annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ROSIK] Questo pg secondo voi è PvM o PvP?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

AHuaHaUhAUha...se sapessi chi è ji regalerei 3 gp...

Commenta

Originally posted by pisto

guarda che si chiama "negromante" e non "necromante" ...

(pure io lo chiamo necro... ma è sbagliato )

Necromancer=Inglese
      Negromante=Italiano

Commenta

e poi bloccano i doppi account a chi magari ha fatto il primo e si è dimenticato la psw, o non lo usa perchè è del fratello zio nonno padre compagno nipote conoscente amico vicino di casa uomo nero lupo mannaro ecc... ecc....
        Un bel purge di questi simpatici ghost quando????
        Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
        Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
        secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

Commenta

doppia account di qualche gilda ormai i ghost stanno in tutti i champ

Commenta

Originally posted by Curufinwe
            Diabolico, non c'è che dire. E denota anche un senso dell'ironia che manca a molti.
            Up
            Originally posted by Iris
            Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
            Mappa Nox
            K: cmq punk has slogged
            K: all aot are in coma now

Commenta

LooooL asd gh

lollissimo lolloso XD

Tratto da: I poemi di Valdemor
              Originally posted by Lord Valdemor
              l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
              ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Necromancer=Inglese
                Negromante=Italiano
                mi spiace correggerti ma:

necromante = specializzato in magie della morte (necros)

negromante = in magia nera (niger)

Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

Originally posted by Johann Gauss

mi spiace correggerti ma:

necromante = specializzato in magie della morte (necros)

negromante = in magia nera (niger)

http://www.demauroparavia.it/

Io vivere in Italia, io parlare italiano. Tu cosa parlare? Elfico? Trinsicchiano? Lingua di popolo dai piedi blu?
                  Il bello è che sei pure convinto -__-"

NECROMANZIA: V. negromanzia

NEGROMANZIA: [vc. dotta, lat. tardo necromantia(m), nom. necromantia. dal gr. nekromateia, comp. di nekro- 'necro-' e manteia 'manzia'] s.f. | Arte dell'evocazione degli spiriti e degli spettri dei morti, con aiuto demoniaco, per divinare il futuro o conoscere l'ignoto | est. magia.

http://www.airesis.net/IlGiardinoDei...20mimetica.htm
                  Si pensi inoltre allo slittamento semantico del termine “negromanzia”, che dall’originario significato etimologico di “divinazione” (manteia) con l’ausilio dei morti (necroz) (1) – così come suggeriscono Agostino e Isidoro di Siviglia e Graziano nel suo Decretum – passa a indicare la esecranda pratica goetica che oggi chiameremmo “magia nera”. Il prefisso necro- viene fatto derivare, infatti, dal lat. niger, “nero” (2), stabilendo così un significativo parallelo tra queste due sfere semantiche, quella del lutto e quella del nero, che tradizionalmente vengono associate. Questo colore assume pertanto una connotazione negativa, collegandosi al dominio del male: nera è la notte, momento deputato allo svolgersi di questi riti malefici e terra del sogno, altra circostanza accomunata alla morte, teatro delle visioni e delle apparizioni dei defunti. E come la notte è nera la morte, regno delle tenebre, popolato di ombre senza corpo e senza luce. Non a caso, quindi, l’armamentario del negromante si compone di parti del corpo di animali notturni come upupe e pipistrelli; componenti rituali immancabili in queste cerimonie, assieme al sangue – umano o animale – con cui si tracciano incantazioni e scongiuri. Anche il rosso, quindi, colore del sangue e del fuoco, elementi vitali per eccellenza, fa parte del repertorio simbolico correlato alla morte nella sua valenza per così dire “ostile”, la quale, com’è evidente, si ricollega a sua volta alla categoria del magico. Rosso è il colore delle fiamme infernali, del vestiario satanico nell’iconografia tradizionale, delle anime dannate comparse in visione a Vulferio di Montiers Saint-Jean, nella notte (guarda caso!) della Trinità, e a un vassallo degli Staufer all porte del Priorato di Sélestat (3). Entrambi i testimoni, infatti, dichiarano di aver assistito a una processione di anime, divise in due schiere: da una parte, i pellegrini in bianco (4), destinati alla salvazione; dall’altra quelli in rosso, votati all’eterna dannazione.

http://www.oxfordparavia.it/lemmaEng25130

Il piacere è tutto mio!!!

p.s.
                  Ultima modifica di MiKeLezZ; 18-05-2005, 18:33.

Commenta

Originally posted by Demon
                    conoscente amico vicino di casa uomo nero lupo mannaro ecc... ecc....

Commenta

rega piateve un bel vocabolatio italiano-latino latino-italiano e vedete che vuol dire de preciso.... cmq se nn ricordo malo lo avevo chiesto alla mia prof di latino e me ha risposto che se po di sia necro che negromante

Commenta

Originally posted by riktor
                        rega piateve un bel vocabolatio italiano-latino latino-italiano e vedete che vuol dire de preciso.... cmq se nn ricordo malo lo avevo chiesto alla mia prof di latino e me ha risposto che se po di sia necro che negromante
                        Sei cecato? Ce sta scritto..

Commenta

macche necro mante..
                          si dice negro un monte
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
                          X