annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] X NoX

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

papa io non spammo ne rosiko io discuto ma se tu non hai argomentazioni con cui discutere o preferisci leccare che opporti fai pure io continuero a discutere e criticare quando una cosa non mi sembra giusta

Commenta

Originally posted by Riku
      papa io non spammo ne rosiko io discuto ma se tu non hai argomentazioni con cui discutere o preferisci leccare che opporti fai pure io continuero a discutere e criticare quando una cosa non mi sembra giusta
      Non ho capito nulla .

Cmq nn spammo , ho detto la mia.

Commenta

Il lato oscuro sul senato scendendo stà..
        Tempi di grandi battaglie ci aspettano..
        Giovane padawan ragione tu hai, il lato oscuro del rosik io vedo in te..

Commenta

se si potesse equilibrare le fazioni a tavolino la soluzione sarebbe che un po' di COM andassero SL e un po' (meno) minax andassero TB questa sarebbe la soluzione definitiva per le fazioni ma purtroppo o per fortuna non si può decidere tutto a tavolino perchè bisogna fare i conti con il cervello delle persone quindi credo che in definitiva la situazione rimarrà invariata.

Commenta

Bah che thread inutili,
            atti solo a flammare...

Cmq ci stavamo pure noi CoM ( TMG e pvp).

Per come dire...per far tacere quello che dicono gli altri...
            abbiamo deciso noi di andarcene dalla prot NoX,
            nn sono loro che ci hanno cacciato.
            E questa idea l'avevo già e la stavo discutendo dalla ricreazione dei Tdk assieme anche agli shyni.
            Bhè ma voi sapete solo spalare ***** senza sapere un alcun chè.
            Anche per Soth...
            la nostra idea era di annare SL assieme agli shyni , nn mi è piaciuto sentirti parlare cosi di noi.

Bhè per quanto riguarda noi probabilmente nn andremo in nessuna fazione.
            per adesso è l'ipotesi + probabile,
            nn do motivazioni poichè nn vengo ascoltato e nn servirebbero.

Cmq comunicheremo la nostra scelta....

p.s. ah per sir papa dell'altro thread....
            In effetti noi nn eravamo molto forti ma abbiam avuto lo stesso le palle per ricostruire una fazione da soli , poi è storia.
            Per quanto poco sia durato abbiam fatto storia.
            E contava anche la mentalità dei gamer che se guardavi erano sempre su fellu, le prendevano sempre ma sempre ci stavano.

ciau
            ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
            Now Opposite Force [OF]

Commenta

Originally posted by zacca

p.s. ah per sir papa dell'altro thread....
              In effetti noi nn eravamo molto forti ma abbiam avuto lo stesso le palle per ricostruire una fazione da soli , poi è storia.
              Per quanto poco sia durato abbiam fatto storia.
              E contava anche la mentalità dei gamer che se guardavi erano sempre su fellu, le prendevano sempre ma sempre ci stavano.

ciau
              Non e' che se vai da solo in una fazione per una settimana poi puoi essere paraculato a vita...
              questo era quello che intendevo.

Commenta

Allora...io forse un idea ce l'avrei al posto di fare tutti sti flame inutile e rosik vari...vediamo se ve gusta...
                possiamo chiedere un reset generale di tutte le fazioni...i pg più forti dello shard o chi se la sente va a rappresentare una fazione delle 4 ( es: pincopallino com, giuseppino Minax, franceschello Tb, fragoletto Sl
                Insomma sti 4 tizi si mettono a parlare su TS e ognuno di questi si prende 2-3 gilde già formate in maniera equilibrata ed omogenea per numero e pg sgravi.
                Dopodichè, una volta che le fazioni sono bilanciate in questo modo, ogni pg che si vuole fazionare è libero di andare dove vuole con chi vuole se è ben accetto in una o l'atra fazione restando sempre in tema bilanciamento per numero pg ecc ecc....
                L'idea è complessa da realizzare ma a quel punto sarebbe tutto più stimolante per tutti anke per chi nn fa pvp..magari per l'equilibrio potrebbe essere indotto a provare almeno...e risolviamo una volta per tutte sti problemi che ossessionano felucca......
                Bhè...che ve ne pare?

Commenta

Originally posted by Joseline
                  Allora...io forse un idea ce l'avrei al posto di fare tutti sti flame inutile e rosik vari...vediamo se ve gusta...
                  possiamo chiedere un reset generale di tutte le fazioni...i pg più forti dello shard o chi se la sente va a rappresentare una fazione delle 4 ( es: pincopallino com, giuseppino Minax, franceschello Tb, fragoletto Sl
                  Insomma sti 4 tizi si mettono a parlare su TS e ognuno di questi si prende 2-3 gilde già formate in maniera equilibrata ed omogenea per numero e pg sgravi.
                  Dopodichè, una volta che le fazioni sono bilanciate in questo modo, ogni pg che si vuole fazionare è libero di andare dove vuole con chi vuole se è ben accetto in una o l'atra fazione restando sempre in tema bilanciamento per numero pg ecc ecc....
                  L'idea è complessa da realizzare ma a quel punto sarebbe tutto più stimolante per tutti anke per chi nn fa pvp..magari per l'equilibrio potrebbe essere indotto a provare almeno...e risolviamo una volta per tutte sti problemi che ossessionano felucca......
                  Bhè...che ve ne pare?
                  sarebbe bello... un po' come facevo da piccolo quando andavo al campino a giocare a pallone con gli amici: i + forti fanno le squadre. purtroppo queste soluzioni a tavolino sono impraticabili perchè bisogna confrontarsi con i sentimenti delle persone.

