annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Curiosita'] il tamer pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cmq ahimè, nonostante sia contro i tamer da pvp, son d'accordo che le cose van fatte con criterio. dunque, bisogna fixare le petball insieme ai pet.
    Se si fixano le pet ball allora che si fixi pure la velocità dei pet... perchè andare in giro coi pet lumanca senza pet - ball è una follia

Purtroppo sui pet c'è un botto di roba da fare (velocità, spell, pet-ball, control chance etc etc...)

Commenta

Un Sentito Ringraziamento a Mikelezz... grazie per l'informazioni che ci hai dato.. e mi hai confermato quello che mi raccontava il mio amico...

a questo punto mi viene la domanda...

(come ogni cosa) noi ci adegueremo dopo un po di tempo?
      ossia il nostro osi style verra' rispettato? a lungo o breve termine?

(naturalmente la domanda e' allo staff)

p.s = a questo punto forse era il caso di farla sul forum bug & fix...

Commenta

kakkio raga ma nn è megli drle e darsele di santa ragione a colpi d'arma o di flame??????? cavolo c provo + gusto a morire sotto na mazzata di ingnore o na bella flammata sul sedere, ma morire gankato dai pet (cm se le gank nn fossero già abbastanza diffuse...) nn c provo tanto gusto...

mi è capitato un paio di volte... io sego il tamer.. il pet sega me....
        e vabbè amen

PS= ho espresso solo una mia idea sul tamer da pvp... ognuno è libero di far quello ke gli pare... l'obbiettivo è divertirsi e possibilmente nn crepare ;P

good game ragà

Commenta

ahahahahahha ho smesso di leggere i reply alla quarta pagina ahahahha
          Ragazzi se non ci foste bisognerebbe inventarvi.....siete proprio ridicoli.
          Finchè le cose vi danno un vostro tornaconto allora siamo osi style ma non osi...non dobbiamo prendere tutto alla lettera, appena invece le cose vi servono siamo osi style perchè non le abbiamo? dobbiamo essere come osi....
          Se non siete in grado di giocare e far pvp senza le guardie del corpo bè...son fatti vostri ma è inutile flammare qui.
          Io sono niubba, muoio almeno 5 volte a serata, sto con i killpoint tra -2 e -5(poi vado a casa per evitare di rimanere a piedi). Eppure ho un tamer che ha segato 3 volte di fila korgan e un altro paio di aot, ma non mi sogno di far pvp con le sfere pocket, preferisco provare e riprovare finchè non sarò in grado di farcela da sola con un pg serio senza guardie del corpo.
          Più gioco meno flame tesorini ^^
          Continuo a gridare a gran voce "Osi Style per tutto o per niente" vediamo come fate senza programmini esterni, sfere pocket e un bestione di 700 kg alle spalle ^^

Commenta

Cioe sei proprio gnubba Cosa centrano le guardie del corpo ? è uno stile di gioco diverso dal vostro, queste io le vedo come rosicate ...ogni mago contro un tamer da pvp non ha nessuna chance ,ma proprio 0 su 100 di batterlo.Intendo un tamer da pvp giocato in modo serio e fino ad ora non ho mai perso contro un altro mago, uno vs uno da quando ho sto pg son morto 2 volte soltanto (ma contro war non maghi) . Uppo Allanon, le sfere fixate dopo tutti i fix sui pet, almeno piango con un occhio solo .

Per Lothien ,ti spiego il template di un tamer da pvp perchè forse non sai manco di cosa si parla

Tamer da pvp :
            Eval int 120
            Parry 120/ ress spell 120
            Magery 115 ( 120 per me è sprecata)
            Skill combattiva 120 (io ho mace)
            Animal taming 120
            Meditation

E parlando seriamente i tamer da pvp seri in giro son 5 tutto il resto non conta (anche se il livello di tali persone non raggiungera' mai quello di Arch )

Anarthema (io), Tsunamy, Faith, Mith, Tuorlo.

Commenta

appunto...un mago a tutti gli effetti che nn spreca 1 skill (Lore) e ha anche i pet piu forti che si possano tamare..

Commenta

Originally posted by Zu Iano
                Cioe sei proprio gnubba Cosa centrano le guardie del corpo ? è uno stile di gioco diverso dal vostro, queste io le vedo come rosicate ...ogni mago contro un tamer da pvp non ha nessuna chance ,ma proprio 0 su 100 di batterlo.Intendo un tamer da pvp giocato in modo serio e fino ad ora non ho mai perso contro un altro mago, uno vs uno da quando ho sto pg son morto 2 volte soltanto (ma contro war non maghi) . Uppo Allanon, le sfere fixate dopo tutti i fix sui pet, almeno piango con un occhio solo .

