Originally posted by colon
Raga io al posto degli shiny però mi sentirei umiliato, cioè li stanno cacciando.
Si loro dicono che è per bilanciare le fazioni ma il fatto cha abbiate dovuto costringerli lanciando un ultimatum significa che loro da soli non erano in grado di capire che se ne dovevano andare?
Raga io al posto degli shiny però mi sentirei umiliato, cioè li stanno cacciando.
Si loro dicono che è per bilanciare le fazioni ma il fatto cha abbiate dovuto costringerli lanciando un ultimatum significa che loro da soli non erano in grado di capire che se ne dovevano andare?
le cose postate sul forum sono meno della metà di quello che succede....inoltre perchè umiliati? SE dovvessimo cambiare fazione lo facciamo di nostra volontà, prendi visione di TUTTI i post che son stati fatti e contolla bene
Inoltre...capire da soli che ce ne dovevamo andare? ma ehm...che ne sai di come stanno messe le fazioni REALMENTE su felucca? quello è un tuo punto di vista condiviso da alcuni altri e da altri ancora NO, non verità assoluta...aritake yourself man:O
Commenta