annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Curiosita'] il tamer pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by MiKeLezZ
    Però scherzi a parte.. Un peacer aiuta parecchio, mandi i tamer assolutamente in palla, oltretutto paciare non è vista come azione criminal (pure su OSI è così)
    non per niente gli -A- ci avevano pensato

meditate pure che gli Swamp so meno fichi ma dispellano con hit dispel50% e conservano il 20% di sconto sui danni del pet del tamer

ora mi fermo se no vi levo il bello di leggere stratics lol

Commenta

ho letto solo la prima pagine
      cmq tyler un konto è usare il tamer e frci solo all kill

un konto è saperlo usare in modo devastante ....ke ti permette di vincere anke in minoranza

come facevano lynn inco e tuorlo
      SpiLL[NoX]
      ReD PaSSioN[LorD]
      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Per Spillo ..in tutta sincerità cosa fa di devastante Geo col Tamer oltre a sbolazzare in loop?(cosa che ormai fa pure mio nonno).

Non penso meriti di essere affiancato a quei due che hai nominato,ma nemmeno lontanamente

Cmq è un opinione la mia , lo avrei ammesso di certo se era cosi superiore con quel pg .Non è una critica questa,ma vedo meglio Ale con Bastion rispetto a Tuorlo... (che gira in lrc e usa solo il night) con la sua tecnica del "cannoncino".

Lynn, Inco ... stop io in primis mi critico ..anche se col tamer gioco in modo caruccio e i risultati li vedo ogni giorno.

Commenta

Scusate la noobbezza, quindi il template del tamer-pvp quale sarebbe ?

Mage
          Eva
          Combat
          Medi
          Res
          Taming
          ? (skill da abbassare)

Ma animal lore non ci vuole ?

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Devi avere 120 taming ma ovviamente i pet nn li ressi Tutti dicono che è un template facile... io invito la gente a giocare come gioco io senza magic resistence voglio proprio vedere

Commenta

Originally posted by Zu Iano
              Devi avere 120 taming ma ovviamente i pet nn li ressi Tutti dicono che è un template facile... io invito la gente a giocare come gioco io senza magic resistence voglio proprio vedere
              Capito, grazie

Penso che nessun template sia facile, o meglio, ritengo che per ogni giocatore ci siano template più adatti e altri meno. Che so, magari uno il war non sa usarlo, per altri invece è immediato.

Il tamer-pvp a me personalmente non attira molto, cosi come non mi piace da affrontare, però sul fatto che ci voglia abilità a sfruttarlo non discuto.

Commenta

Originally posted by Zu Iano
                è questione di scelta... se metti parry e niente res spell, difficilmente un war ti uccide ma se c'è un mago non necessariamente bravo che ti tiene costantemente cursato e paralizzato, non è bello.
                io infatti sono + per la linea arch che quella polpino :P
                anche se giocare coi pokemon non mi divertiva manco in pvm, figuriamoci in pvp (su wow ad esempio odio l'hunter asdasd)
                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Quello che molti di voi non capiscono è che c'è modo e modo di giocare il Tamer..

C'è chi fa il tamer sbolassando e facendo All Kill...bene ne è capace chiunque, ed i risultati non sono particolarmente soddisfacenti.

C'è chi fa il tamer giocando come un mago normale più i pet, ne son capaci (fino ad oggi) 2 persone.
                  I risultati sono devastanti.

Diciamo che il tamer è perfetto per i niubbi e per i veri pro.
                  Per i veri niubbi perchè almeno segano qualcuno.
                  Per i veri pro perchè diventi un incubo.
                  NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by Asra
                    Quello che molti di voi non capiscono è che c'è modo e modo di giocare il Tamer..

C'è chi fa il tamer sbolassando e facendo All Kill...bene ne è capace chiunque, ed i risultati non sono particolarmente soddisfacenti.

C'è chi fa il tamer giocando come un mago normale più i pet, ne son capaci (fino ad oggi) 2 persone.
                    I risultati sono devastanti.

Diciamo che il tamer è perfetto per i niubbi e per i veri pro.
                    Per i veri niubbi perchè almeno segano qualcuno.
                    Per i veri pro perchè diventi un incubo.
                    Finalmente una risposta equlibrata

Commenta

• Originally posted by Zu Iano
                      Per Spillo ..in tutta sincerità cosa fa di devastante Geo col Tamer oltre a sbolazzare in loop?(cosa che ormai fa pure mio nonno).

Non penso meriti di essere affiancato a quei due che hai nominato,ma nemmeno lontanamente

Cmq è un opinione la mia , lo avrei ammesso di certo se era cosi superiore con quel pg .Non è una critica questa,ma vedo meglio Ale con Bastion rispetto a Tuorlo... (che gira in lrc e usa solo il night) con la sua tecnica del "cannoncino".

Lynn, Inco ... stop io in primis mi critico ..anche se col tamer gioco in modo caruccio e i risultati li vedo ogni giorno.
                      ke fa tuorlo??ci fa vincere le battaglie anke in minoranza
                      cmq ke è a livelli di lynn e inco anke asra lha rikonosciuto
                      SpiLL[NoX]
                      ReD PaSSioN[LorD]
                      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• mmm col tamer a livelli di inco e arch? mm boh..
                        Decisamente proprio no
                        Tutti i meriti come war ma come tamer ancora ci sta troppo divario..
                        Dovrei vedere piu che altro geo a giocare con gente seria a livello di maghi cn gente del calibro di bongo o asra(quando gioca).. cosi da solo nn è poi tanto devastante..
                        Lynn segava anche stando da solo o rikiamandosi eddy con il binding.. boh è tutto da vedere

Commenta

• Originally posted by SpillerO
                          ki ha mai detto il contrario?

noi riconosciamo ke qndo c'è geo i nox giokano in un altra maniera, molto + organizzati, come del resto giokiamo meglio noi qndo c'è punk/spirito.

SOLOGENOA

Commenta

• Originally posted by SpillerO

cmq ke è a livelli di lynn e inco anke asra lha rikonosciuto

Non mi risulta Spillero..

Tra Arch&Inco e Tuorlo ci sono 10 anni luce di distanza...

Poi che Tuorlo ora sia il miglior Tamer del server è un altro paio di maniche..
                            NetPlayer since 1999

Commenta

• Originally posted by Asra

Poi che Tuorlo ora sia il miglior Tamer del server è un altro paio di maniche..

Questo è il tuo pensiero :*

Commenta

• Originally posted by Zu Iano

Questo è il tuo pensiero :*
                                Ah bhe ovvio..ma diciamo che il tamer lo conosco a memoria pregi e difetti, quindi il mio giudizio ha argomentazioni profonde
                                NetPlayer since 1999

Commenta

Sto operando...
                                X