Originally posted by HolyShadow I
Capisco, stessa mania di punketto.
Cioè boh, vi sentite tutti quanti Dio...ammesso si possano concepire i disordini interni voglio dire, arrivare al punto di VIETARE a chiunque di fazionarsi...
I
POWAH!
Almeno loro hanno avvertito prima........Altri invece prima dicono una cosa e poi ne fanno altre....Vedi Punk....
A me onestamente non me ne frega nulla ma almeno non dite ai Com che sono arrivati al punto di VIETARE a chiunque di fazionarsi se lo fate anche voi...anzi a volte dite che si possono fazionare e poi li killate....vedi me^^
Preciso che nn ho nulla contro nessuno
ho solo voluto rispondere a Holy^^
uppo in pieno ottima idea
sapete cosa sarebbe troppo lollo? ke tutte le gilde oltre gli aot e i nox se ne vanno nella peggior fazione tutti uniti in una unica gilda, in modo ke iniziano a prenderle sia gli aot ke i nox un gank di 100 persone su 20pg asdadasdasd in modo ke smettano di fare i superiori (la trovo un ottima idea cmq :P)
No manie di onnipotenza no vietare libertà di pg, Spawn Holy siete fuori strada, il punto è che ci sono 4 fazioni, ora tb e sl son sbilanciati facendo così si spera in un rilancio di una delle due.
Riku quella è la scheda del vecchio Geonortsort infatti... non capisco nemmeno io perchè se l'account è cancellato ci sia quella scheda e Geonortsort sia ancora gm dei nox...
almeno la piantate di avere le visioni di tre milioni gilde che girano con noi quando in realtà giocano in arena per conto loro o cazzeggiano a luna a mostrare artefatti 255/255.
meglio cosi che si fa na bella ripulita ;]
e magari si forma la tanto acclamata 3 fazione!
Commenta