scusate, posso proporre di cominciare a uccidere kiunque non sia in map solo tra 8-9 giorni? così hanno il tempo di leggere e sfazionarsi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Council Of Mages] Guerra interna
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
-
Mi sa che non avete capito.. I NoX non stanno cacciando proprio nessuno (non hanno diritto di farlo), hanno semplicemente detto che attacheranno gli shiny, che possono benissimo difendersi e uccidere i NoX e magari fare cambiare a loro la fazione, no? Avete appena scritto che i nox non li vedete mai più di 1/2 quindi che problema c'è a sterminarli?
Commenta
-
Originally posted by Koper
Mi sa che non avete capito.. I NoX non stanno cacciando proprio nessuno (non hanno diritto di farlo), hanno semplicemente detto che attacheranno gli shiny, che possono benissimo difendersi e uccidere i NoX e magari fare cambiare a loro la fazione, no? Avete appena scritto che i nox non li vedete mai più di 1/2 quindi che problema c'è a sterminarli?
Originally posted by Grievas
cazzata atroce... neo ha pienamente ragione. gli sl sono inesistenti, i tb pieni di noob e pg fittizi. i minax sono praticamente solo aot e voi com siete troppo unbalanced. se loro te lo avessero kiesto cordialmente tu nn te ne saresti andato. stop. state troppo bene col culo parato nella fazione piu forte di tutte. uppo in pieno la guerra interna com.
Oltremodo strano che tu dica questo perchè dovresti saperlo visto che almeno guardi da lontano...ad ogni modo prova a fazionarti CoM e girare con noi SENZA praracularti...poi vediamo se non ti serve un ottico per dirti che NON esiste solo l'arancione al mondo
Commenta
-
No per qualcosa... ma le cose devono essere dette per come stanno... Io ricordo che gli Shiny quando sono joinati com... l'hanno fatto con "l'approvazione" (e lo metto tra virgolette perkè l'avrebbero fatto cmq) dei NoX... in quanto i minax erano appena diventati 40 e i COM erano ancora pochi... cito parole testuali di Geo "Cerchiamo gente da portare in fazione"... questo per rispondere al post di colui che ,sicuramente rosikando per qualche motivo, ha detto che ci pariamo il culo con la fazione piu forte... L'unico vantaggio che abbiamo avuto passando COM è stato quello di non farci attakkare dai COM stessi... ma non giriamo ne in map con loro... ne in ts... quindi è come se fossimo fazioni diverse ma "alleate"...
Ora cortesemente... tu che hai detto certe parole senza pesarle e senza neanche sapere dove stai di casa... fatti trovare a bukka ke vojo insure... :O
Cmq... raga... mi sembra un modo troppo sborroneggiante questo... se vogliamo raggiungere un accordo... l'unico modo è discutere... e non facendo i mafiosi... soprattutto perchè in caso vengo con la lupara a cercarvi uno per uno... e in quel caso non c'è nessun healer che vi ressa :O
A parte gli skerzi... chiudiamo sto thread e discutiamone tra noi... i panni sporchi si lavano in famiglia...
Neo puoi stare tranquillo che ci guadagniamo di piu entrambi...
Thomas :O
Commenta
-
Quindi se un mafioso mi chiede il pizzo non mi sta ricattando, mi sta semplicemente dicendo che se non pago posso lasciare il mio negozio/morire o difendermi e sterminarli tutti.
Ca.zzo è questo, il piccolo kit del mafioso?
Passo a darti direttamente la versione 2.
Non ho visto, non ho sentito, non c'ero e se c'ero dormivo.
Cmq, non voglio farmi i cazzi degli shiny anche perchè si sanno difendere benissimo da soli...però 'ste mafiate io proprio non le capisco, discutetene fra di voi PRIMA di fare 'sti post.
