annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] X NoX

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originally posted by Dark_Anakin


    Nono, confermo, hai leccato me x entrare in map da noi dicendo che se non potevi giocare con noi avresti lasciato lo shard (lol) poi ieri mi piacengevi in icq dicendo che non ci avevi fatto nulla etcetc. Si stai rosikando come un suino.

    Cmq NoX (e quando dico NoX intendo anche gi RvG) e Of rimangono CoM.
    *

    Commenta


    • #62
      Noi tmg abbiamo avuto la collaborazione con i nox e i com in generale...adesso pultroppo pare sia finita per equilibrare le fazioni.vorrei dire che comunque e' tutto un controsenso:
      Le regole per essere prottati dal com erano di avere pg pvp com...e adesso ecco cosa succede.

      poi vorrei dire ai nox e of e quindi anche rvg che dato sono stati loro a ''rompere'' l'accordo per lo meno darci i nostri tempi di pensare a come roganizzarci...
      per quelli che dicono i tmg e shiny possono sollevare una fazione allrora ji diciamo:si possiamo farcela ma verremo attaccati talmente tanto che tutti lascerebbero il pvp facendo morire di nuovo la fazione...siamo noi tmg pg dediti ai champ nn al pvp...vabe' comunque questa e' la mia opinione dal mio punto di vista...e comuqnue c'e' gente che e' com da prima deji rvg e viene attaccata solo per nn avere una tag....
      -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

      Commenta


      • #63
        Ma in tutto ciò...gli A&D che fanno?
        NetPlayer since 1999

        http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

        Commenta


        • #64
          Originally posted by Sickboy


          quote: Originally posted by Joseline
          AoT-Shiny




          Chi teme le tenebre nn ha mai visto di cosa è capace la luce..
          Shiny Shadows 4 ever [-§-]

          Commenta


          • #65
            Originally posted by Asra
            Ma in tutto ciò...gli A&D che fanno?

            Babbo che domande fai?
            Pensa anche alla mamma no?
            Iorian Warlord [OF] on UOD

            Iorian [STRK] on UOD

            -= Every man dies, but not every man really lives =-

            -= Winter is coming =-

            Commenta


            • #66
              Originally posted by Asra
              Ma in tutto ciò...gli A&D che fanno?
              Cognato


              Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

              Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
              Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
              Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

              In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

              Commenta


              • #67
                Ki passa SL nn è che sia cmq solo in fazione... io sn SL assieme alla mia gilda ke sarebbero i DDK e ci sentiamo e c siam messi in contatto anke cn gli L, c stiamo dando da fare a cercare pg rossi o blu ke siano ke hanno voglia di fare pvp, premettiamo a tutti ke nn sarà una cosa facile, e ke avremo molto da lavorare... è un progetto in cui bisogna crederci e stringere un po i denti, senza scordare mai ke il primo obiettivo ke c poniamo è quello di divertirci.

                I TB dicono ke stanno prendendo pg ke partono da 0, bene lo stiamo facendo anke noi, solo ke abbiamo iniziato in questa settimana, voi è già da un po ke state cercando di organizare un gruppetto, quindi sicuramente come lavoro siete gia a buon punto.

                Fatto resta ke gli SL restano comunque in inferiorita sia numerica ke di esperienza ke di equipe... io so il primo dei niubbi :P

                cmq c stiamo provando, nn kiediamo aiuto a nessuno.... ognuno deve essere libero di fare le proprie scelte in totale liberta (anke se si spera ke le scelte siano fatte in maniera ponderata ^^)

                Finisco il post con un up per Morrighan ke risponde ai post in maniera educata e molto diplomatica......
                sono queste le persone con cui si può parlare a tavolino e ke nn usa il forum x flammare o sparare cazz....te

                Saluto tutti e auguro Good Game ^^

                PS Attenti gli SL nn mollano........ asd

                Commenta

                Sto operando...
                X