Originally posted by zacca
                  Bhè ma voi sapete solo spalare ***** senza sapere un alcun chè.
                  Anche per Soth...
                  dunque valiant, amico mio, io non spalo ***** su nessuno, dico solo, e non sono certo l'unico a farlo, che nei com siete troppi, che poi non giochiate in map e ts insieme agli altri, questi sono solo affari vostri. in ogni caso se magicamente vi trovate voi, nox, of, rvg e shiny insieme e trovate un'altra fazione è normale che prima seghiate l'altra fazione e dopo (forse) vi menate tra di voi. questo è per me essere in troppi in fazione. ma questa non è una colpa, la colpa che vi imputo è quella di non fare niente per risolvere questa situazione (almeno fino ad adesso)

quando fate un 3d in cui proclamate la creazione dei TDK o della gilda pvp dei TMG, si certo lo fate per informare la comunity, ma anche per vedere se riuscite a gildare qualcun altro e quindi portarlo com. perchè magari la vostra gilda ha bisogno di altra gente ma la fazione certamente no

ad ogni modo io non ti ho mai spalato ***** addosso solo che ripristinare la tag TDK con tutto ciò che questo vuol dire non l'ho reputata una buona idea tutto qui

Commenta

Bhè...che ve ne pare?
                    allora
                    punke dice io vado minax
                    geo dice : io vado com con gli of e rvg
                    living legend : io vado tb cn me vengon i krt i te gli anc e ppk
                    morgan : io vado sl :P
                    gli shiny ( si staran decidendo)
                    abbiamo stravolto tutto

in parole povere nn cambia nulla ! nn cè bisogno del reset xkè sicuramente nelle fazioni più forti i cosiddetti "paraculati" verranno killati ... :P

Ps : nn ne son sicuro ma potrebbe esser

Commenta

faccio un esempio più equilibrato anke se nn va bene a nessuno è solo un esempio quindi nn la prende come una decisione che va fatta e l'ho decisa io è solo una fantasticheria lol (visto i post precedenti)

AoT-Shiny
                      Nox-Of
                      Te-Anc-PPk
                      Rvg-Krt-Gli Sl Giocanti

RIPETO: è una fantasticheria io così le vedo abb equilibrate
                      NON mi flammate grz nn voglio decidere il destino di nessuna gilda ne tantomeno fazione è una FANTASTICHERIA

Edito per degli errori che ho fatto nello scrivere lol

Commenta

AoT-Shiny
                        [/B]
                        F o R s A k e N
                        On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

faccio un esempio più equilibrato anke se nn va bene a nessuno è solo un esempio quindi nn la prende come una decisione che va fatta e l'ho decisa io è solo una fantasticheria lol (visto i post precedenti)

AoT
                          Nox-Of
                          Te-Anc-PPk-shiny
                          Rvg-Krt-Gli Sl Giocanti

RIPETO: è una fantasticheria io così le vedo abb equilibrate
                          NON mi flammate grz nn voglio decidere il destino di nessuna gilda ne tantomeno fazione è una FANTASTICHERIA

Edito per degli errori che ho fatto nello scrivere lol
                          così ha + senso ma tanto come ti ho già detto non è una soluzione praticabile

Commenta

AoT-Shiny
                            Nox-Of
                            Te-Anc-PPk
                            Rvg-Krt-Gli Sl Giocanti
                            se leggi bene sopra e nell'altro 3d vedi ke i RvG, nox e of nn vogliono separarsi

Commenta

Parlavo di fantasticherie lol....nn prendete sul serio tt quello che dico asddddddd

Commenta

chissa forse qualcuno ha pensato che gli shiny e i tmg possano risollevare le sorti di un altra fazione?

se si aggiungesse che potrebbero pure chiedere ai com (nox-rvg-of) una tregua (lasciando come "nemici" tb e minax)per sollevare gli sl( esempio)

sicuramente in quella fazione si riverserebbero molti pvpper senza gilda ma volenterosi aprendo un 4 polo

se invece nox-rvg-of si spostassero in un altra fazione molti si sposterebbero con loro
                                e in questo casodire via tutti gli altri rimaniamo solo noi nn avrebbe senso.
                                Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                                ----
                                E ognuno costruisce il suo sistema
                                Di piccoli rancori irrazionali,
                                Di cosmi personali
                                Scordando che poi infine tutti avremo
                                Due metri di terreno

Commenta

Sto operando...
                                X