annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] X NoX

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Caramon OF
    Ah dimenticavo, magari scegliamo noi cosa fare della nostra gilda, che ne dite?
    Hai ragione =) è un discorso già partito male e che non porterà a niente.

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Caramon OF
      * Sarcastic Mode ON *

      Scusate, decidete tutto poi fateci sapere e faremo come dite voi...

      * Sarcastic Mode OFF *

      OF pvp giocanti in questi giorni? Io, Iorian, Myth, Allanon...
      Non credo proprio che la nostra gilda al momento sia l'ago della bilancia... E con lo scaxxo che aleggia siamo pure troppi

      Ah dimenticavo, magari scegliamo noi cosa fare della nostra gilda, che ne dite?
      Le stesse cose che ho detto a Iorian nell'altro post riguardo questa diatriba

      Vero i giocanti OF di quest'ultimo periodo che io ho visto son questi.
      Caramon la mia era solo la visione Ottimale per il "bilanciamento" visto da me...ovviamente a differenza di molti NON mi permetto di dire che dovete fare voi, anzi per come si stan mettendo le cose in base agli ultimi avvenimenti/accordi mi sa che finisce col "bilanciamento" MENO "bilanciato"
      un bazino:*

      Commenta


      • #18
        Riku ho capito che stai rosikando perchè nn sei entrato a giocare con noi com nonostante sia stato due settimane a rompermi, poi quando stavi per entrare com con la pvp tmg abbiam fatto quel topic e continui a rosikare, invece di sparare palle fai qualcosa di + costruttivo, ti stiam così sulle balle? Allora perchè continui ostinatamente a cercare di venir qui com per tutte le vie possibili?
        Gli of che giocano la sera(giorno 2 è tanto) sono4 max 5, gli rvg sono pochi e idem i nox, e oltretutto gli of sono nostri alleati secolari, mentre i minax erano milioni quest'estate e i nox 4 gli of(4 pure loro) stavano sempre con noi a prendercele tutti i giorni, quindi nn succederà mai che ci separeremo.
        E riku è inutile che cerchi di gettar fango dicendo "basta vedere chi gioca ora", in quanto tutti i NOX sono ottimi player e ottime persone, quindi invece di aprire topic inutili dovuti al rosik derivante dalla tua mancata entrata com sotto le spoglie di un pvp tmg vatti a fazionare sl o tb (sempre che ti prendano dati i tuoi precedenti lamerosi) e nn rompere sul forum.
        Con gli shiny stiam parlando civilmente per trovare comuni accordi, sono ragazzi simpaticissimi e spiace a me per primo questa situazione, ma stiam cercando un reiquilibrio di fazioni.

        Commenta


        • #19
          Originally posted by gli altri
          cut
          si al fatto che il pvp sarebbe equilibrato;

          no invece,ma è solo una mia opinione ed è altrettanto giusto che voi facciate come volete, al fatto che due gilde così grosse siano alleate; Il fatto che siate così amici spiega ovviamente il perchè desideriate giocare assieme, non preclude però il fatto di giocare in fazione diverse, rendendo sicuramente il gioco pù gioco e meno "lavoro"

          l'evidenza
          gli sl sono pochi è vero ma i pvper non sono in numero sufficiente a creare 4 fazioni equilibrate, soprattutto considerato che ci sono gilde numerose (considero solo i fatti) nelle fazioni opposte.

          noi Tb stiamo cercando di tirarci su, con alleanze , preparazione e reclutamenti, ma fare gilde che da subito grosse, vuol dire sciogliersi alla stessa facilità e velocità dato che non vengono piantate radici.
          In più se i pvpers buoni sono già tutti fazionati ,possiamo SOLO far cescere "niubbi"(in qst caso lo sono veramente).


          ultima cosa: mi sono ROTTO di sentire "tb niubbi" o cavolate di altro genere, perchè semplicemente si torna sempre sempre sempre allo stesso discorso: appena una gilda, per meriti, diventa più forte, gli altri altri non sono MAI degni di rispetto, anche quelli che stanno cercando di eguagliare altri.

