annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] X NoX

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by colon
    Raga io al posto degli shiny però mi sentirei umiliato, cioè li stanno cacciando.
    Si loro dicono che è per bilanciare le fazioni ma il fatto cha abbiate dovuto costringerli lanciando un ultimatum significa che loro da soli non erano in grado di capire che se ne dovevano andare?
    NON lo hanno lanciato a noi
    le cose postate sul forum sono meno della metà di quello che succede....inoltre perchè umiliati? SE dovvessimo cambiare fazione lo facciamo di nostra volontà, prendi visione di TUTTI i post che son stati fatti e contolla bene

Inoltre...capire da soli che ce ne dovevamo andare? ma ehm...che ne sai di come stanno messe le fazioni REALMENTE su felucca? quello è un tuo punto di vista condiviso da alcuni altri e da altri ancora NO, non verità assoluta...aritake yourself man:O
    Ultima modifica di Mirrddyn; 18-05-2005, 14:18.

Commenta

Raga io al posto degli shiny però mi sentirei umiliato, cioè li stanno cacciando.
      Si loro dicono che è per bilanciare le fazioni ma il fatto cha abbiate dovuto costringerli lanciando un ultimatum significa che loro da soli non erano in grado di capire che se ne dovevano andare?
      non mi pare da quanto so gli § sono amici dei nox/of se non sbaglio....

i nox cercano forse di fare un discorso forse mal spiegato, ovvero: se nessuno vuole equilibrare,cerchiamo di "forzare" la situazione....

sbaglio?
      When u'r smiling

Commenta

allora primo non ho mai detto di lasciare lo shard ma come ho fatto di lasciare il pvp. secondo era 2 mesi e mezzo fa e chiesi se potevo avere map. tu dicesti no non ti vogliono e io chiesi perche e chi e tu non rispondesti.....fine non sto rosikando perche tanto non pvppavo prima contiunero a non pvppare mi da fastidio solo il vostro comportamento.

sabrik te diko solo che è "dittatoriale" perche se si sentivano cosi in sovrannumero se ne andavano loro senza cacciare credendosi i propritari di una fazione.

si chiama delirido di onnipotenza con un velo di dittatorialismo

spillè te te vanti solo de avere la tag ma non vali na mazza qundi taci pls.....

Commenta

Originally posted by Occultus Kano

non mi pare da quanto so gli § sono amici dei nox/of se non sbaglio....

i nox cercano forse di fare un discorso forse mal spiegato, ovvero: se nessuno vuole equilibrare,cerchiamo di "forzare" la situazione....

sbaglio?
          Diciamo che abbiamo dato una scossa alla situazione. La speranza e che quelli che attualmente vogliono paracularsi abbiano capito che nei CoM non tira aria buona x loro.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
          Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
          Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Originally posted by cat

le cose postate sul forum sono meno della metà di quello che succede....inoltre perchè umiliati? SE dovvessimo cambiare fazione lo facciamo di nostra volontà, prendi visione di TUTTI i post che son stati fatti e contolla bene

Inoltre...capire da soli che ce ne dovevamo andare? ma ehm...che ne sai di come stanno messe le fazioni REALMENTE su felucca? quello è un tuo punto di vista condiviso da alcuni altri e da altri ancora NO, non verità assoluta...aritake yourself man:O
            scusa eh ma Com = nox,rvg,of,shiny
            i nox non attaccheranno of,rvg
            chi resta da attaccare allora? (psss vedi sopra)

Commenta

Allora riku ti diko una cosa.... tempo fa avrei joinato i com, ma essendo in sovrannumero ed essendoci tale sbilanciamento ho preferito contribuire mia sponte a tirare su la fazione che più necessitava.... in questo caso shadowlord.

Cioè non è che mi diverto di meno....
              Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Non sai quanti sgildati ci sono.

Cmq x il momento visto che gli Shiny stanno decidendo che fare loro non verranno attaccati. Gli altri implodono.

