annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Curiosita'] il tamer pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

No perchè questo non è un post partorito per discutere su eventuali bug ,settaggi... è un post chiaro di rosik perchè crepi come una mozzarella contro un tamer che gioca decentemente stop Lo postavi nella sezione fix se avevi dubbi (motivati e certificati sui settaggi). Se la mettiam sul personale si ti son superiore ed è evidente ma non tocca a me dirlo (ora stop ) sara' merito del mio template cmq ,non del mio tipo di gioco .

Up per Asra

Commenta

Originally posted by Tyler Dourden

sinceramente nn m sembra nulla di clamorosamente difficile... bah

nn lo faccio perche lo trovo troppo sgravo e poco divertente e che esalta poco le capacita' personali... solo per questo

che ci vuoi fare.. nn tutti giocano per vincere anche se vincere significa scadere nel ridicolo...
      Auhuahuahu.

Avrei scommesso 10 euro sulla risposta:
      "Non lo faccio perchè è troppo sgravo".

Io invece non lo faccio perchè non ho abilità sufficiente per portarlo ad un ottimo livello, e mi scoccia giocare un template che non riesco a sfruttare appieno.
      E come me, non è in grado nessun'altro ora come ora, di giocare il tamer come si deve

Cmq per tornare IT, credo che su Osi non ce ne sian tanti proprio per il motivo illustratoci da Anarthema..

Ti seccano il drago troppo rapidamente, e un tamer senza drago perde troppo in fase offensiva (c'era un tempo chi non ne risentiva poi tanto...)
      NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by Zu Iano
        No perchè questo non è un post partorito per discutere su eventuali bug ,settaggi... è un post chiaro di rosik perchè crepi come una mozzarella contro un tamer che gioca decentemente stop Lo postavi nella sezione fix se avevi dubbi (motivati e certificati sui settaggi). Se la mettiam sul personale si ti son superiore ed è evidente ma non tocca a me dirlo (ora stop ) sara' merito del mio template cmq ,non del mio tipo di gioco .

Up per Asra
        mado' nn meriteresti neanche risposte ...
        dato che mi hai killato in 3 mesi 2 volte di cui una perche mi sono incastrato in uno spazio di 3 tile...
        ma dato che oggi sono generoso e caritatevole verso gli sfortunati, cerchero' in qualche modo di spiegarti i motivi per i quali ho fatto questo topic :
        1- Sapere se e' cosi anche su osi (da qualcuno che ci gioca)
        2- Sapere se restera' cosi anche nel futuro .. perche il pvp diventerebbe ancora piu triste dato che chiunque sento si sta facendo il tamer

ripeto se vuoi fare un post perche mi hai killato circa 1 settimana fa ...pe far vedere che sei forte fallo ma nn qui...

Gm gli fate un forum a sto tizio ? cosi ogni volta che killa 1... dopo 1 settimana sboroneggia

p.s = se resto in casa e nn esco a far pvp nn e' per te o i tuoi pet... ma per i 6-7 che hai intorno della tua fazione o gilda
        Ultima modifica di Fabryzio85; 18-05-2005, 12:19.

Commenta

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum

Cmq per tornare IT, credo che su Osi non ce ne sian tanti proprio per il motivo illustratoci da Anarthema..

Ti seccano il drago troppo rapidamente, e un tamer senza drago perde troppo in fase offensiva (c'era un tempo chi non ne risentiva poi tanto...)
          ok grazie per il tuo pensiero ... ma e' cosi... o per sentito dire .. o lo credi?

