annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Council Of Mages] Guerra interna

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

su non è mania di grandezza Holy
    qui nessuno è padrone di niente. Infatti si dà anche l'opportunità di prendere subito i war horse senza grosse fatiche.
    In questo post dall'aspetto sborone c'è solo voglia di risollevare 'ste fazioni diventate un po' troppo monotone

i TB stanno crescendo bene e magari con l'aiuto degli Shiny
    diventeranno davvero temibili

mi dispiace molto per gli Shiny in quali, non solo sono una valida gilda affiatata e ben organizzata, ma con cui mi sono fatto un sacco di risate in TS in questo periodo non proprio felice...

rimangono gli SL e lì mi sa dovremo aspettare ancora molto
    purtroppo per Morgan
    Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

ora mi diverto =)

Commenta

Originally posted by Dave
        valutate questione tmg che e' + complicata -_-

Già up!
        Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
        Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
        DONNE NUDE :Q__ !!!!!

Commenta

nn avrei mai pensato di dirlo.......
          Originariamente inviato da Incognito
          siete morti come cani

Commenta

Originally posted by S4ffo
            nn avrei mai pensato di dirlo.......
            Mi manka la tua signa ;_;

Commenta

morgan nn demorde tanto! il lato oscuro resta SL! vero morgan?

Io mangio i bambini

Commenta

Originally posted by Apollo Creed
                morgan nn demorde tanto! il lato oscuro resta SL! vero morgan?
                Il lato oscuro... anche io...

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

UP

Finalmente un'ottima decisione

Commenta

Beh,mi sembra un'idea un po' barbarica asd,pero' potrebbe anche funzionare.
                    Bravi Commi che ,bene o male,si privano di un po' di forza nella speranza di rafforzare gli altri.
                    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Re: [Council Of Mages] Guerra interna

Originally posted by Dark_Anakin
                      Le gilde che hanno sostenuto per prime la fazione CoM dall'ultimo reset (NoX Of RvG) hanno deciso visto, lo stato delle cose (Sempre + gilde che si fazionano CoM per svariati motivi che a queste ) di attaccare i compagni di fazione che non sono in mappa con loro. Questo x invitare le gilde che sono fazionate CoM in seguito e le nuove leve del pvp a rafforzare le fazioni + deboli come gli SL e TB.

Chi volesse sfazionarsi può chiedere di non essere attaccato x la settimana dello sfazionamento e riceverà aiuto da parte nostra, e credo e spero anche dalle altre fazioni, x il recupero dei sigilli nella prima settimana nella nuova fazione in modo da ottenere con facilità i War Horse.

Gli attacchi partiranno dalle 0,00 di oggi.
                      Se impari ad usare il sito e metti le gilde per ordine di anzianità vedi ke gli Shiny Sadows sn piu anziani degli RVG.....quindi rifai il post e scrivi cose giuste

Commenta

Originally posted by Riku
                        holy anche ha accusato punketto di mania di onnipotenza ma sai leggere ?
                        Se leggi bene ho specificato che i Com a differenza dei Minax hanno avvertito prima di agire,mentre i Minax prima dicono che ti puoi fazionare e poi ti killano.
                        Quindi secondo me è inutile che uno dica ad un'altro che è sbagliato quello che fa se poi lo fa anche lui...tutto qui.
                        L'importante è che si faccia un pvp decente e leale

X Geo:Torna presto^^

Commenta

Bene, vale anche per me ovvio, sto applicando questa regola da 2/3 mesetti;

Riddik(olo) piantala di parlar di me, so che ti sei innamorato ma m pesa sentirmi preso in considerazione ogni post e reply tuo.

Holy la pensa come gli pare (della serie:''alla faccia di chi dice che gli aot sono decerebrati che la pensano sempre come il gm blabla..." , io sono dell'idea che la fazione possa mantere piu' gilde nel momento in cui i nemici sono altrettanti, ma visto ke facciamo pvp in 40 pg non voglio vedere mille nostri e 2 nemici.

Per tutti gli altri ciao

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Re: Re: [Council Of Mages] Guerra interna

Originally posted by Twerhow

Se impari ad usare il sito e metti le gilde per ordine di anzianità vedi ke gli Shiny Sadows sn piu anziani degli RVG.....quindi rifai il post e scrivi cose giuste
                            Gli RvG sono una sorta di accademia NoX.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                            Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                            Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Grazie mille Noxucci
                              non sapete quanto vi amo...
                              adesso spero di poter riprendere pvp

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                              Sostengo la causa:

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
                                Bene, vale anche per me ovvio, sto applicando questa regola da 2/3 mesetti;

Riddik(olo) piantala di parlar di me, so che ti sei innamorato ma m pesa sentirmi preso in considerazione ogni post e reply tuo.

Holy la pensa come gli pare (della serie:''alla faccia di chi dice che gli aot sono decerebrati che la pensano sempre come il gm blabla..." , io sono dell'idea che la fazione possa mantere piu' gilde nel momento in cui i nemici sono altrettanti, ma visto ke facciamo pvp in 40 pg non voglio vedere mille nostri e 2 nemici.

Per tutti gli altri ciao
                                sporko dittatore tiranno!!!
                                la tua nn è una fazione ma un reggime dittatoriale !!!!

fai bene
                                Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                                Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                                QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Sto operando...
                                X