          volete migliorare il pvp? cercate di rispettare più il lavoro delle altre gilde,considerando il gioco non la guerra e l'odio

          infine è inutile far tanto rumore, far dimettere uno staff e poi non cambiare dai player che si lamentano


          ho combattutto e parlato con molti di voi degni di una stima tnto grande da parte mia,alcuni aot nox e molti §, ma chi continua ad attaccare gilde meno organizzate , rovina il gioco e allontana gente con la passione per IL GIOCO
          Ultima modifica di Occultus; 18-05-2005, 12:26.
          When u'r smiling

          Commenta


          • #20
            Morrigan te lo ripeto ancora, noi nn abbiamo detto a nessuno di andarsene o cosa fare. Abbiamo detto che diamo war a tutti i nn rvg/of/nox ed abbiamo incluso in modo molto autolesionistico addirittura i pvp della nostra pvm....(renditi conto se nn siamo noi i primi a rimetterci...). Quindi nn sto dicendo tutti i com via, bensì che io pvp lo voglio fare in un certo modo e che quindi meniamo dando war agli altri com. Se volete rimanete nn c'è problema ma noi picchiamo, nn per fare i mafiosi o i cattivi ma perchè almeno si fa pvp.

            Commenta


            • #21
              Originally posted by Caramon OF
              * Sarcastic Mode ON *

              Scusate, decidete tutto poi fateci sapere e faremo come dite voi...

              * Sarcastic Mode OFF *

              Ah dimenticavo, magari scegliamo noi cosa fare della nostra gilda, che ne dite?
              Hai perfettamente ragione.
              Mi sono tirato fuori dal discorso proprio per questo...

              Morgan Leah [†L†] - Signore del Lato Oscuro

              Commenta


              • #22
                Re: [PROPOSTA] X NoX

                Originally posted by Riku
                Volete ribilanciare le fazioni ? Ve lo dico io cosa fare......


                Recall runa "Gate"
                Enter Gate
                -------> Felucca Magincia
                Scendere per 400 tiles
                Entrare in un porticato
                Duoble clik sulla faction stone
                Would you leave from this faction ?


                SI




                Allora se avete le palle e siete cosi sboroni e giocate al "Piccolo Dittatore" perche siete POWWHA, andate voi SL ? ve portate dietro la vostra "accademia di pvp" (RVG) e non scassate le pall.e a chi vuole giocare in pace.



                Invece di cacciare la gente per "riequilibrare" la fazione annatevene voi.


                Questo per dimostrarmi quando pesante pos.sa essere il vostro cul.o pur di non perdere 7 giorni a bondare un war horse ve mettete a fà i dittatori....



                Questa volta siete calati proprio ma daltronde basta vedere chi sono ora i NoX per capire....
                Stai ancora rosikando xkè ieri ti ho detto che se venivi com saresti stato segato indipendentemente. Quindi accanna va.

                Cmq x quanto riguarda gli Shiny abbiamo parlato e stanno decidendo che fare col nostro aiuto e forse anche con quello dei Minax riusciremo ad equilibrare le cose quindi x il momento non verranno attaccati.

                X gli altri CoM il consiglio è di sfazionarsi, altrimenti implodono.
                Ultima modifica di Dark_Anakin; 18-05-2005, 12:45.


                Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

                Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

                In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by Geonortsort II
                  Morrigan te lo ripeto ancora, noi nn abbiamo detto a nessuno di andarsene o cosa fare. Abbiamo detto che diamo war a tutti i nn rvg/of/nox ed abbiamo incluso in modo molto autolesionistico addirittura i pvp della nostra pvm....(renditi conto se nn siamo noi i primi a rimetterci...). Quindi nn sto dicendo tutti i com via, bensì che io pvp lo voglio fare in un certo modo e che quindi meniamo dando war agli altri com. Se volete rimanete nn c'è problema ma noi picchiamo, nn per fare i mafiosi o i cattivi ma perchè almeno si fa pvp.
                  Geo, ripeto anche io, La mia è solo LA MIA VISIONE di come il bilanciamento andrebbe fatto...pensiero non condivisibile e mi sta bene, infatti gli accordi si trovano senza dover mettere in difficoltà la fazione CoM, anche perchè credo sia inutile tenere nascosto che se non andate SL voi ci andiamo noi (perlomeno il pensiero dello "zoccolo duro" degli Shiny è questo, dobbiamo ancora discuterne cn gli altri e definire le cose con tutte le fazioni, ma credo che in pochi giorni si possa fare), questo da buoni players quali siamo anche perchè avremmo potuto stare zitti dal momento che di pome noi nn giochiamo e la sera voi (in questo periodo) siete quasi inesistenti, quindi è una guerra inesistente contro di noi. Quello che NON ci è piaciuto è stato solo il modo, anche se credo alle parole scambiate in ts/icq ieri sera e vi credo quando dite che NON è stato fatto x noi. PVP noi lo facciamo quando logghiamo...e chi c'e' lo fa e lo sa, non c'era bisogno di tutto questo per farlo.
                  Ora ci sono 2 cose che possiamo fare:
                  1) Continuate a dire se restate CoM nn c'e' problema noi picchiamo a mò di ricatto e noi restiamo CoM e picchiamo se restate CoM voi.
                  2) Cerchiamo di essere ragionevoli e NON bambini prepotenti e vedrai che tutto andrà liscio e come succede con altri nemici in game poi ci si trova su TS a farsi 4 risate