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list

Commenta

riku sei l'emblema del player medio presente su uod...

non riesco a trovare nessuna motivazione valida sul perchè tu abbia aperto 'sto 3d...

vuoi joinare Com? fallo chi te lo impedisce

Questione Shiny? Non si pone proprio visto che
                  tra te e ogni singolo membro di questa bella gilda c'è un abisso
                  Sono cose che a te non riguardano affatto

e smettila pure di lanciare più o meno velatamente accuse
                  per il solo gusto di farlo che tanto ormai ti conosciamo tutti
                  e ti rende solo + ridicolo agli occhi di tutti
                  Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

sono ridicolo solo perchè esprimo una mia idea riguardo un vostro comportamento ? vedi che poi voi non siete "dittatori" nono...... mo mettete pure la regola che non si deve parlare di NoX sul forum ma vai a quel paese

Commenta

Originally posted by Riku
                      sono ridicolo solo perchè esprimo una mia idea riguardo un vostro comportamento ? vedi che poi voi non siete "dittatori" nono...... mo mettete pure la regola che non si deve parlare di NoX sul forum ma vai a quel paese
                      Riku... Niubbo come il primo giorno sei rimasto... Il rosik percepisco in te...

Commenta

AAHHHAAHHAH no -.-

neo non fai neanche ridere allora a che servi ? bha....

Commenta

Riku hai rotto accanna , nn hai capito che loro nn ti dicono ti devi sfazionare , ti dicono : vuoi rimanere nella fazione? Allora noi ti attacchiamo , e questo fa parte del gioco ( sai le guerre tra gilde ) e hanno tutti i Diritti di farlo , lo fanno gli Aot , lo facevano gli Old con i Te. Basta rosikare riku.

Chiedo ai moderatori : Ogni giorno Riku apre un tread inutile fatto apposta per flammare e rompere le scatole a tutti. Perche io sono spammer e Riku no?

Edito dicendo : sul tread c'e' scritto Proposta ma nn e' affatto una proposta e' solo rosik

Commenta

I NoX non vogliono cambiare fazione in quanto starebbero fermi 7 giorni senza pet bondati e in più quella dei CoM è tra le uniche 2 fazioni ad essere in città...quindi i rossi non fazionati non fanno nulla intelligenti però ^^

Commenta

psss rileggi sotto

Originally posted by cat
                              CUT
                              SE dovessimo cambiare fazione lo facciamo di nostra volontà, prendi visione di TUTTI i post che son stati fatti e contolla bene

ma ehm...che ne sai di come stanno messe le fazioni REALMENTE su felucca?
                              CUT
                              Oltre questo e la risposta di Neo forse ti sei perso qualche 3d dove si parlava di portare altra gente CoM....:O
                              I NoX per non fare discriminazioni ha fatto di tutta l'erba un fascio e noi dal nostro lato abbiam fatto la nostra....potevamo stare zitti e restare CoM senza troppi danni.
                              Non capisco se stai cercando di mettere zizzania tra noi/nox/of, mi scuso se ho travisato. Ti dico cmq che se questo è un "tentativo" da parte tua "Attacca" poco, noi rispettiamo le PERSONE non le gilde intere dove le decisioni si prendono in base a molte teste e si sà, non è mai facile, e per quanto mi riguarda sia i membri NoX che OF che han postato in questo 3d mettendo di persona la proria "faccia" hanno tutta la mia stima (pensiero personale ma credo condiviso da gran parte degli Shiny).

Se ho capito male mi scuso

Commenta

Originally posted by Iorian
                                Questione Shiny? Non si pone proprio visto che
                                tra te e ogni singolo membro di questa bella gilda c'è un abisso
                                Sono cose che a te non riguardano affatto
                                ti vi bi iorian
                                ke uff mi ha fregato sul tempo morri cmq a breve saprete ke fine faremo :P

riku in simpatia nn postare più , ci stai perdendo troppo agli occhi di tutti ( ritirati fin ke puoi :* )

( argh rosiko , sono ankora spammer x aver detto a uno di tamare fino a 100 i bull ( e Morri ke flamma sempre ? asdsadasds) ciau

Sam Fisher :* ..:: Sucuni Rulez ::..@ ( tutti i diritti riservati)

Commenta

Sto operando...
                                X