Commenta

Vabbè, io avevo fatto una domanda seria...ma vedo che preferite flammarvi che tenerla in considerazione:/

passo oltre

Commenta

Originally posted by cat
              Vabbè, io avevo fatto una domanda seria...ma vedo che preferite flammarvi che tenerla in considerazione:/

passo oltre
              si appunto... la prox volta che devo chiedere qualcosa saro' costretto a farla postare da un mio amico nn fazionato...

parlare con questi e' come fare a pisellate con i passeri

Commenta

Esatto Asra cmq è evidente che nessuno qua gioca come Arch con quel pg ,io in primis ma mi diverto a giocare col Tamer

Commenta

credo ke i tamer pvp nn siano super usati per il fatto ke mettere tame 120 e lore 20 è sfruttare "un bug".... ho letto ma nn ricordo dove d preciso(credo stratics) ke per ogni pet come e cmq sia necessario un determinato livello d lore... se così fosse il template 120/20 nn esisterebbe + e vedrai ke qualcosa cambierebbe...
                  Originariamente inviato da jonny
                  qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                  msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Ma se solo la settimana scorsa ti ho segato 3 volte Guarda che devo discutere ste cose con te ,il tipo houser ! Cosa c'è di male ad ammettere che ti son superiore ? se lo fossi stato te lo avrei ammesso Cmq tornando in topic i nuovi settaggi sgraveranno ancora di più il tamer , ma questo non indica che ogni tamer da pvp farà la strage . Dai Tyler che non riuscite manco a segarmi in tre maghi assieme (te , etti e nicolas ) Cmq stop i discorsi sul personale ,non commentero' più i tuoi dicorsi da figo ,visto che dici che in 3 mesi ti ho segato solo 2 volte,io ne ricordo molte di più Ma cmq io gioco ,lotto,faccio rosicare,rosico....runno un po via a volte quando i nemici son di più ,ma non scappo mai in casa al contrario tuo

Commenta

Fatto sta che i tamer hanno rovinato il pvp. (su questo shard)

Dove gioco io su l2 non esistono i tamer ma alcune classi posso summonare anche dei pet solo che fanno un danno irrisorio rispetto ad un night e una ww, e tutto molto equilibrato.

Commenta

Ma se solo la settimana scorsa ti ho segato 3 volte Guarda che devo discutere ste cose con te ,il tipo houser ! Cosa c'è di male ad ammettere che ti son superiore ? se lo fossi stato te lo avrei ammesso Cmq tornando in topic i nuovi settaggi sgraveranno ancora di più il tamer , ma questo non indica che ogni tamer da pvp farà la strage . Dai Tyler che non riuscite manco a segarmi in tre maghi assieme (te , etti e nicolas ) Cmq stop i discorsi sul personale ,non commentero' più i tuoi dicorsi da figo ,visto che dici che in 3 mesi ti ho segato solo 2 volte,io ne ricordo molte di più Ma cmq io gioco ,lotto,faccio rosicare,rosico....runno un po via a volte quando i nemici son di più ,ma non scappo mai in casa al contrario tuo
                        wow sei riuscito a segarmi... come circa il 99% di sto server... ripeto l'applauso nn te lo fa nessuno... e se qualcuno te lo fa vuol dire che sono io ad esser forte!!

qui chiudo il "discorso" da bambino da te intrapeso ....
                        una volta mio nonno mi disse "chi ha piu cervello lo usi"
                        per questo chiudo sta bambinata..

p.s = cmq raccontero' ai miei nipotini le tue gesta! Tranquillo
                        Ultima modifica di Fabryzio85; 18-05-2005, 12:57.

Commenta

Esatto le racconterai seduto comodamente in casa come fai sempre sei un tipo difficile da segare...perchè runni sempre dentro hahahah!! basta chiudo davvero . Cmq lineage non centra tanto come uo

Commenta

io consiglierei il contrordine di emergenza di archimede

Commenta

Cmq lineage non centra tanto come uo

ma io parlavo dell equilibrio tra i "template" cosa che qua manca.

Commenta

mah secondo me il tamer, è forte si..ma solo contro i maghi.
                                per quanto ho potuto vedere, col mago nn son mai riuscito a battere nessun tamer (va bene che col mago nn sono mai stato una cima)..troppi danni, e incapacita di portare a compimento un attacco decente.
                                col war invece...beh si carica il tamer senza preoccuparsi un minimo dei pet e li si ara con facilita..dato che il war vanta cure veloci senza doversi preoccupare di fermarsi e attacchi veloci.

Commenta

Sto operando...
                                X