Commenta
-
ma ancora a parlare state...Neo ha postato una gran cosa...ma avete paura di prenderle senza i nox?? avere nox rvg e of alleati è un conto ma avere 3 fazioni(speriamo in bene) una contro l'altra è un'altra musica...sinceramente preferisco fare un barra...essere raidato da com, poi raidati da sl colpiti alle spalle dai tb e infine minax e si lagga anche a barra...questo è divertimento non come avviene ora...GG A TUTTI I NOX PER LA PRESA DI POSIZIONE AL FINE DI MIGLIORARE LO SHARD...e a Geo un augurio che possa tornare a pivuppare...bella per tutti...
Commenta
-
uhm propongo di chiudere il post.
troppa gente che non c'entra sta postando.
meglio parlarne in privato e trovare un accordo.
ps: Morrighan la mia era solo una ipotesi
niente di +. avete tutta la mia stima e simpatiaIorian Warlord [OF] on UOD
Iorian [STRK] on UOD
-= Every man dies, but not every man really lives =-
-= Winter is coming =-
Commenta
-
sapevo che prima o poi sto post arrivava...
spero che la nostra preparazione sia migliore dei nostri equip(cmq adesso progrediremo grazie al fix)... e poi
VIULENZAAAAAAAAAAAA
cmq soluzione unica:
iniziate a girare x felucca da soli..
non in 20, i rossi si comportino da rossi segando qualunque cosa si muova..
e i nemici si trovano..
io vedo te e krt(o come si chiamano) che si appostano a gate o teleport in 20, e appena arrivano gruppi da 15 pg scappano,
aot solo in 20, (all'inizio ok, ma adesso segliatevi)
nox che si parcheggiano in sede ad aspettare gli altri 15.. e non escono mai quando possono perdere..
questo uccide il pvp
noi shiny siamo com e questo è tutto.. segherò(o si cerca) pure i nox (me sta sul caxxo al cosa xkè sono blui.. io)
io ero com fin dai tempi dei drughi, quindi non scassae la wallera e tornate vedini che è pure il vostro colore di gilda ^^
ciauu
ps: parlo x me non ho ankora convenuto con la gilda..
l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa
Commenta
-
van questo è quello che vedo.. chissa' perchè mi segano sempre 5-8 krt te in gank, (io sono un pg che regala insure x quanto sono scarso, ma runno abbastanza bene)
e poi basta portarvi dietrii pg blu che appena dismontate poisionano il pet (e prova d ire che non è vero, inizia a girare con razor che fa i filmati e ne posto 10 al giorno)
non rosikavo quando perdevo con demon in giro.. o con chichessia ma quando mi gankano,(magari..) con un mago che fa para in loop bestemmi come un turco!
l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa
Commenta
-
Originally posted by grievas
cazzata atroce... neo ha pienamente ragione. gli sl sono inesistenti, i tb pieni di noob e pg fittizi. i minax sono praticamente solo aot e voi com siete troppo unbalanced. se loro te lo avessero kiesto cordialmente tu nn te ne saresti andato. stop. state troppo bene col culo parato nella fazione piu forte di tutte. uppo in pieno la guerra interna com.
e tu, chi saresti per dire che i tb sono pieni di noob? che molti sono fittizzi però è vero ^_^
scusate l'ot ragazzi
-------------------------
per il resto posso approvare o non approvare, ma ha poca importanza.
more pvp
Ultima modifica di oigres83; 18-05-2005, 02:08.sigpic
LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori
Discord: LivingLegend#6811
Commenta
-
esatto, è diverso dire 'cacciare' che 'attaccare'
x Koper, quindi.
sigpic
LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori
Discord: LivingLegend#6811
Commenta
-
Originally posted by Neo
van questo è quello che vedo.. chissa' perchè mi segano sempre 5-8 krt te in gank, (io sono un pg che regala insure x quanto sono scarso, ma runno abbastanza bene)
e poi basta portarvi dietrii pg blu che appena dismontate poisionano il pet (e prova d ire che non è vero, inizia a girare con razor che fa i filmati e ne posto 10 al giorno)
non rosikavo quando perdevo con demon in giro.. o con chichessia ma quando mi gankano,(magari..) con un mago che fa para in loop bestemmi come un turco!
Ok sto zitto -_-Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
Commenta