                  il punto 1 NON è per essere mafiosi o cattivi ma per evidenziare quel rispetto che noi diamo a voi e a tutti i players amici e nemici.

                  P.S.
                  Mi spiace per quello che è accaduto col tuo accu...spero tu possa tornare presto attivamente in game.

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by Occultus Kano


                    si al fatto che il pvp sarebbe equilibrato;

                    no invece,ma è solo una mia opinione ed è altrettanto giusto che voi facciate come volete, al fatto che due gilde così grosse siano alleate; Il fatto che siate così amici spiega ovviamente il perchè desideriate giocare assieme, non preclude però il fatto di giocare in fazione diverse, rendendo sicuramente il gioco pù gioco e meno "lavoro"

                    l'evidenza
                    gli sl sono pochi è vero ma i pvper non sono in numero sufficiente a creare 4 fazioni equilibrate, soprattutto considerato che ci sono gilde numerose (considero solo i fatti) nelle fazioni opposte.

                    noi Tb stiamo cercando di tirarci su, con alleanze , preparazione e reclutamenti, ma fare gilde che da subito grosse, vuol dire sciogliersi alla stessa facilità e velocità dato che non vengono piantate radici.
                    In più se i pvpers buoni sono già tutti fazionati ,possiamo SOLO far cescere "niubbi"(in qst caso lo sono veramente).


                    ultima cosa: mi sono ROTTO di sentire "tb niubbi" o cavolate di altro genere, perchè semplicemente si torna sempre sempre sempre allo stesso discorso: appena una gilda, per meriti, diventa più forte, gli altri altri non sono MAI degni di rispetto, anche quelli che stanno cercando di eguagliare altri.

                    volete migliorare il pvp? cercate di rispettare più il lavoro delle altre gilde,considerando il gioco non la guerra e l'odio

                    infine è inutile far tanto rumore, far dimettere uno staff e poi non cambiare dai player che si lamentano


                    ho combattutto e parlato con molti di voi degni di una stima tnto grande da parte mia,alcuni aot nox e molti §, ma chi continua ad attaccare gilde meno organizzate , rovina il gioco e allontana gente con la passione per IL GIOCO
                    Ki dice TB niubbi?? dillo al Morry ke andiamo a fargli la festa

                    Niubbo:*

                    Commenta


                    • #25
                      sapete cos'è che sbagliate geo e neo ? che non ve caco proprio io ho chiesto se la gilda tmg sarebbe stata attaccata visto che probabilmente sarei dovuto essere gildato ma non ho mai avuto la minima idea di paracularmi tanto meno lekkare il kulo perche l'unika cosa che non potete dirmi è che non dico quello che penso anzi ne dico anche troppe cmq rimane il fatto che voi vi sentite dio e dite agli altri di sfazionarsi ma chi caz.zo siete voi per dire questo ? lasciate divertire tutti no ? ma no perche per voi sto gioco è un lavoro e come se fosse real vi accanite. accannate voi sopratutto voi neo e geo....ve date troppe arie io volevo solo entrare com per giocare con i pvp dei tmg di cui con alcuni sono amico fine. ho chiesto se potevo avere map nox ? ho chiesto TS ? ho chiesto solo se sarei stato attaccato. e visto che reputo questo vostro comportamento un comportamento dittatoriale perche non dovete campare scuse come "lo facciamo per bilanciare" se volete bilanciare le fazione andate SL e accannate A-C-C-A-N-N-A-T-E non siete nessuno per comandare anzi siete tristi e patetici a voler impedire il divertimento altrui solo perche ve girano.



                      caramon fai meno la vittima perche voi non decidete cosa fare della vostra gilda ma di una fazione intera cioe di mooolto pg un piu della vostra poi a me di chi logga non me ne fot.te una mazza. non sò che dire provate a contattare i GM rimasti.........ma credo che quelli rimasti siano brave e oneste persone quindi vi toccherà gildare pg "normali".


                      tristi....

