gia al 20% della vita.

da ieri ha il totem sarà sempre più difficile buttare giù tuorlo

Commenta

• Originally posted by korgan

da ieri ha il totem sarà sempre più difficile buttare giù tuorlo
                        è incredibile come sia vero il detto "piove sempre sul bagnato"

Commenta

• ve sego tutti ... da solo

Commenta

Sto operando...
                          X