Per Lothien ,ti spiego il template di un tamer da pvp perchè forse non sai manco di cosa si parla

Tamer da pvp :
                Eval int 120
                Animal taming 120
                Meditation

E parlando seriamente i tamer da pvp seri in giro son 5 tutto il resto non conta (anche se il livello di tali persone non raggiungera' mai quello di Arch )

Guarda con te neanche ci discuto perchè hai dimostrato in questo post quanto puoi essere limitato
                Ma non prendertela se hai fatto una figuraccia con le tue risposte, contua a giocare a pokemon, ma magari prova la playstation, lì stai sicuro che quando fai le figuracce gli altri non ti vedono ^^

Commenta

Originally posted by Zu Iano

Tamer da pvp :
                  Eval int 120
                  Animal taming 120
                  Meditation

ancora mi chiedo perche vi ostinate a dire che un tamer da pvp è difficile da usare...(asra compreso)
                  sei un mago..con i pet.
                  in poche parole è la versione semplificata del mago.
                  potete fare le stesse cose di un mage, ma in fase difensiva e offensiva siete piu avvantaggiati
                  mi carica un war?
                  all guard, pozza, disarm, magie di cura...se proprio mi va male corro.
                  mi carica un mage?
                  all guard, an mani per fa rfizzare e ciccia.

cmq mi son piaciute le risposte che avete dato a mikelezz

ci son fix piu importanti!
                  menti!!

porello lui riporta le cose come stanno e nemmeno un grazie gli avete detto

Commenta

quoto sabbro... sebbene ci vogliano le palle per usare un tamer al massimo della potenza, come arch o polpino, il tamer di fondo è 100 volte + facile da usare di un normale mago.

cmq attenzione... + facile non vuol dire + semplice! cioè, come meccanica di gioco magari posso anche ammettere che il tamer, dovendo badare ai pet, avere + macro ecc sia + complicato di un mago normale. ma avendo 200hp e 2 pet a parare il culo, pur essendo un po' + complicato da usare, è molto + facile uccidere e difendersi
                    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by Vash
                      quoto sabbro... sebbene ci vogliano le palle per usare un tamer al massimo della potenza, come arch o polpino, il tamer di fondo è 100 volte + facile da usare di un normale mago.

cmq attenzione... + facile non vuol dire + semplice! cioè, come meccanica di gioco magari posso anche ammettere che il tamer, dovendo badare ai pet, avere + macro ecc sia + complicato di un mago normale. ma avendo 200hp e 2 pet a parare il culo, pur essendo un po' + complicato da usare, è molto + facile uccidere e difendersi
                      Vash.. l'abilita del tamer da pvp, sta solo nel saper fare combo con pet+magie, tutto qua..
                      A correre e tirarsi in mani so capaci pure i vermi..
                      Su sto shard non cene sta uno apparte arch e inco che lo abbia mai fatto, e loro neanche tanto (ma penso solo x motivi logistici in quanto avevano minimo 3 pg a capoccia sempre addosso).
                      La vera potenza del tamer da pvp, sta nell'usare i pet come un cannoncino, un mini load&drop portatile, nessuno e dico NESSUNO gioca in questo modo, l'unico che lo fa sono io, ma ci riesco solo con nightmare, non avendo mai avuto un drago skillato decentemente e quel poco che lo ho avuto nn avevo le cariche per la ball..
                      Piu che di mago semplificato parlerei di mago base, con comandi sui pet.. alla fine ci saranno a dir tanto 10-20 tasti in piu del mago normale che non sono poi cosi tanti..

Commenta

prova il tasto alt+f4 istantkilli chiunque

Commenta

da quello che sapevo io a fermare un tamer da pvp bastavano in una gilda dei pg arceri/paladini con peace making

il loro unico compito era dismontare e paciare pet
                          una volta che paci i pet un tamer non è nulla di più che un mago senza una skill.

Oltretutto quando avevano cominciato a giocare Lynn e Ashley un pg almeno di quelli che venivano a fre pvp negli -A- loggavano il Pvm e venivano a paciare i pet, vedi Fr3ak che loggava WhiteWidow e paciava.

Cmq se questi sono i fix proporrei di farli, almeno le cose sarebbe equiparate, come i poisoner finiscono le cariche poison all'arma e se le buttano sul kryss con le macro o a mano, i tamer si porteranno le powder da buttare sulla pet ball finite le 20 non la vedo tatno tragica....

Commenta

se continuano a farsi tutti tamer metto peace e music....

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

Però scherzi a parte.. Un peacer aiuta parecchio, mandi i tamer assolutamente in palla, oltretutto paciare non è vista come azione criminal (pure su OSI è così)

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                                Però scherzi a parte.. Un peacer aiuta parecchio, mandi i tamer assolutamente in palla, oltretutto paciare non è vista come azione criminal (pure su OSI è così)
                                uhm... dovrei togliere inscription e res spell
                                ma no che palle

mo faccio 20 account, e tramite uno script di easyuo li coordino tutti in modo che seguano il mio pg con dei bardi a paciare tutte le ww

Commenta

Sto operando...
                                X