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by cat


                        Ki dice TB niubbi?? dillo al Morry ke andiamo a fargli la festa

                        Niubbo:*

                        appena lo scopro te lo diko ....

                        firmato il tuo niubbetto :*


                        riku, secondo me ti poni male....io credo che i nox e tutti stiano facendo in modo di non far andare via altra gente...
                        Ultima modifica di Occultus; 18-05-2005, 13:07.
                        When u'r smiling

                        Commenta


                        • #27
                          povero riku
                          mesi a lekkare il kulo x venire a parakularsi nei com invano
                          ed ora ke c'era quasi riuscito

                          asdasdasdasd
                          però è bello vederlo rosikare
                          SpiLL[NoX]
                          ReD PaSSioN[LorD]
                          OlD Man Nox[HaTe]

                          Commenta


                          • #28
                            scusa riku dove sta il "dittatoriale"?

                            ai nox la situazione attuale nn piace, decidono che è il caso di porre rimedio quindi decidono di attaccare tutti tranne determinate persone e per facilitare le cose ai restanti com che nn intendono subire attacchi da compagni di fazione stabiliscono un periodo entro il quale chi vuole lasciare la fazione potra farlo senza subire attacchi di alcun tipo.
                            poi chi nn se ne vuole andare è libero di farlo pur sapendo a cosa va incontro.

                            è una presa di posizione nn una dittatura.
                            sarebbe stata tale se potendo controllare gli ingressi in fazione si fossero messi a cacciare a muzzo, ma proprio perchè questo nn è possibile bisogna agire in altri modi.

                            Commenta


                            • #29
                              Raga io al posto degli shiny però mi sentirei umiliato, cioè li stanno cacciando.
                              Si loro dicono che è per bilanciare le fazioni ma il fatto cha abbiate dovuto costringerli lanciando un ultimatum significa che loro da soli non erano in grado di capire che se ne dovevano andare?
                              Icq : 240-116-595

                              Commenta


                              • #30
                                Originally posted by Riku
                                sapete cos'è che sbagliate geo e neo ? che non ve caco proprio io ho chiesto se la gilda tmg sarebbe stata attaccata visto che probabilmente sarei dovuto essere gildato ma non ho mai avuto la minima idea di paracularmi tanto meno lekkare il kulo perche l'unika cosa che non potete dirmi è che non dico quello che penso anzi ne dico anche troppe cmq rimane il fatto che voi vi sentite dio e dite agli altri di sfazionarsi ma chi caz.zo siete voi per dire questo ? lasciate divertire tutti no ? ma no perche per voi sto gioco è un lavoro e come se fosse real vi accanite. accannate voi sopratutto voi neo e geo....ve date troppe arie io volevo solo entrare com per giocare con i pvp dei tmg di cui con alcuni sono amico fine. ho chiesto se potevo avere map nox ? ho chiesto TS ? ho chiesto solo se sarei stato attaccato. e visto che reputo questo vostro comportamento un comportamento dittatoriale perche non dovete campare scuse come "lo facciamo per bilanciare" se volete bilanciare le fazione andate SL e accannate A-C-C-A-N-N-A-T-E non siete nessuno per comandare anzi siete tristi e patetici a voler impedire il divertimento altrui solo perche ve girano.

                                tristi....
                                Nono, confermo, hai leccato me x entrare in map da noi dicendo che se non potevi giocare con noi avresti lasciato lo shard (lol) poi ieri mi piacengevi in icq dicendo che non ci avevi fatto nulla etcetc. Si stai rosikando come un suino.

                                Cmq NoX (e quando dico NoX intendo anche gi RvG) e Of rimangono CoM.


                                Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

                                Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                                Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                                Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

                                In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X